Dalla Serbia arriva la voce di Radek Stepanek vicino ad essere il nuovo “secondo coach” di Novak Djokovic
Ogni giorno, ci sono sempre nuove voci sul nuovo “secondo coach” di Novak Djokovic.
Dopo aver licenziato il suo vecchio staff, ai primi di maggio, il serbo ha assunto Andre Agassi, che non potrà essere presente però a tempo pieno.
Ora, la stampa serba sta puntando su Radek Stepanek che potrebbe diventare il nuovo coach di Novak.
La notizia è stata anticipata da “Sportski Zurnal”: secondo l’agenzia serba, Radek Stepanek potrebbe essere sul punto di diventare un membro del team tecnico di Novak Djokovic. Il giocatore ceco è fermo nel circuito da diverso tempo per problemi fisici.
TAG: Novak Djokovic, Radek Stepanek
ma è così difficile trovare un allenatore vero???
se si dice che Nole vuole migliorare il suo gioco a rete, allora ok ci può stare … non so, mi sembra più una moda che una necessità
Precisiamo: è Martina che ha avuto Radek!!
Effettivamente non capisco la smania di Nole di cercare allenatori che farebbero con lui la loro prima esperienza come coach. Forse anche questo sta alla base del suo crollo. Se poi pensiamo che Agassi è pure part-time, ha fatto proprio Bingo!
Per carità, Lendl alla sua prima esperienza ha fatto benissimo con Murray come Becker con lui. Detto questo Stepanek ha sulla carta sicuramente tutti i giusti requisiti per diventare un ottimo coach perché è una persona intelligente e capace di autogestirsi, altrimenti la sua carriera non sarebbe durata tanto a lungo. Però se Novak volesse lui come coach, questi deve seguirlo a tempo pieno come faceva Vajda.
Si meglio Radek… a parte che ne ha avuto di più, fra queste c’é Martina che vale più di tutte le altre sue e di Nole messe insieme…
Secondo me stepanek come zjimonic rimarrà un pò male di questo suo prematuro pensionamento deciso dagli altri
Esosi, non vi bastano quelli di Radek ?
Diciamo Radek con i soldi di Nole!
E cmq la moglie di Nole e’ proprio una bella ….
Quanto vorrei essere Nole…anzi no ….Radek ….
S T A N D i N G
O v a t i o n ….per voi 2
Non riesco a smettere di 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Ci avevo pensato anche io ma mi avete preceduto
finita la telenovela sulle WC alla Sharapova, si continua con questa. Considerando che i due hanno girato diversi spot insieme.
unico motivo per cui Jelena accetterebbe, viceversa sarebbe una provcazione nei suoi confronti!!
Ormai sta diventando una telenovela
Forse non risolverà i problemi di Novak, ma conoscendolo, visto che è passato tra diverse lenzuola e non solo Ceke, direi che potrebbe risolvere quelli della moglie di Nole! 😛