Maxime Hamou cerca di baciare diverse volte la giornalista francese Maly Thomas (Video)
Maxime Hamou è praticamente impazzito durante un collegamento con Eurosport Francia nel programma ‘Advantage, Leconte’.
Il tennista transalpino ha cercato di baciare ripetutamente la giornalista Maly Thomas, che alla fine si è molto innervosita da come si evince nel video.
Successivamente ha anche scritto un comunicato dove ha dichiarato: “Non è certamente bello quello che è accaduto. In questo modo si perde la reputazione”.
Maxime Hamou embrasse de force une journaliste d'Eurosport https://t.co/r0HZlrxUOr pic.twitter.com/RSfuDmdKt3
— Koreus.com (@koreuscom) 30 maggio 2017
TAG: Maly Thomas, Maxime Hamou
ma se l’avesse fatto alla vostra fidanzata o moglie o figlia ,lo scusereste?ma lasciamo perdere, questo deve essere giudicato per quello che ha fatto.è prevista la galera allora và in galera ,è prevista una multa allora pagasse una multa.Si inizia anche da questo a rispettare le regole
La mano del ragazzo è scesa fino alla tetta sinistra della presentatrice. Non è stato un bel gesto, poverina… mentre stava lavorando…
@ Ken_Rosewall (#1860364)
Intanto non vedo cosa ho scritto di male. Nessuno nega il gesto grottesco e sbagliato di hamou. Ho studiato giornalismo e collaboro a livello locale con un quotidiano. Da sempre sono autocritico con chi fa giornalismo ” buonista ” . Chi ha studiato comunicazione sa benissimo che purtroppo mettere troppo in risalto violenze e situazioni macabre è un autogoal perché rischia di creare un effetto di cattiva emulazione nelle persone mentalmente instabili mentre le persone di buon senso già sanno che certi tipi di azioni non vanno fatte. È il solito discorso che è molto più facile massacrare un ragazzo di 21 anni che ha sbagliato ma ha compiuto un gesto che può essere semplicemente catalogabile in una bravata, una stupidagginè, mentre ci sono poteri forti che fanno cose barbariche a discapito della collettività e nessuno ha il coraggio di denunciare. È ora che anche la stampa commenti in giusta misura gli eventi e non si allinei al mal costume comune di questo periodo storico dove se hai il potere dalla tua tutto è lecito mentre se un comune cittadino commette un errore viene massacrato per mandare il segnale che la giustizia e la critica sono intransigenti. Questa si chiama ipocrisia e secondo il mio modesto parere è il vero cancro della civiltà moderna
@ aussie fan (#1859895)
un commento che ti qualifica adeguatamente
X me non c’e’ niente da ridere : un professionista che si comporta cosi’ va radiato.
Hai ragione. Ho sovrapposto Hamou e Halys.
@ Cla (#1859955)
nessuna invenzione!
Il Link è riportato, basta entrare e leggere.
Se poi vai un po’ in giro…
Sarebbe bastato un bel ceffone senza tante esagerazioni.
come diceva la giornalista se non fosse in diretta gli avrei dato un pugno in faccia
d’altronde la redazione di eurosport si e scusata dicendo che non può accettare quello di comportamento et dunque si può chiamare un aggressione mi sembra
E non inventate! é considerato uno che ha fatto una cosa di cattivo gusto, né piú né meno, nessun violentatore, altrimenti sarebbe in carcere.
Ma soprattutto ‘Tentare di mettere una mano nel seno’ senza il volere della donna, si chiama violenza, è ora che si dica senza se e senza ma.
straquotissimo !!!! 😎
Non so come darti torto.
Tentare di mettere una mano nel seno non è certo stata una genialata ma insomma…… sto ragazzo viene considerato peggio di un violentatore seriale da molti tweet che si leggono in francese.
L’aggressore sessuale!!! Alla ghigliottina!!
I francesi stanno perdendo il senso di quello che è veramente grave e sì che loro dovrebbero saperlo….
Si, tutti i Francesi fanno cosi ❗ Non lo sapevi ❓ Ma ti rendi conto di quello che scrivi 😮 💡 🙄 La vergogna è il tuo commento da…
Gliel hanno data per le quali lela wild card e ha vinto anche tre match molto complicati…. Informiamoci un attimo@ IlCera (#1859835)
Mamma che noia queste lobby e il buonismo che utilizzate come jolly in qualsiasi argomento!
Il fatto che ci siano imprecisate lobby che stanno uccidendo il mondo, non fa di questo gesto, un gesto migliore.
Non è che questo Hamou è un serial killer, ha solo fatto un gesto brutto, censurabile, non vedo perchè non possa essere detto.
Non c’é nessuna ipocrisia, è ipocrita fare finta che sia normale e poi stupirsi quando si vede violenza vera.
Certo che i francesi ci sanno fare con le donne…che vergogna!
Ma basta è un ragazzo di 21 anni che voleva essere divertente e ha un po esagerato. Anche adesso la però su sky ne ha fatto una tragedia. Ci scandalizziamo per sciocchezze di ragazzi innocui e poi facciamo finta di niente mentre mafie e lobby si stanno prendendo in mano il mondo. Quando qualcuno capira’ che il buonismo e l’ipocrisia stanno uccidendo il mondo sarà troppo tardi
Tutto il mondo è paese soprattutto nella sparizione sin nei primi turni di tennisti locali come per noi a Roma!
Grosse critiche in Francia per questo atteggiamento, soprattutto seguente ad una stesa grossolana. WC assolutamente buttata soprattutto se si considera che non è stata data a PHM al suo ultimo RG. Come dire… Tutto il mondo è paese?
Capisco il bacio iniziale ma far scendere la mano lì…è veramente esagerato…a meno che siano fidanzati. 😛
di cattivo gusto……c’è poco da ridere
si perde più della reputazione, che cacchio si ridono! una bella denuncia al tennista francese e non se ne parli più 😈
come dicevo su lokoli ancora un altro giovane a cui si diano wild card e matthieu può aspettare
brava federazione
Ma che era ubriaco di prima mattina?
Che grasse risate dallo studio, mamma mia il divertimento, proprio.