Circuito Challenger Challenger, Copertina

Challenger Todi: I risultati con il live dettagliato della prima giornata. A Donati e Caruso i derby (Video)

19/06/2017 20:19 50 commenti
Salvatore Caruso nella foto
Salvatore Caruso nella foto

ITA Challenger Todi | Terra | e43.000 – 1° Turno


SIDERNESTOR CENTER COURT – Ora italiana: 15:00 (ora locale: 3:00 pm)
1. Christian Garin CHI vs Jozef Kovalik SVK

CH Todi
Christian Garin
6
2
Jozef Kovalik
7
6
Vincitore: J. KOVALIK

2. Matteo Donati ITA vs Federico Gaio ITA (non prima ore: 17:00)

CH Todi
Matteo Donati
5
6
6
Federico Gaio
7
1
1
Vincitore: M. DONATI

3. [1] Dusan Lajovic SRB vs Ricardo Ojeda Lara ESP (non prima ore: 19:00)

CH Todi
Dusan Lajovic [1]
6
6
Ricardo Ojeda Lara
1
1
Vincitore: D. LAJOVIC






GRANDSTAND – Ora italiana: 14:00 (ora locale: 2:00 pm)
1. Daniel Elahi Galan COL / Cristian Rodriguez COL vs [WC] Gianluca Di Nicola ITA / Samuele Ramazzotti ITA

CH Todi
Daniel Elahi Galan / Cristian Rodriguez
7
6
10
Gianluca Di Nicola / Samuele Ramazzotti
5
7
8
Vincitori: GALAN / RODRIGUEZ

2. [7] Arthur De Greef BEL vs [Alt] Miljan Zekic SRB

CH Todi
Arthur De Greef [7]
6
6
Miljan Zekic
2
4
Vincitore: A. DE GREEF

3. [WC] Gianluca Mager ITA vs Salvatore Caruso ITA (non prima ore: 17:00)

CH Todi
Gianluca Mager
4
6
Salvatore Caruso
6
7
Vincitore: S. CARUSO






COURT 1 – Ora italiana: 15:00 (ora locale: 3:00 pm)
1. [Q] Artem Smirnov UKR vs Jaume Munar ESP

CH Todi
Artem Smirnov
6
2
4
Jaume Munar
4
6
6
Vincitore: J. MUNAR

2. [4] Tomasz Bednarek POL / David Pel NED vs [WC] Alessio De Bernardis ITA / Andrea Del Federico ITA

CH Todi
Tomasz Bednarek / David Pel [4]
6
6
Alessio De Bernardis / Andrea Del Federico
3
0
Vincitori: BEDNAREK / PEL

3. [WC] Mauro Antonini ITA / Lorenzo Tarpani ITA vs [2] Marin Draganja CRO / Tomislav Draganja CRO (non prima ore: 18:30)

CH Todi
Mauro Antonini / Lorenzo Tarpani
1
0
Marin Draganja / Tomislav Draganja [2]
6
6
Vincitori: DRAGANJA / DRAGANJA




TAG: ,

50 commenti. Lasciane uno!

fabio (Guest) 20-06-2017 11:14

@ Nostradamus angelico (#1876319)

Se Mager è il giocatore più talentuoso allopra si che siamo inguaiati :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luciano.N94 20-06-2017 01:06

Scritto da Koko

Scritto da Luciano.N94

Scritto da Fabiofogna
@ Luciano.N94 (#1876131)
Io credo che Matteo non giochi tanti tornei sull’erba per non rischiare il riacutizzarsi del mal di schiena…opinione personale

Beh sa le mettiamo così giocherà sempre solo Wimbledon su erba, perchè mi pare che lui abbia un’ernia (?) o sto dicendo una fesseria?

Si ma quest’anno penso che anche se entrasse da 230 ATP in quali il crollo successivo in classifica non gli consente di fare voli pindarici su erba! Se c’è uno che può decidere anche rimanere su terra per riprendere quota è lui!

