Le lacrime di Pablo Carreno Busta (Video)
Quarti di finale al Roland Garros per la prima volta in carriera per Pablo Carreno Busta. Risultato raggiunto dopo aver vinto una splendida battaglia, durata oltre quattro ore, con il canadese Milos Raonic. Al termine del match, durante l’intervista a caldo rilasciata ai microfoni di Eurosport, il tennista di Gijon non è riuscito a trattenere le lacrime: “È stata la vittoria più importante della mia carriera. Sono molto emozionato, è stato un match teso e sono stato bravo a portarlo a casa”, ha commentato.
Questo ragazzo sognava da tantissimo un momento del genere e, finalmente, è arrivato: goditelo, Pablo!
Las lágrimas de un ganador 😢@pablocarreno91 no pudo contenerse tras una sufridísima victoria ante Raonic #RG17 pic.twitter.com/G2le2FL2rf
— Eurosport.es (@Eurosport_ES) 4 giugno 2017
Lorenzo Carini
TAG: Pablo Carreno Busta, Roland Garros, Roland Garros 2017
Questo Carreno Busta potrebbe essere un po’ il nuovo David Ferrer, con la differenza che è un po’ più alto e un po’ più talentuoso. Se saprà nel tempo sviluppare le stesse doti agonistiche del suo illustre connazionale, allora non sarei sorpreso se riuscisse un giorno a vincere addirittura il Roland Garros.
In fondo, se non ci fosse stato Nadal, Ferrer avrebbe anche potuto vincere almeno un titolo a Parigi. Oramai il fuoriclasse di Manacor è a fine carriera e i due fuoriclasse del domani (Kyrgios e Zverev) non sono specialisti della terra. In questo senso, se non dovesse uscire fuori un altro fenomeno della terra rossa (benché Nadal abbia saputo vincere anche sulle altre superfici), un titolo di Carreno Busta al Roland Garros è assolutamente possibile.
Che tenero! (ma che nappa!)…
Solo 2 anni fa giocava e vinceva il challenger di Caltanissetta!!!!!!
Pablo è un grande professionista: lo spagnolo ha una forte propensione al lavoro e al sacrificio, e mi sembra che i risultati lo stiano ripagando.
Potrebbe entrare in top ten nel giro di un anno, se dovesse continuare questa sua crescita.
Sempre Russia era.. 🙂
Madonna mia,mi ha fatto piangere quasi anche a me! Che tenerezza! Risultati meritati! Che caro!
Quando verremo invasi nuovamente dagli spagnoli
Quando nasceranno anche in Italia i Carreno Busta?
Ha avuto una crescita pazzesca negli ultimi due anni…complimenti a lui 😉
L’ho visto giocare parecchi incontri dal vivo, sempre nel Challenger di Cordenons. Si vedeva che era serio, tranquillo e che aveva un buon gioco. Però non avrei scommesso proprio che potesse arrivare fin lassù. E’ uno alla Lorenzi, solo che ha cominciato tanto, ma tanto più giovane a fare sul serio. Questo dovrebbe essere di stimolo a tutti i ns giovani.
Sono giorni che lo vado dicendo, per quanto odi Ferrer e questi giocatori
…Mosca per la cronaca 😡
…con gli occhi spiritati alla Schillaci…che personaggio ❗ ❗ ❗ 😎 😎 😎
Bravo!! se non fosse per quella finale di S Pietroburgo vinta con Fognini con finto infortunio sarei suo tifoso
L’ultimo degli Spagnoli che rimane a poter far strada nel dopo Nadal. Ma abituati come sono a decine di top 25 è ben poca cosa per la loro tradizione.
Che carinooooooo
Si merita tutto per la passione e l’impegno.
E’ il nuovo Ferrer.
lo vidi giocare da giovanissimo e ci avrei scommesso che sarebbe diventato un top 30….ma che sarebbe riuscito a fare ancora meglio nn credevo proprio
Un ragazzo che merita
Alla faccia di tutti i suoi detrattori…Bravissimo!!!!!!!!