Coppa Davis 2007: Spareggi promozione, il Cile perde 2-1 con Israele
Intensa giornata di playoff per la permanenza o la promozione nel World Group 2008 di Coppa Davis. Israele e Cile, dopo aver chiuso 1-1 ieri, hanno giocato oggi il doppio che ha visto la vittoria in cinque set degli israeliani, che conducono ora 2-1. Giappone-Romania e Serbia-Australia sono entrambe sull’1-1, mentre Austria e Gran Bretagna conducono 2-0 rispettivamente su Brasile e Croazia. In Repubblica Ceca-Svizzera, Roger Federer batte in quattro set Radek Stepanek (6-3, 6-2, 6-7, 7-6), mentre Tomas Berdych supera in tre set (7-6, 6-4, 7-5) Stanislas Wawrinka.
Tim Henman vittorioso quest’oggi sul croato Karanusic con il punteggio di 64 63 63
Appunto : ripeto. Non è grave averci perso, ma non essere riusciti ad evitarlo. Sembra la stessa cosa ma non lo è. Analizzando i loro ranking sul cemento, ai tempi in cui li abbiamo incontrati, non erano lontani dai nostri giocatori. Ma giocavano in casa. Lo si doveva sapere, e secondo me, preparare meglio questa sfida. Po magari sbaglio, ma credo sia così.
OVVIO, MAGRISSIMA CONSOLAZIONE, ANK XK SE LI AVESSIMO BATTUTI CI SAREMMO TROVATI DAVANTI IL CILE E NN LA TERRIBILE SPAGNA SU TERRA..
allora non erano poi così scarsi gli israeliani!!!
E allora perchè quando ha perso Seppi con Sela che tra l’altro era 3-1 e servizio al 5 hanno gridato tutti allo scandalo,ma fammi il piacere.
Massu di recente ne perde da quasi tutti, quindi non c’è da meravigliarsi.
Molti quando abbiamo perso noi in Israele hanno detto che era una disfatta mentre ora il 2-1 sul Cile fa capire di che pasta sono fatti questi Israeliani in casa loro sul cemento contro gente come Massu e Gonzalez campione Olimpico in singolare sul cemento il primo e sempre campioni olimpici in carica in doppio.
Tim ti amo!!!
Hanno giocato Gonzalez e Massu e la superficie e’il cemento.
Siccome ne siamo fuori, non so chi abbia giocato per il Cile, e su quale superficie. Comunque basta guardare il ranking dei giocatori di Israele su cemento, per capire che non è una sorpresa clamorosa, se ci hanno eliminati a casa loro. Il grave è che non siamo riusciti ad evitarlo.