Italiane nei tornei ITF Copertina, WTA

Italiane nel circuito ITF: Risultati 30 Maggio 2017. I risultati di oggi

30/05/2017 14:55 55 commenti
Martina Trevisan nella foto
Martina Trevisan nella foto

CHN Wuhan – $25,000 – Hard – 1° Turno
Giulia Gatto-Monticone ITA [8] vs. Erika Sema JPN 2 incontro dalle ore 04:00

ITF Wuhan
G. Gatto-Monticone
1
7
1
E. Sema
6
6
6
Vincitore: E. Sema






SRB Nis – $15,000 – Terra – 1° Turno
Alessia Dario ITA vs. Kristina Schmiedlova SVK [6] 2 incontro dalle ore 10:00

ITF Nis
A. Dario
3
1
K. Schmiedlova [6]
6
6
Vincitore: K. Schmiedlova






ITA Grado – $25,000 – Terra – 1° Turno
Cristiana Ferrando ITA vs. Priscilla Hon AUS 2 incontro dalle ore 10:30

ITF Grado
C. Ferrando
6
6
P. Hon
3
4
Vincitore: C. Ferrando

Stefania Rubini ITA vs. Jessica Pieri ITA Non prima delle ore 13:00

ITF Grado
S. Rubini
7
6
J. Pieri
6
1
Vincitore: S. Rubini

Camilla Rosatello ITA vs. Mayo Hibi JPN [8] 2 incontro dalle ore 13:00

ITF Grado
C. Rosatello
6
4
6
M. Hibi [8]
2
6
3
Vincitore: C. Rosatello

Anastasia Grymalska ITA vs. Martina Trevisan ITA [5] Non prima delle ore 18:00

ITF Grado
A. Grymalska
2
2
M. Trevisan [5]
6
6
Vincitore: M. Trevisan

Daniela Seguel CHI [7] vs. Federica Bilardo ITA 2 incontro dalle ore 10:30

ITF Grado
D. Seguel [7]
7
6
F. Bilardo
5
0
Vincitore: D. Seguel

Galina Voskoboeva KAZ vs. Deborah Chiesa ITA Non prima delle ore 13:00

ITF Grado
G. Voskoboeva
4
3
D. Chiesa
6
6
Vincitore: D. Chiesa

Maria-Teresa Torro-Flor ESP vs. Beatrice Torelli ITA 2 incontro dalle ore 13:00

ITF Grado
M. Torro-Flor
0
6
2
0
B. Torelli
0
3
6
3






POR MontemorONovo – $15,000 – Hard – 1° Turno
Nessuna italiana in campo oggi.






TUN Hammamet – $15,000 – Terra – 1° Turno
Aleksandra Kuznetsova RUS vs. Verena Hofer ITA ore 11:00

ITF Hammamet
A. Kuznetsova
0
1
1
V. Hofer
0
6
2
Vincitore: V. Hofer per ritiro

Francesca Bullani ITA vs. Mallaurie Noel FRA 2 incontro dalle ore 11:00

ITF Hammamet
F. Bullani
6
6
6
M. Noel
7
3
3
Vincitore: F. Bullani

Chelsea Vanhoutte BEL vs. VERONICA Napolitano ITA 2 incontro dalle ore 11:00

ITF Hammamet
C. Vanhoutte
1
3
V. Napolitano
6
6
Vincitore: V. Napolitano

Ioana Diana Pietroiu ROU [5] vs. Lucrezia Stefanini ITA 2 incontro dalle ore 11:00

ITF Hammamet
I. Pietroiu [5]
3
1
L. Stefanini
6
6
Vincitore: L. Stefanini


TAG: ,

55 commenti. Lasciane uno!

Luciano.N94 31-05-2017 11:36

Scritto da Becuzzi_style

Scritto da Luciano.N94

Scritto da Becuzzi_style
Personalmente su Pieri, Trevisa e Paolini ho sempre avuto perplessità per via del fisico…Chiesa e Rosatello sotto questo punto di vista non presentano quei limiti ravvisabile nelle connazionali….non conosco la Torelli….rientra nella categoria scricciolo pallettaro o è una ragaza ben strutturata fisicamente?

Ben strutturata, alta con fisico da sportiva

Ottimo! Grazie.
Ormai il tennis femminile si sta muovemendo sempre più verso una direzione in cui il ruolo del fisico diventerà sempre più priminente…poi per carità se hai un gran talento puoi tranquillamente emergere…una Henin farebbe sempre il suo anche fra 10 anni…io parlo chiaramente di giocatrici di livello tecnico inferiore.

