Brydan Klein si chiama stupido…. perde il game e anche la partita
Insolito quello che è successo ieri nel torneo challenger di Nottingham.
L’ australiano Brydan Klein ha ricevuto una penaly game dopo che si è chiamato stupido ed ha anche perso la partita dato che era sotto per 63 54.
Il giudice di sedia, Mohamed Lahyani, non ha esitato a punire Brydan sostenendo che non poteva dire oscenità o mancare di rispetto.
Quando Klein ha detto che lo stupido era riferito a lui e non ha il Giudice di Sedia, lo svedese ha risposto “non importa”.
Mo Layhani awarded a game penalty to Brydan Klein who called himself a "stupid person", handed Sam Groth the match (Klein's plea went on). pic.twitter.com/agUifsPunf
— Roland-Garrostapenko (@yelnats_eel) 15 giugno 2017
TAG: Brydan Klein
forse era lì per il wta di nottingham e ha fatto anche il challenger
Layhani e’ un esibizionista che applica regole bigotte.Non e’ piu’ tennis cosi’ ma solo un’esecuzione sterile di regole ferree imposte solo per fare l’autoritario e farsi vedere bello.Atteggiamento evitabile.
Concordo
@ Marcus91 (#1873105)
In effetti sembra così, si capiva benissimo che il giocatore lo diceva con se stesso, in questa maniera ci son giocatori che dovrebbero perdere game interi 😛
@ paolo z. (#1872993)
Acciderbolina 😛
Ma che moralismo da quattro soldi (e non parlo del caso specifico), ma non si può sentire che stupido, una delle parole più usate anche dalle maestre di elementari sia “considerato” offesa e ci si preoccupa dei figli sugli spalti che neanche ci fanno caso.
E’ stato un episodio di puro esibizionismo di Lahyani
In effetti mi sembra che l’arbitro sia stato un po’ troppo fiscale. Comunque non gli si può dire nulla. Ha semplicemente applicato il regolamento alla lettera.
Adesso Klein avrà qualche scrupolo in più prima di auto-insultarsi!!! specie se riavrà Lahyani come giudice di sedia.
c’è una “black list” di parole conosciuta dagli arbitri, mica decide l’arbitro se una parola gli piace o no, come si sveglia la mattina..
Lahyani gioca a fare il fenomeno…e non è la prima volta. Squalifica fuori luogo!
Ma dai!”Stupido” sarebbe una parolaccia? Avrei capito se avesse detto “scemo,deficiente o idiota”… Ma così non ha davvero senso…
La prossima volta prova a dire “che birbantello che sono”
una parolaccia nel senso che ha in generale significato offensivo, è per quanto tale è stata inserita nell’elenco delle parole bandite.
Capita a tutti di dircelo, ma se hai un bambino in casa (o in prima fila sugli spalti) è buona cosa non dirla. 😉
Layani l’ha sentita ed ha applicato..!
Ma la mia domanda è?
Lahyani che va ad arbitrare un CH?
Naturalmente non voglio giudicare nessuno. Dico solo che servirebbe avere più senso della misura.
E allora al buon Fogna che tira certi bestiemmoni che manco alla sagra dell’anticristo, che dovrebbero fare? Come sempre, forti coi deboli… come nel caso delle scommesse.
Stupido è una parolaccia?? Ma sei così puritano?? 😆 😆
fai il serio dai!
Inoltre non è una prerogativa dei tornei umbri, ma dello sport (chiamasi autospronarsi), non so se ne hai mai sentito parlare? 😉
Layani ridicolo.
A livello Atp non sarebbe mai successo.
Sì ma se una sanzione è fuori luogo, lo è anche al etto i ciò che può essere successo prima, in questo caso è una sanzione ridicola
dicendo parolacce, no..! è una cosa usuale, giocando i tornei umbri?
Roba da matti, ora non è più possibile neanche autoinsultarsi!! 😛
Se ha ricevuto un penalty game dovrebbe aver avuto in precedenza sia un warning sia un penalty point.
La sanzione vista da sola sembra eccessivamente fiscale per un penalty game diretto, ma se è stata preceduta dalle altre la cosa cambia leggermente aspetto.
pero’ aveva ragione 😀