Io non la penso così, per me il tennis é anche esperienza e per averla devi sfruttare certe occasioni. A questo punto che non giochi a Wimbledon invece di andare e farà figure tapine. Io dico che se devi andare a Wimbledon ci devi andare preparato, lo stesso vale anche per gli altri slam. È come se io domani ho un compito in classe ed oggi non studio nulla, non credo che il giorno dopo da solo possa prendere la sufficienza. Se deve giocare Wimbledon è giusto che si prepari almeno una settimana prima, altrimenti non è una cosa professionale, soprattutto perché lo sta facendo un tennista che é tra i professionisti. Su terra può giocare da luglio fino a settembre. Io la credo così.

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Arnaldo (Guest) 20-06-2017 01:05

E Mager che nn ne vince una??? E dovete vedere come lo seguono….

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nostradamus angelico (Guest) 19-06-2017 23:48

Magerino e’ il giovane tennista piu’ talentuoso che abbiamo.In costruzione.Sono pronto a scommettere con chiunque che,a 24 anni,sara’ top 100 e non solo.Se poi qualcuno ritiene che meglio che vada a studiare,problemi suoi.Io,anche nei match che perde,guardando il suo tennis,mi riconciglio con questo sport.Un consiglio alla Federazione,dirottatelo sul veloce.Le sue caratteristiche sono per quella superficie.Servizio e dritto di primordine,spostamenti laterali non da terraiolo….Non terrizziamolo,lui e Berrettini devono giocare sul veloceeee 😛

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sato (Guest) 19-06-2017 23:21

Mi spiace per Gaio, non capisco la sua involuzione

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 19-06-2017 23:08

Scritto da Luciano.N94

Scritto da Fabiofogna
@ Luciano.N94 (#1876131)
Io credo che Matteo non giochi tanti tornei sull’erba per non rischiare il riacutizzarsi del mal di schiena…opinione personale

Beh sa le mettiamo così giocherà sempre solo Wimbledon su erba, perchè mi pare che lui abbia un’ernia (?) o sto dicendo una fesseria?

Si ma quest’anno penso che anche se entrasse da 230 ATP in quali il crollo successivo in classifica non gli consente di fare voli pindarici su erba! Se c’è uno che può decidere anche rimanere su terra per riprendere quota è lui!

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabiofogna 19-06-2017 22:18

Scritto da gido

Scritto da Luciano.N94

Scritto da Fabiofogna
@ Luciano.N94 (#1876131)
Io credo che Matteo non giochi tanti tornei sull’erba per non rischiare il riacutizzarsi del mal di schiena…opinione personale

Beh sa le mettiamo così giocherà sempre solo Wimbledon su erba, perchè mi pare che lui abbia un’ernia (?) o sto dicendo una fesseria?

Penso che Matteo non sia ancora a posto con la schiena e quindi che il servizio non sia al 100%. Con una o più ernie del disco penso sia difficile guarire e occorre convivere con il dolore al limite non esasperando il piegamento del servizio come sta facendo Matteo in questo momento. Se è giusta questa assunzione allora diventa difficile riuscire a fare risultati su erba e hardcourt dove il servizio è molto più importante che su terra. Cosa ne pensate?

Stesso mio pensiero Gido, come sempre del resto 🙂

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rodolfo 19-06-2017 22:12

Visto dal vivo dallo scorso anno Magerino migliorato ancora nella velocità di palla e nella precisione specie con il servizio . Evidenti miglioramenti anche nel rovescio e nella ricerca delle angolazioni. Molto molto bene avanti cosi. Diminuiscono anche i gratuiti. Con un avversario così l’anno scorso avrebbe racimolato 2-3 giochi, oggi ha fatto partita pari.

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luciano.N94 19-06-2017 21:54

Scritto da gido

Scritto da Luciano.N94

Scritto da Fabiofogna
@ Luciano.N94 (#1876131)
Io credo che Matteo non giochi tanti tornei sull’erba per non rischiare il riacutizzarsi del mal di schiena…opinione personale

Beh sa le mettiamo così giocherà sempre solo Wimbledon su erba, perchè mi pare che lui abbia un’ernia (?) o sto dicendo una fesseria?