Figuati, la Henin aveva un talento straripante, anche secondo me farebbe bene anche tra 10 anni. Comunque la Torelli a tennis ci sa giocare, ha ampi margini di miglioramento, soprattutto al servizio vista la sua altezza.

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luciano.N94 31-05-2017 11:34

Scritto da Marcus91

Scritto da mirko.dllm

Scritto da Luciano.N94

Scritto da mirko.dllm
Vorrei far notare sommessamente,che oggi si sono ottenute un bel pò di vittorie in questi ITF.Soltanto che se a ottenerle sono i nostri rappresentanti in campo maschile,partono subito dei cori di giubilo,oltre che i soliti sogni di grandezza,mentre se a ottenere risultati simili sono le ragazze,vengono criticate sempre e comunque,così,a random.

Veramente delle vittoriose oggi nessuno ha detto nulla, anzi molte sono state elogiate. Poi sono vittorie diverse, qua non si capisce chi possa davvero fare bene in futuro, nel maschile è il contrario. Poi tu sei sempre contro gli italiani, quindi non ci si aspetta commenti decenti da te.

Scusa se ti contraddico,Luciano.N94,perchè magari sarai anche una persona molto simpatica,ma io non ho ancora capito chi ti da l’assoluta certezza,così come a diversi altri,che la maggior parte dei nostri attuali rappresentanti,che finora si sono ben distinti nei challenger,avranno sicuramente un radioso futuro pure a livelli più alti,mentre queste ragazze non avranno alcuna speranza di ben figurare nel prossimo futuro.

Perché non hai commentato la vittoria di Napolitano con il 32 al mondo?

Non c’è bisogno che ti scusi, ognuno ha la propria opinione. Io non ho detto che ho la certezza massima di avere presto giovani italiani nelle zone “calde” di classifica, veramente non ne ho proprio parlato. A questo punto io ti dico chi sei tu nel dire che queste ragazze non faranno nulla in futuro. Io ho commentato la vittoria di Napo contro M. Zverev, vai a controllare meglio.

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mac (Guest) 31-05-2017 02:51

Scritto da mirko.dllm

Scritto da Luciano.N94

Scritto da mirko.dllm
Vorrei far notare sommessamente,che oggi si sono ottenute un bel pò di vittorie in questi ITF.Soltanto che se a ottenerle sono i nostri rappresentanti in campo maschile,partono subito dei cori di giubilo,oltre che i soliti sogni di grandezza,mentre se a ottenere risultati simili sono le ragazze,vengono criticate sempre e comunque,così,a random.

Veramente delle vittoriose oggi nessuno ha detto nulla, anzi molte sono state elogiate. Poi sono vittorie diverse, qua non si capisce chi possa davvero fare bene in futuro, nel maschile è il contrario. Poi tu sei sempre contro gli italiani, quindi non ci si aspetta commenti decenti da te.

Scusa se ti contraddico,Luciano.N94,perchè magari sarai anche una persona molto simpatica,ma io non ho ancora capito chi ti da l’assoluta certezza,così come a diversi altri,che la maggior parte dei nostri attuali rappresentanti,che finora si sono ben distinti nei challenger,avranno sicuramente un radioso futuro pure a livelli più alti,mentre queste ragazze non avranno alcuna speranza di ben figurare nel prossimo futuro.

vieni a sbattere la testa anche sul femminile?

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marcus91 31-05-2017 00:44

Scritto da mirko.dllm

Scritto da Luciano.N94

Scritto da mirko.dllm
Vorrei far notare sommessamente,che oggi si sono ottenute un bel pò di vittorie in questi ITF.Soltanto che se a ottenerle sono i nostri rappresentanti in campo maschile,partono subito dei cori di giubilo,oltre che i soliti sogni di grandezza,mentre se a ottenere risultati simili sono le ragazze,vengono criticate sempre e comunque,così,a random.

Veramente delle vittoriose oggi nessuno ha detto nulla, anzi molte sono state elogiate. Poi sono vittorie diverse, qua non si capisce chi possa davvero fare bene in futuro, nel maschile è il contrario. Poi tu sei sempre contro gli italiani, quindi non ci si aspetta commenti decenti da te.

Scusa se ti contraddico,Luciano.N94,perchè magari sarai anche una persona molto simpatica,ma io non ho ancora capito chi ti da l’assoluta certezza,così come a diversi altri,che la maggior parte dei nostri attuali rappresentanti,che finora si sono ben distinti nei challenger,avranno sicuramente un radioso futuro pure a livelli più alti,mentre queste ragazze non avranno alcuna speranza di ben figurare nel prossimo futuro.

