ATP Mumbai: Il tabellone completo, Ostacolo indiano per Fabio Fognini
Fabio Fognini giochera’ nel primo turno del torneo ATP di Mumbai contro l’indiano Dev Varman (classe 1985 al n.1035 della classifica ATP). Al secondo ostacolo eventualmente l’azzurro sfiderà con molta probabilità il francese Richard Gasquet prima testa di serie che avrà di fronte all’esordio il belga Vliegen.
1 Turno
[1] Richard Gasquet (FRA) – Kristof Vliegen (BEL)
Fabio Fognini (ITA) – [WC] Somdev Dev Varman (IND)
Bjorn Phau (GER) – Wesley Moodie (RSA)
Paul Capdeville (CHI) – [6] Stefan Koubek (AUT)
[4] Jarkko Nieminen (FIN) – Dudi Sela (ISR)
Qualificato – Qualificato
Nicolas Devilder (FRA) – [WC] Rohan Bopanna (IND)
Edouard Roger-Vasselin (FRA) – [5] Fabrice Santoro (FRA)
[8] Olivier Rochus (BEL) – Robin Haase (NED)
Ivan Navarro-Pastor (ESP) – Qualificato
Jiri Vanek (CZE) – Yen-Hsun Lu (TPE)
[WC] Nicolas Kiefer (GER) – [3] Paul-Henri Mathieu (FRA)
[7] Julien Benneteau (FRA) – Rainer Schuettler (GER)
Viktor Troicki (SRB) – Aisam Qureshi (PAK)
Boris Pashanski (SRB) – Sergio Roitman (ARG)
Qualificato – [2] Lleyton Hewitt (AUS)
Primo turno semplice per Fabio Fognini nel torneo ATP di Mumbai
una domanda rivolta al forum dove fabio può migliorare?e un giorno potrà avere la potenza di bolelli,insomma il colpo ke ti spacca?
sapete qnd gioca fabio e se si puo seguire in qualke sito?
inserisci il fatto o meno che giochi madrid è direttamente proporzionato dai punti che porterà a casa dopo Mumbay e Tokio,allora solo allora si potra fare un update sulla situazione
babo.ho dato un occhiata alla Entry di Ms Madrid Quali in uscita martedì:Fabio è al limite…..speriamo riesca ad entrare.I posti sono 24 – 4 WC=20.In Preliminary List Fbietto è già 23°…(Bolelli 18°).Speriamo che qualcuno si cancelli o ora o dopo…se rimane tra i primi 25 ha buone chances..
la penso come te : DEVE vincre ,poi con Riccardino vediamo se sentirà pressione o lascerà andare il braccio come ha fatto con Andy!!
babo:i tuoi sono dati e come tali sono incontestabili.
Ma spero tu non voglia dire che Fabio non è strafavorito….
Questo è un +ke ottimo sorteggio in un ATP(seppur di medio/basso livello come Mumbai).
è una partita che Fabio deve vincere.Che poi non sia una pratita facilissima posso anche essere daccordo,ma questo è un altro discorso..
non pe mettere le mani avanti ma se credete che questa wc sia scarsa avete sbagliato tutto se pigliamo per buono in termini assoluti la classifica NCAA visto che vede di solito chi termina nei primi o vince il titolo non è che sia molto lontano dai 100 pensiamo a delic 60 o becker 38 al mondo,sicuramente non ha grande esperienza alivello pro ma nel 2006 è stato runner up di kohlleoffel quest’anno ha vinto il titolo. battendo isner che qualcuno già ritiene un fenomeno ha battuto facilmente quel kevin Anderson che settimana scorsa ha vinto il challenger di new orleans. ecco l’unica cosa che dobbiamo vedere è se questo vuol fare il tennista professionista o fa come il tedesco citato sopra che dopo l’università ha smesso di giocare.
quindi non sarà un match così scontato la sua classifica è alquanto bugiarda detto ciò auguri fabio
vorrei dirvi che l’avversario di fabio al 1° turno non è uno sprovveduto.questanno ha vinto i campionati americani battendi isnar,sul veloce tutte le partite diventano un rebus
gli unici avversari con cui perde sikuro in qst tabellone sn mathieu,hewitt,gasquet,nieminen…con tutti gli altri la partita se la può giocare,anche a primo turno…quindi meglio se fosse capitato contro un vanek,un navarro pastor,un rochus…almeno avrebbe potuto aspirare a passare + di un turno!
quali sono le sue misure toro?
p.squesto atteggiamento di controllo a me da fastidio
A volte anche a me da questa impressione,anche se non sono certo se si tratta di un’impressione o è proprio un suo atteggiamento.
Sicuramente acquisirà potenza e pesantezza di palla,è quasi obbligatorio perchè il tennis di oggi è molto basato sulla fisicità e se non ci riuscisse il buon Fabio non potrebbe aspirare a vette così alte.
appunto te lko kiedo toro per te potrà acquisire uìn giorno maggiore spinta e pesantezzaa di palla nei rimbalzi?a volte sembra ke il dritto lo controlli e non lo tiri a tutto braccio quando accelera ma cerca più la precisione negli agoli.è una mia impressione o sbaglio toro?
Ad oggi non lo vedo un colpo che spacca l’avversario.Poi cmq rimane il fatto che ha 20 anni ed ha ancora tantissimo da lavorare…
Però ad oggi mi viene da dire di no 🙂
toro per te fabio un giorno potrà avere un colpèo ke spacca l’avversario(il dritto)?
Prego marco figurati 🙂
Io mi trovo abbastanza daccordo con sati54.Non è testa di serie e si trova davanti un indiano sconosciuto e per questo motivo direi che è fortunatissimo.Se poi guardiamo chi ha in secondo turno gli poteva andare meglio,cmq rimane un buon sorteggio 🙂
grazie toro sei il mio mito in questo forum
come fate a dire che il sorteggio è sfigato …… al primo turno ha una wc indiana sconosciuta e nn è neanche testa d serie il fogna …. è un torneo atp mika un challenger… secondo me ha avuto fortuna
15 punti Marco,se poi batte anche Gasquet ne prende 40
quanti punti ottiene se vince un turno?
forza fabio mangiati st indiano:)
ke sorteggio sfigato!a parte il 1°t subito Gasquet…azz
Gasquet non sembra in gran forma,ma cmq non fortunatissimo nel sorteggio
babo fabio per te un giorno potrà avere un colpo(il dritto)ke faccia male all’avversario?un colpo pesante?il winner?
Quindi al secondo turno ci dovrebbe arrivare…