Penso che Matteo non sia ancora a posto con la schiena e quindi che il servizio non sia al 100%. Con una o più ernie del disco penso sia difficile guarire e occorre convivere con il dolore al limite non esasperando il piegamento del servizio come sta facendo Matteo in questo momento. Se è giusta questa assunzione allora diventa difficile riuscire a fare risultati su erba e hardcourt dove il servizio è molto più importante che su terra. Cosa ne pensate?

Secondo me tu fai un’osservazione molto corretta. L’ernia al disco alla schiena è naturalmente operabile, io se fossi in Donats chiederei questo al mio medico, anche perchè dopo due giorni dall’operazione sei fuori dall’ospedale ed i tempi di recupero sono di 3 settimane se tutto va bene. Sarebbe una cosa da fare ad ottobre. Anche perchè l’ernia alla schiena porta anche altri dolori che sono dolori veri!Non si scherza. Comunque io proverei a fare anche per questo i tornei su erba così da poter vedere quanto gli viaggia il servzio. Non dico di farci un mese, però un challenger prima di Wimbly si.

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gido 19-06-2017 21:15

Scritto da Luciano.N94

Scritto da Fabiofogna
@ Luciano.N94 (#1876131)
Io credo che Matteo non giochi tanti tornei sull’erba per non rischiare il riacutizzarsi del mal di schiena…opinione personale

Beh sa le mettiamo così giocherà sempre solo Wimbledon su erba, perchè mi pare che lui abbia un’ernia (?) o sto dicendo una fesseria?

Penso che Matteo non sia ancora a posto con la schiena e quindi che il servizio non sia al 100%. Con una o più ernie del disco penso sia difficile guarire e occorre convivere con il dolore al limite non esasperando il piegamento del servizio come sta facendo Matteo in questo momento. Se è giusta questa assunzione allora diventa difficile riuscire a fare risultati su erba e hardcourt dove il servizio è molto più importante che su terra. Cosa ne pensate?

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luciano.N94 19-06-2017 20:57

Scritto da becu rules

Scritto da Luciano.N94
Faccio i complimenti a tutti quei giocatori italiani che sanno di poter partecipare alle qualificazioni a Wimbledon ma non si preparano in un torneo su erba. Il professionismo si vede anche da questo e Gaio, Donati ecc. che non si mettono a giocare sull’erba dimostrano, secondo me, di non esserlo al 100%, capisco che si possono fare punti, però cavolo, volete diventare top100 però vi focalizzate su una sola superficie. Poi ci chiediamo perchè non abbiamo grandi giocatori da una vita, secondo me la causa è anche questa, cioè che ci si focalizza troppo su una determinata superficie mentre un’altra (che può essere erba oppure cemento) viene scartata e quindi poi non ci si sa giocare (non è la causa principale di mancati top10, però parliamone) . Donati nel 2015 si era messo a fare i tornei su erba, ora invece!Molto più professionale all’epoca.

Discorso che condivido in linea di massima ma non nello specifico su Donati. Tra infortuni ed una forma che stenta a venire settimana prossima sta fuori dai primi 300…oggi Donats ha l’urgenza di fare punti e risalire in classifica…il resto è filosofia, che nel caso specifico vuol dire far fatica pure ad entrare nei tabelloni dei challanger

Capisco, però c’è un’estate intera per giocare tornei sulla terra recuperando posizioni e sono sicuro che Donats se sta bene fisicamente ci torna non solo nei primi 300, ma anche nei primi 220 senza problemi. Di tornei su erba ce ne sono solo in queste settimane e di conseguenza, l’ esperienza la si può fare solo in queste.

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luciano.N94 19-06-2017 20:53

Scritto da Fabiofogna
@ Luciano.N94 (#1876131)
Io credo che Matteo non giochi tanti tornei sull’erba per non rischiare il riacutizzarsi del mal di schiena…opinione personale

Beh sa le mettiamo così giocherà sempre solo Wimbledon su erba, perchè mi pare che lui abbia un’ernia (?) o sto dicendo una fesseria?

