Dal Roland Garros: Kristina Mladenovic “”Sinceramente non sento pressione a giocare davanti al pubblico di casa”
La tennista francese Kristina Mladenovic, in un’intervista rilasciata a L’Èquipe, ha analizzato le sue possibilità di far bene al Roland Garros: “Sinceramente non sento pressione a giocare davanti al pubblico di casa; al contrario, i sostenitori francesi sugli spalti mi aiutano. Non è la prima volta al Roland Garros da numero uno di Francia. Il mio obiettivo è arrivare alle fasi finali della manifestazione per non deludere chi verrà a sostenermi durante le partite. Con ogni avversaria ci sarà certamente da soffrire, saranno tutte partite complicate”, ha commentato Kiki.
Lorenzo Carini
TAG: Kristina Mladenovic, Roland Garros, Roland Garros 2017
8 commenti
Kristina Mladenovic sarà la nuova campionessa del R.Garros.
E’una ragazza di talento che sa variare il gioco, solida da fondo campo, buon servizio e abile a rete. Sa fare benissimo la smorzata che sulla terra rossa è fondamentale.
Non gioca come tutte le atlete di oggi; se in forma può battere qualsiasi atleta.
Inoltre è una bellissima ragazza da un fisico splendido.
Forza Kiki …. vai e vinci.
Sarai la futura numero 1.
Perchè ti chiami mladenovic, tipico francese 😆
Il fior fiore dei commenti…
Dai Mladenovic che quest anno ti hanno già apparecchiato la vittoria: un Halep zoppa, una Kvitova al ritorno, una Sharapova lasciata ai box, una Williams incinta e, l’Azarenka ferma… cosa vuoi di più??? Il problema è che devi vincere la finale ma la strada è abbastanza spianata!!!!
“La negazione è l’affermazione dell’inconscio” (Freud)
Da una parte c’è da considerare che, mentre lei di Francese ha poco più dell’adozione (…il SUO pubblico DI CASA non è certo quello Parigino o comunque francofono), l’assai multietnico pubblico Francese la considera una sua portacolori; d’altra parte son certo che lei “senta” che riuscirà a malapena ad arrivare all’inizio della “seconda settimana”
E’ stata da sempre una delle mie preferite ritengo abbia un tennis molto bello da vedere credo riuscirà a vincere uno slam non credo questo RG, ha avuto una caduta di stile che fatico a perdonarle e cioè la presa di posizione contraria alla Sharapova, purtroppo nell’occasione ha prevalso in lei la componente slava sul fatto di aver vissuto in Francia peccato
Ti tiferei ma al secondo turno se giochi contro sara forza italia. Comunque errani-mladenovic non credo sia molto equilibrata