Perché non hai commentato la vittoria di Napolitano con il 32 al mondo?

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luciano.N94 31-05-2017 00:13

Scritto da Luigi44
@ Luciano.N94 (#1859855)
Ancora devo decidere… Appena avrò trovato in me ciò che più mi accomuna a un medico o a un attrezzo con le lancette te lo farò sapere, se avrò voglia di farlo. Altrimenti, ahimè, continuerai a lacerarti in questo atroce dubbio…

Il problema è il tuo che non sai cosa sei, a me non interessa, puoi pure evitare di dirmelo, tanto non vivo per saperlo

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mirko.dllm (Guest) 31-05-2017 00:12

Scritto da Luciano.N94

Scritto da mirko.dllm
Vorrei far notare sommessamente,che oggi si sono ottenute un bel pò di vittorie in questi ITF.Soltanto che se a ottenerle sono i nostri rappresentanti in campo maschile,partono subito dei cori di giubilo,oltre che i soliti sogni di grandezza,mentre se a ottenere risultati simili sono le ragazze,vengono criticate sempre e comunque,così,a random.

Veramente delle vittoriose oggi nessuno ha detto nulla, anzi molte sono state elogiate. Poi sono vittorie diverse, qua non si capisce chi possa davvero fare bene in futuro, nel maschile è il contrario. Poi tu sei sempre contro gli italiani, quindi non ci si aspetta commenti decenti da te.

Scusa se ti contraddico,Luciano.N94,perchè magari sarai anche una persona molto simpatica,ma io non ho ancora capito chi ti da l’assoluta certezza,così come a diversi altri,che la maggior parte dei nostri attuali rappresentanti,che finora si sono ben distinti nei challenger,avranno sicuramente un radioso futuro pure a livelli più alti,mentre queste ragazze non avranno alcuna speranza di ben figurare nel prossimo futuro.

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Becuzzi_style (Guest) 31-05-2017 00:00

Scritto da Luciano.N94

Scritto da Becuzzi_style
Personalmente su Pieri, Trevisa e Paolini ho sempre avuto perplessità per via del fisico…Chiesa e Rosatello sotto questo punto di vista non presentano quei limiti ravvisabile nelle connazionali….non conosco la Torelli….rientra nella categoria scricciolo pallettaro o è una ragaza ben strutturata fisicamente?

Ben strutturata, alta con fisico da sportiva

Ottimo! Grazie.
Ormai il tennis femminile si sta muovemendo sempre più verso una direzione in cui il ruolo del fisico diventerà sempre più priminente…poi per carità se hai un gran talento puoi tranquillamente emergere…una Henin farebbe sempre il suo anche fra 10 anni…io parlo chiaramente di giocatrici di livello tecnico inferiore.

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luigi44 (Guest) 30-05-2017 22:18

@ Luciano.N94 (#1859855)

Ancora devo decidere… Appena avrò trovato in me ciò che più mi accomuna a un medico o a un attrezzo con le lancette te lo farò sapere, se avrò voglia di farlo. Altrimenti, ahimè, continuerai a lacerarti in questo atroce dubbio…

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
miofibrilla (Guest) 30-05-2017 21:36

Non mi ricordo quando dissi questa boiata: “… a breve la Giorgi giocherà con qualcuna che bazzica da queste parti (ITF)…”.
Si stanno raggiungendo a metà strada…

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luciano.N94 30-05-2017 21:23

Scritto da mirko.dllm
Vorrei far notare sommessamente,che oggi si sono ottenute un bel pò di vittorie in questi ITF.Soltanto che se a ottenerle sono i nostri rappresentanti in campo maschile,partono subito dei cori di giubilo,oltre che i soliti sogni di grandezza,mentre se a ottenere risultati simili sono le ragazze,vengono criticate sempre e comunque,così,a random.

Veramente delle vittoriose oggi nessuno ha detto nulla, anzi molte sono state elogiate. Poi sono vittorie diverse, qua non si capisce chi possa davvero fare bene in futuro, nel maschile è il contrario. Poi tu sei sempre contro gli italiani, quindi non ci si aspetta commenti decenti da te.