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rotilio (Guest) 19-06-2017 20:35

Scritto da sg

Scritto da Rotilio

Scritto da QUINZI e GIORGI io ci credo(1926)

Scritto da QUINZI e GIORGI io ci credo(1926)
Grande Donatino
Zittiti i

Gufi

Ecco, questi sono i commenti di cui non capisco la necessità di farli. Ho scorso i commenti precedenti e non ne ho trovato uno che gufasse Donati mentre ne ho trovati parecchi che lo davano per favorito, che tenevano per lui e che si rammaricavano che avesse perso il primo set

beh,una svista a 89 anni ci sta!

91!

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sg (Guest) 19-06-2017 20:32

Scritto da Rotilio

Scritto da QUINZI e GIORGI io ci credo(1926)

Scritto da QUINZI e GIORGI io ci credo(1926)
Grande Donatino
Zittiti i

Gufi

Ecco, questi sono i commenti di cui non capisco la necessità di farli. Ho scorso i commenti precedenti e non ne ho trovato uno che gufasse Donati mentre ne ho trovati parecchi che lo davano per favorito, che tenevano per lui e che si rammaricavano che avesse perso il primo set

beh,una svista a 89 anni ci sta! :mrgreen:

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
falaone (Guest) 19-06-2017 20:07

Mager e’forse il tennista piu’ talentuoso che abbiamo…ma ha capacita’ di soffrire e soprattutto non ha la testa per fare questo sport.
.per cui gli consiglierei di mettersi a studiare

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea (Guest) 19-06-2017 20:07

Bravo Salvo!!

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marco (Guest) 19-06-2017 20:03

@ IlCera (#1876134)

12 a 2 , ti ha preso in parola !!!!!

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marco (Guest) 19-06-2017 19:56

Ma qualcuno si e’ accorto che la partita di Donati e’ finita , 5-7 6-1 6-1 ? o siete ancora tutti intenti a criticarlo e a dire che e’ meglio che smetta ?…. pazzesco !!!!

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rotilio (Guest) 19-06-2017 19:54

Scritto da QUINZI e GIORGI io ci credo(1926)

Scritto da QUINZI e GIORGI io ci credo(1926)
Grande Donatino
Zittiti i

Gufi

Ecco, questi sono i commenti di cui non capisco la necessità di farli. Ho scorso i commenti precedenti e non ne ho trovato uno che gufasse Donati mentre ne ho trovati parecchi che lo davano per favorito, che tenevano per lui e che si rammaricavano che avesse perso il primo set

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Firenze (Guest) 19-06-2017 19:54

Mamma mia Mager che tristezza..ma chi lo allena? 👿

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Roberto (Guest) 19-06-2017 19:31

@ Giuliano da Viareggio (#1876162)

Perdonami ma nn capisco questa mania di tenere x i giovani nei derby.tra l’altro qui parliamo di soli 2/3 anni di differenza.
io al contrario tra un lorenzi e un donati tifo tutta la vita x paolino perché il +giovane ha tutta la carriera x rifarsi e il più anziano avrà meno chance.
Questione di punti di vista, nessuna polemica

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pibla (Guest) 19-06-2017 19:19

Scritto da pibla
Matteo da 5-3 a 5-7, è anche un po’ lo specchio del periodo.
In ogni caso, ‘sti due giocatori, che a tennis ci sanno giocare, mi piacerebbe vederli più spesso sul duro…

Piccola reazione di Matteino al black out del primo set… 😆

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
becu rules (Guest) 19-06-2017 19:14

Scritto da Luciano.N94
Faccio i complimenti a tutti quei giocatori italiani che sanno di poter partecipare alle qualificazioni a Wimbledon ma non si preparano in un torneo su erba. Il professionismo si vede anche da questo e Gaio, Donati ecc. che non si mettono a giocare sull’erba dimostrano, secondo me, di non esserlo al 100%, capisco che si possono fare punti, però cavolo, volete diventare top100 però vi focalizzate su una sola superficie. Poi ci chiediamo perchè non abbiamo grandi giocatori da una vita, secondo me la causa è anche questa, cioè che ci si focalizza troppo su una determinata superficie mentre un’altra (che può essere erba oppure cemento) viene scartata e quindi poi non ci si sa giocare (non è la causa principale di mancati top10, però parliamone) . Donati nel 2015 si era messo a fare i tornei su erba, ora invece!Molto più professionale all’epoca.

