Roger Federer: “Se decido di giocare, è perché lo voglio. Quando mi alleno, è perché mi voglio divertire. Quando non mi alleno e sono in vacanza, mi diverto lo stesso”
Roger Federer si sta preparando alla stagione sull’erba che lo vedrà impegnato come primo appuntamento in quel di Stoccarda tra 10 giorni.
“Posso giocare i tornei che voglio e godermi il tutto nel miglior modo. Se decido di giocare, è perché lo voglio. Quando mi alleno, è perché mi voglio divertire. Quando non mi alleno e sono in vacanza, mi diverto lo stesso. Non ho fretta. Posso fare un passo indietro e divertirmi soltanto.”
“Gli ultimi anni sono stati complicati. Ho avuto anche dei dubbi. Sembrava la fine della mia carriera. Giocherò fino a 40 anni, ma forse non nel circuito…(sorride). Il mio obiettivo ora è essere fresco e sciolto in campo.”
TAG: Roger Federer
È il migliore della storia e di sempre. Penso che vincerà tutti i tornei che decide di giocare. Non lo fermerà nessuno
Roger vincerà Wimbledon. … garantito
Sì Roger, lo abbiamo capito !!! 🙄
manuel button è un ex-agente delle forze speciali, ora capo della lega dei buoni, è famoso x aver fatto il lavaggio del cervello a poliziotti e carabinieri, e molti di loro una volta entrati nella lega sono riusciti a fermare i terroristi in Italia senza l’uso delle armi e senza danni collaterali, in poche parole Manuel Button è una leggenda militare che, grazie ai suoi metodi, vince le battaglie e le guerre anche senza l’uso delle armi
Pensavo Benjamin
Scusa l’ignoranza, chi è Manuel Button? Io conosco un solo Button, vecchio pilota di formula1
Macchina da 50 milioni annui..Se questa non e’ felicita’ …..come dire se I soldi non fan la felicita’ figuriamoci la miseria…..in piu’ lui ha una bellissima famiglia, gode di ottima salute, il piu’ forte tennista di sempre, a 36 anni se vuole puo’ vincere ancora….
non c’è dubbio, Roger Federer è l’unica leggenda superiore a Manuel Button
E’ solo il più grande di tutti i tempi! a detta anche dei suoi attuali colleghi tennisti…
Ne sono certo anch’io.
@ DT (#1861465)
Magari!!!!!
Sì, beato lui! Peccato per quel calletto al mignolo del piede che non lo fa dormire troppo bene alla notte, d’altronde la perfezione non è di questo mondo! Speriamo che il suo team di massaggiatori e dottori riescano a impedire che questo piccolo fastidio possa infastidirlo più del lecito … 👿
Caro Luis, vincerá Stoccarda/Halle/Wimbledon/Cincinnati e Basilea, scommetti?
Beato lui! Il suo lavoro lo diverte, quando non lavora si diverte lo stesso, guadagna un pacco di soldi sia lavorando che non (con sponsorizzazioni e pubblicità), è la perfetta figura della felicità!
Da Rogeriano convinto penso che per quest’anno non vincerà più nulla. Spero di cuore possa sbagliarmi