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luciano.N94 30-05-2017 21:20

Scritto da Becuzzi_style
Personalmente su Pieri, Trevisa e Paolini ho sempre avuto perplessità per via del fisico…Chiesa e Rosatello sotto questo punto di vista non presentano quei limiti ravvisabile nelle connazionali….non conosco la Torelli….rientra nella categoria scricciolo pallettaro o è una ragaza ben strutturata fisicamente?

Ben strutturata, alta con fisico da sportiva

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mirko.dllm (Guest) 30-05-2017 20:51

Vorrei far notare sommessamente,che oggi si sono ottenute un bel pò di vittorie in questi ITF.Soltanto che se a ottenerle sono i nostri rappresentanti in campo maschile,partono subito dei cori di giubilo,oltre che i soliti sogni di grandezza,mentre se a ottenere risultati simili sono le ragazze,vengono criticate sempre e comunque,così,a random.

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
IOeCO 30-05-2017 20:30

Scritto da Tiziano p

Scritto da IOeCO
Primo set della Trevisan che fa ben sperare, sembra tornata quella dello scorso anno. Forza Martina!

La Grymalska non è un’avversaria attualmente tale per cui gioire…purtroppo torna da un lungo stop e non è del certo al suo solito livello

Grymalska sta giocando e fisicamente mi sembra assai tonica ed in forma, il vero problema di oggi è che Martina non le lascia scampo, martella con il dritto come non mai…

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tiziano p (Guest) 30-05-2017 20:00

Scritto da IOeCO
Primo set della Trevisan che fa ben sperare, sembra tornata quella dello scorso anno. Forza Martina!

La Grymalska non è un’avversaria attualmente tale per cui gioire…purtroppo torna da un lungo stop e non è del certo al suo solito livello

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
IOeCO 30-05-2017 19:52

Primo set della Trevisan che fa ben sperare, sembra tornata quella dello scorso anno. Forza Martina!

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Becuzzi_style (Guest) 30-05-2017 19:36

Personalmente su Pieri, Trevisa e Paolini ho sempre avuto perplessità per via del fisico…Chiesa e Rosatello sotto questo punto di vista non presentano quei limiti ravvisabile nelle connazionali….non conosco la Torelli….rientra nella categoria scricciolo pallettaro o è una ragaza ben strutturata fisicamente?

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luciano.N94 30-05-2017 19:22

Scritto da Luigi44
@ Shun (#1859679)
L’ho vista giocare a Roma, purtroppo è piuttosto pesante e tende ad ingrassare…

Sei il suo dietologo o la sua bilancia??

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
IOeCO 30-05-2017 18:39

Chiesa in gran fiducia, mi piacerebbe vederla sul cemento outdoor ha i classici colpi che possono far male sulle superfici veloci.
Torelli tanta roba, speriamo il fisico regga.
Bene anche le altre, Pieri davvero male, zero mordente ed una sufficienza nell’atteggiamento che non fa ben sperare…

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mike bird (Guest) 30-05-2017 18:17

@ Harlan (#1859687)

hanno raccolto il massimo che potevano raccogliere, nn penso possano fare molto di più.

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luigi44 (Guest) 30-05-2017 17:47

@ Shun (#1859679)
L’ho vista giocare a Roma, purtroppo è piuttosto pesante e tende ad ingrassare…

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
IL TENNIS E’ R. F. (Guest) 30-05-2017 17:47

Qc sa quali sono i punti di forza della Bullani?

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ilsempreverde (Guest) 30-05-2017 17:27

La Torelli ha vinto per ritiro 3 0 al terzo…che sia l’anno della svolta e dell’abbandono (finalmente) dai problemi fisici? Me lo auguro, intanto non avendo punti da difendere quest’anno, tutto ciò che viene è ben accetto, ed oggi si regala questo best ranking

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
inoloppez (Guest) 30-05-2017 17:15

Certo che la Rosatello al 309 di ranking mi sembra proprio sbagliata.
Di tutte le nuove leve (escluso le giovanissime Bilardo, Rossi e in parte Samsonova) mi sembra quella più portata alla scalata, in quanto
con i migliori fondamentali visti soprattutto a Caserta contro la fenomenale americanao Car Liu di soli 16 anni.

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Virgili Federer 6-1 6-0 (Guest) 30-05-2017 16:51

Scritto da Shun
@ Luigi44 (#1859663)
È più alta ed ha più forza. X quello

negli ultimi mesi è dimagrita molto a mio avviso….deve ovviamente fare un altro sforzo in questa direzione, ma di base di sembra dotata di una forza esplosiva che trevisan e paolini (che pure apprezzo molto) non potranno mai avere

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabius (Guest) 30-05-2017 16:49

Come gioca la Rubini? Leggevo che è stata ferma per infortunio al ginocchio…
Grazie!