Discorso che condivido in linea di massima ma non nello specifico su Donati. Tra infortuni ed una forma che stenta a venire settimana prossima sta fuori dai primi 300…oggi Donats ha l’urgenza di fare punti e risalire in classifica…il resto è filosofia, che nel caso specifico vuol dire far fatica pure ad entrare nei tabelloni dei challanger

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
QUINZI e GIORGI io ci credo(1926) (Guest) 19-06-2017 19:12

Scritto da QUINZI e GIORGI io ci credo(1926)
Grande Donatino
Zittiti i

Gufi

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuliano da Viareggio (Guest) 19-06-2017 19:12

Ottimo Donati oggi, avanti così!
Ora forza Mager, avanti i giovani.
Ovviamente spiacente per caruso e gaio che sono comunque bravi giocatori e ottime persone.

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
QUINZI e GIORGI io ci credo(1926) (Guest) 19-06-2017 19:11

Grande Donatino
Zittiti i

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luigi (Guest) 19-06-2017 19:09

bravo Donats, più tonico e determinato, complice il calo di Gaio

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nere 19-06-2017 18:56

livello della partita tra caruso e mager nel primo set bassino, tanti gratuiti e pochi vincenti, al momento nessuno dei due sembra palesare grandi margini di miglioramento. mager in particolare credo che si stia impostando troppo su terra battuta, dove i suoi colpi potenti (serviizo e diritto) perdono efficace e dove viceversa palesa difficoltà di spostamento e recentemente ha manifestato una certa fragilità fisica e tendenza al logoramento. spero che chi lo allena abbia le idee chiare perchè il talento è indiscusso ma anche i suoi limiti

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabiofogna 19-06-2017 18:52

@ Luciano.N94 (#1876131)

Io credo che Matteo non giochi tanti tornei sull’erba per non rischiare il riacutizzarsi del mal di schiena…opinione personale

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
IlCera (Guest) 19-06-2017 18:49

Forza Matteo facci tacere tutti per favore.

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luciano.N94 19-06-2017 18:45

Faccio i complimenti a tutti quei giocatori italiani che sanno di poter partecipare alle qualificazioni a Wimbledon ma non si preparano in un torneo su erba. Il professionismo si vede anche da questo e Gaio, Donati ecc. che non si mettono a giocare sull’erba dimostrano, secondo me, di non esserlo al 100%, capisco che si possono fare punti, però cavolo, volete diventare top100 però vi focalizzate su una sola superficie. Poi ci chiediamo perchè non abbiamo grandi giocatori da una vita, secondo me la causa è anche questa, cioè che ci si focalizza troppo su una determinata superficie mentre un’altra (che può essere erba oppure cemento) viene scartata e quindi poi non ci si sa giocare (non è la causa principale di mancati top10, però parliamone) . Donati nel 2015 si era messo a fare i tornei su erba, ora invece!Molto più professionale all’epoca.

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabiofogna 19-06-2017 18:42

Forza Donats!

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Italian_Tennis 19-06-2017 18:21

Scritto da luigi
detto da un tuo fan, Matteo che dulusione!
non se siano problemi fisici, mentali o tecnici, probabilmente è un mix di tutti.
ti vedevo 3 anni fa e ti vedo adesso, praticamente nessun progresso…
anzi involuto: i colpi sono meno penetranti, prima con servizio e dritto facevi molto più male

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gian50 19-06-2017 18:13

come a molti anche a me ha sorpreso molto la vittoria nel primo set di Gaio dopo che Matteo era in vantaggio 5-3

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pibla (Guest) 19-06-2017 18:09

Matteo da 5-3 a 5-7, è anche un po’ lo specchio del periodo.

