Nick Kyrgios ed il suo rapporto con la terra battuta
Nick Kyrgios ha parlato in maniera ironica del suo rapporto con la terra battuta.
Al numero diciannove del mondo è stato chiesto di soffermarsi sul proprio rapporto con la terra battuta e su come lui si stesso si sentisse di essere cresciuto al livello tennistico su questa superficie. La risposta, naturalmente, è arrivata in perfetto stile-Kyrgios: “Quando sono a casa non mi alleno molto sulla terra. Mi sporca la macchina”, ha detto il giovane aussie.
La passione di Nick per le automobili è cosa nota, ma resta ancora da capire se il commento avesse matrice ironica o di serietà.
Edoardo Gamacchio
TAG: Nick Kyrgios
5 commenti
Il commento di Kyrgios era serio o ironico? Indubbiamente era tra il serio e il faceto. D’altra parte dubito che in Australia ci siano tanti campi in terra rossa.
Mi ricorda un commento di Rios che disse”l’erba va bene per le mucche o per il calcio”se non ricordo male,ccambia la superficie ma il concetto rimane
Eppure di terra rossa in Australia ne hanno parecchia! 😆 Immagino che non si sia mai affacciato al centro dell’Australia con quelle strade sterrate o altro che sporcare la macchina!
AH ah…..io propendo per l’ironia….mi sembra una battuta; più che altro ci si sporca le scarpe e i calzini da tennis, con la terra… ❗
Kyrgios a 22 anni non riesce a giocare tre tornei di fila
Rendiamoci conto
Non per vita sregolata ma per una certa attitudine a infortunarsi
Ha ottimi colpi ma continuo a ritenerlo un top ten e non un fenomeno
Il personaggio lo hanno creato i media ma non basta vincere un 500 e un paio di 250 per essere una stella
Gioca bene 4-5 tornei e colleziona sconfitte con avversari inferiori a lui
Ha battuto Nole , Rafa e ROger one on one ? E allora ?
In quei tornei poi che ha fatto ? Ha perso sempre con giocatori alla sua portata successivamente