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andi (Guest) 30-05-2017 16:42

La vittoria della Rubini è una buona notizia, prima dell’Infortunio aveva mostrato un ottimo potenziale.

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Harlan (Guest) 30-05-2017 16:42

Mamma mia tra Pieri e Paolini quest’anno è veramente uno strazio paragonato ai bellissimi risultati del 2016 (e Trevisan ma non dico nulla perché deve giocare). Su tre che speravo che almeno una proseguisse nella scalata. Tutte avevano una prima parte dell’anno in cui non difendevano quasi nulla. Ora arrivano le cambiali. Mi spiace davvero molto.

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso degli italiani (Guest) 30-05-2017 16:39

Scritto da FanFun

Scritto da Tifoso degli italiani

Scritto da Carl
Fa niente se ne ha fatto le spese una italiana, ogni vittoria di Seguel mi riempie di gioia, dopo quello che ha passato.

Cioè?

Durante una sua finale in un itf 25k suo padre, che era sugli spalti, è morto per infarto

Ah, non lo sapevo…che cosa triste…

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Shun (Guest) 30-05-2017 16:37

@ Luigi44 (#1859663)

È più alta ed ha più forza. X quello

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luigi44 (Guest) 30-05-2017 16:12

@ Virgili Federer 6-1 6-0 (#1859611)

A livello fisico???

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pibla (Guest) 30-05-2017 16:11

Brava Chiesa!

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Virgili Federer 6-1 6-0 (Guest) 30-05-2017 15:34

Brava deborah. Grandi progressi a partire dalla prequali. Secondo me a breve aggancia paolini/trevisan, ed alla distanza ha più potenzialità a livello fisico (soprattutto) e di qualità di base dei colpi ….

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fra (Guest) 30-05-2017 15:24

Scritto da Elio
@ Fra (#1859445)
Non me la prendo per niente. Solo che non ho capito xchè la davi per sconfitta, per quale motivo Invece ha vinto in 2
Tutti contenti. Forza Ferrando

Sinceramente? Ho dato vittoria per Chiesa e Rosatello, francamente l’en plein mi pareva troppo. Ovviamente sono felice di essermi sbagliato, speriamo ricominci a trovare qualche buon risultato, che da troppo tempo manca 😉

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fra (Guest) 30-05-2017 15:22

@ ffedee (#1859566)

Erano gli ottavi, era l’anno scorso ed era Parigi…sono veramente fuso, lol 🙂
Per il resto comunque non cambia molto la sostanza.
Grazie per la precisazione.

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FanFun (Guest) 30-05-2017 15:11

Scritto da Tifoso degli italiani

Scritto da Carl
Fa niente se ne ha fatto le spese una italiana, ogni vittoria di Seguel mi riempie di gioia, dopo quello che ha passato.

Cioè?

Durante una sua finale in un itf 25k suo padre, che era sugli spalti, è morto per infarto

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ffedee 30-05-2017 15:05

Scritto da Fra

Scritto da Gaz
La Bilardo NON CRESCE

Purtroppo hai ragione. Due anni fa fece quarti di finale a Wimbledon, sconfitta in 3 set tirati dalla Masarova, poi vincitrice. A me piace molto perchè ha un gioco ricco di variazioni, ma per ora è davvero un gioco troppo “leggero”. Come precedentemente detto, sono contento che dopo il Bonfiglio abbia deciso di lasciare il circuito junior definitivamente, lasciando stare gli Slam. E’ più utile una partita come quella di oggi, per la crescita. Almeno spero.

Cosa? Ha fatto ottavi al Roland Garros l’anno scorso perdendo dalla Masarova

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elio 30-05-2017 15:04

@ Fra (#1859445)

Non me la prendo per niente. Solo che non ho capito xchè la davi per sconfitta, per quale motivo ❓ Invece ha vinto in 2 ❗ 😉
Tutti contenti. 😎 Forza Ferrando 🙂

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luigi44 (Guest) 30-05-2017 15:00

La Bullani CRESCE! Ottimo risultato per lei. Non dimentichiamoci che M. Noel a febbraio ha battuto Samsonova in finale nel 15.000$ di Macon e, nel torneo successivo, ha perso 6-4 al terzo da Rosatello.

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso degli italiani (Guest) 30-05-2017 14:46

Scritto da Carl
Fa niente se ne ha fatto le spese una italiana, ogni vittoria di Seguel mi riempie di gioia, dopo quello che ha passato.

