Andy Murray: “Questa sconfitta con Thompson non comprometterà le mie prestazioni all’All England Club”
Andy Murray si è presentato in conferenza stampa in quel del Queen’s dopo aver perso contro Jordan Thompson al primo turno. “Ha giocato meglio di me, ha avuto più occasioni ed io ho fatto errori nei momenti decisivi”, ha segnalato lo scozzese prima di evidenziare come si sia allenato duramente sull’erba per arrivare pronto a questo appuntamento.
“E’ stato un duro colpo perdere all’esordio anche perchè mi sono allenato su erba per una settimana prima dell’inizio del torneo. Di solito, se gioco bene al Queen’s ripeto le prestazioni a Wimbledon. Questa sconfitta con Thompson non comprometterà le mie prestazioni all’All England Club”, ha concluso.
Lorenzo Carini
TAG: Andy Murray
Sarei il primo ad esserne contento amico e sono d’accordo con te che più va avanti nel torneo e più rafa diventerebbe pericoloso.
Ma questa volta anche se dovesse riuscire a giocare ai livelli del 2010 contro questo Roger uscirebbe sconfitto come soprattutto le partite del cemento americano hanno dimostrato.
adesso si capisce perche’ fognini lo ha battuto a Roma…..
@ fabrizio (#1878182)
Quando Rafa gioca così bene sulla terra, è competitivo anche sull’erba. Se passa i primi 2 turni, sarà da aggiungere alla lista dei favoriti.
La sua modestia è pari alla sua simpatia
per dove sono tutti quelli che…
Sottoscrivo assolutamente la prima parte.
Sarebbe qualcosa di straordinario, di impagabile, di mitologico, di favoloso.
se a wimbledon dovesse vincere federer, non avrei più nulla da chiedere al tennis per dieci anni (giusto uno US Open vinto da travaglia o berrettini nel 2020)
Perche la kerber quanto e che non vince un titolo da US open
perche la kerber quanto e che non vince un titolo
Anche io la penso un po come te su Roger sono certo e credo che a Wimbledon sarà lui a vincere,devo dire che la sconfitta di Murray con Thompson un po mi ha spiazzato pensavo che in questo torneo lo scozzese avrebbe fatto bene,detto questo anche io lo vedo come secondo favorito con un Kyrgios capace di entrare in corsa per provare a portare a casa il titolo.
Certo che se Murray deluderà anche li allora lo vedo in parabola discendente,anche perché in America tornerà un Nadal fortissimo e forse anche un Nole migliore.
io invece penso che murray potrebbe uscire presto a wimbledon
@ Antonio (#1878127)
Mi sa che sarà difficile faccia bene a W, è proprio scarico mentalmente
Non ha tutti i torti, sulla terra ha fatto ridere-per non dire piangere- in tutti i tornei, salvo poi arrivare a Parigi e sfiorare la finale.
A Londra sarà il secondo favorito dietro solo a Federer.
L’ho visto con Thompson e raramente ha commesso così tanti errori in un solo match. Thompson, c’è da dire, ha fatto una partita perfetta.
Murray, diciamocela tutta, è scoppiato. Probabilmente il suo voler essere un ottimo marito e padre (molte notti insonni), fa si che non riesca a recuperare energie fisiche. Se non ci credete, provate voi a dormire 5-6 ore anziché le solite 8 e poi fatemi un resoconto dei risultati che ottenete. 😀
Certo che se si allenasse meno sulla PlayStation e di più sui campi da gioco forse qualche vittoria in più la raccimolerebbe.
Ma tu sei numero 1 al mondo, un motivo ci sarà come dici tu…
Quanti mesi sono che non vince un titolo?? 4-5??