In ogni caso, ‘sti due giocatori, che a tennis ci sanno giocare, mi piacerebbe vederli più spesso sul duro…

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ross (Guest) 19-06-2017 18:09

Donati superiore a Gaio come gioco ma molto fragile mentalmente, va a servire sul 5/3 e finisce 5/7.

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lo Scriba (Guest) 19-06-2017 18:09

Scritto da luigi
detto da un tuo fan, Matteo che dulusione!
non se siano problemi fisici, mentali o tecnici, probabilmente è un mix di tutti.
ti vedevo 3 anni fa e ti vedo adesso, praticamente nessun progresso…
anzi involuto: i colpi sono meno penetranti, prima con servizio e dritto facevi molto più male

Quoto. Servizio e diritto erano molto più potenti tre anni fa.

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zedarioz 19-06-2017 18:08

Scritto da makko

Scritto da Maark

Scritto da Maark
Quinzi ha pescato volt a ilkey
Non male vedendo gli altri

Bolt

Forsei sbaglio, la mia memoria è una groviera, ma tra Bolt e Quinzi c’è stato un match pazzesco tanto tempo fa a Milano vinto dal l’australiano. ..

Ero presente. Vinse Bolt dopo aver annullato match point. Forse era l’anno in cui poche settimane dopo vinse Wimbledon junior

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maark (Guest) 19-06-2017 18:07

Scritto da makko

Scritto da Maark

Scritto da Maark
Quinzi ha pescato volt a ilkey
Non male vedendo gli altri

Bolt

Forsei sbaglio, la mia memoria è una groviera, ma tra Bolt e Quinzi c’è stato un match pazzesco tanto tempo fa a Milano vinto dal l’australiano. ..

7-6 al terZo da 6-4 o 6-3 quinzi al tie

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lo Scriba (Guest) 19-06-2017 18:07

Scritto da Pierre herme the Picasso of pastry
Chi vince i 2 derby?
Io dico Donati e Caruso

Anch’io avrei detto Donati ma quello vero non il fratello scarso e depresso che ho visto giocare dal 5 a 3 del primo set.

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabiofogna 19-06-2017 18:06

Stiamo riuscendo nell’impresa di far resuscitare Gaio…

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luigi (Guest) 19-06-2017 18:06

detto da un tuo fan, Matteo che dulusione!
non se siano problemi fisici, mentali o tecnici, probabilmente è un mix di tutti.
ti vedevo 3 anni fa e ti vedo adesso, praticamente nessun progresso… 😥
anzi involuto: i colpi sono meno penetranti, prima con servizio e dritto facevi molto più male

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
IlCera (Guest) 19-06-2017 18:04

Matteo gioca a ciapanò…

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
makko (Guest) 19-06-2017 17:45

Scritto da Maark

Scritto da Maark
Quinzi ha pescato volt a ilkey
Non male vedendo gli altri

Bolt

Forsei sbaglio, la mia memoria è una groviera, ma tra Bolt e Quinzi c’è stato un match pazzesco tanto tempo fa a Milano vinto dal l’australiano. ..

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
S.re10 19-06-2017 17:30

Scritto da Pierre herme the Picasso of pastry
Chi vince i 2 derby?
Io dico Donati e Caruso

Donati sembra ombra di dubbio è Caruso in 2 set lottati

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pierre herme the Picasso of pastry (Guest) 19-06-2017 17:11

Chi vince i 2 derby?
Io dico Donati e Caruso

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pierre herme the Picasso of pastry (Guest) 19-06-2017 16:19

Scritto da aureliriccardo
Lorenzo Tarpani??? Hahah non può essere lui!!!

Chi e’ ?
Il figlio del tuo ex compagno di Liceo? 🙂

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maark (Guest) 19-06-2017 15:44

Scritto da Maark
Quinzi ha pescato volt a ilkey
Non male vedendo gli altri

Bolt

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maark (Guest) 19-06-2017 15:41

Quinzi ha pescato volt a ilkey
Non male vedendo gli altri

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
aureliriccardo 19-06-2017 13:37

Lorenzo Tarpani??? Hahah non può essere lui!!!

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!