Cioè?

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fra (Guest) 30-05-2017 14:26

Scritto da Gaz
La Bilardo NON CRESCE

Purtroppo hai ragione. Due anni fa fece quarti di finale a Wimbledon, sconfitta in 3 set tirati dalla Masarova, poi vincitrice. A me piace molto perchè ha un gioco ricco di variazioni, ma per ora è davvero un gioco troppo “leggero”. Come precedentemente detto, sono contento che dopo il Bonfiglio abbia deciso di lasciare il circuito junior definitivamente, lasciando stare gli Slam. E’ più utile una partita come quella di oggi, per la crescita. Almeno spero.

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carl 30-05-2017 14:06

Fa niente se ne ha fatto le spese una italiana, ogni vittoria di Seguel mi riempie di gioia, dopo quello che ha passato.

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DoubleFault (Guest) 30-05-2017 14:01

Scritto da nino88
Deludente prestazione di Gatto Monticone!

Deludente? Perché? Ha vinto il tie-break, quindi secondo le “nuove regole del tennis”, che non considerano il risultato finale, ha dimostrato di essere più forte mentalmente. Deludente, semmai, la Sema, che ha perso il tie-break, chiaro indice di una sua debolezza.

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 30-05-2017 14:00

La Bilardo NON CRESCE

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fra (Guest) 30-05-2017 13:06

Scritto da Elio
@ Fra (#1859367)
xchè la Ferrando dovrebbe perdere Poi in 2 Posso sbagliare, ma per me, vince. Vedremo.

Tu pensa quando invece mi sveglio pessimista! 😉 E’ solo un pronostico, non prenderla sul personale 🙂
Mi sa che la Bilardo il suo set combattuto l’ha già fatto…ora è discesa libera…per l’altra 🙁

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
falaone (Guest) 30-05-2017 12:59

Un pronostico lo faccio anche io…se la rosatello mantiene il livello di gioco di Caserta puo’ vincere il torneo …nonostante un md molto più qualitativo rispetto a quello del circolo campano

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nino88 (Guest) 30-05-2017 12:57

Deludente prestazione di Gatto Monticone!

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elio 30-05-2017 12:45

@ Fra (#1859367)

xchè la Ferrando dovrebbe perdere ❓ Poi in 2 ❗ 😮 Posso sbagliare, ma per me, vince. Vedremo. 😉

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fra (Guest) 30-05-2017 10:36

P.s.: Qualcuno sa dirmi se si può seguire il torneo in streaming da qualche parte?

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fra (Guest) 30-05-2017 10:35

Via, oggi gioco anch’io…solo su Grado però.

Pieri vince in 2
Rosatello vince in 3
Trevisan vince in 2
Ferrando perde in 2
Chiesa vince a sorpresa in 3 (considerate che è quotata a 5…)
La “mia” Bilardo sorprenderà, anche se non credo fino al punto di vincere, secondo me un set lo strappa. Sono comunque contento che abbia deciso di chiudere con i tornei junior.
Insomma oggi sono stranamente ottimista.

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luigi44 (Guest) 30-05-2017 09:50

Onore alla Gatto per lo strepitoso recupero nel secondo set. Se sei sotto 1-6 1-4, non è facile risollevarti, soprattutto con una avversaria contro la quale hai perso pochi giorni fa in modo piuttosto netto. Sicuramente ha avuto un calo fisico nel terzo ma le faccio i miei complimenti!

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Olaf (Guest) 30-05-2017 09:18

Prontostici?

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pollicino (Guest) 30-05-2017 09:04

Scritto da daniele
La fatto Montirone in queste due settimane ha avuto alti e bassi grandissimi non puoi perdere punti importanti contro la sema dai ..

La Sema non gioca X perdere. Altrimenti stava a casa a fare punto croce.

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
daniele (Guest) 30-05-2017 07:29

La fatto Montirone in queste due settimane ha avuto alti e bassi grandissimi non puoi perdere punti importanti contro la sema dai ..

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FanFun (Guest) 29-05-2017 23:29

Scritto da Becuzzi_style
A Grado dovrebbero arrivare un bel po’ di vittorie

In verità sono dei turni piuttosto complessi escludendo i derby…Voskoboeva e Torro-Flor sono giocatrici navigate con un passato da top50 del mondo!

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Becuzzi_style (Guest) 29-05-2017 22:46

A Grado dovrebbero arrivare un bel po’ di vittorie

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!