Dal Roland Garros: Fabio Fognini “sono state giornate di grandi emozioni e allo stesso tempo un po’ toste. Sono felice ovviamente, ma ho dormito davvero pochissimo”
Fabio Fognini : “Sto giocando bene e sono tranquillo. Ho ancora qualche giorno per riposarmi e recuperare le energie necessarie per scendere in campo. Vedremo come andrà”.
“Ovviamente sono state giornate di grandi emozioni e allo stesso tempo un po’ toste. Sono felice ovviamente, ma ho dormito davvero pochissimo. Recupererò e per il primo turno contro Tiafoe sarò certamente al meglio. Flavia? No, non verrà a Parigi. Lo conosco poco ma è sicuramente uno dei migliori rappresentanti della cosidetta Next Gen; credo possa diventare davvero forte e non è un caso che recentemente abbia conquistato due titoli challenger”.
“Qui ho raggiunto il mio miglior risultato in uno Slam, conquistando nel 2011 i quarti di finale, e in tante altre circostanze mi sono ben disimpegnato. Lo scorso anno non è andata bene, ma non c’è da parte mia un sentimento di rivalsa. Al Roland Garros scendo sempre in campo dando il massimo, perché è uno dei tornei più importanti al mondo. Mi piace giocare qui, spero di fare bene”.
Fonte: SportFace
TAG: Fabio Fognini, Roland Garros, Roland Garros 2017
Sei bellissimo Fabio smack
car* ealesia, io rispetto le opinioni di tutti, tu rispetta la mia, che è molto semplice e tranquilla: gli hater annojano.
pace e bene, e buon RG
Se Federico non frigna troppo in questi giorni, Fabio può arrivare agli ottavi con Wawrinka e batterlo 😛
Caro fognissanti il tuo tifo è lodevole e va rispettato ma dovresti rispettare anche chi non tifa il Fogna o è stanco del suo modo di essere in campo…comunque non mi stupirei se uscisse rapido al primo turno,però ora che ha un figlio magari vuole guadagnare per il piccolo…insomma un terzo turno ad uno slam paga bene
veramente ha dichiarato “per il primo turno contro Tiafoe sarò certamente al meglio.”
La figura di M te la sei fatta te, pensa a tifare chi ti piace e nun scassà!
Tu sei pazzo… ahahah
mi sembra di notare che qua in pochi sono diventati padri 😛
Io credo invece che farà bene..mentalmente sarà libero e magari mi sbaglierò ma se la giocherà con Stan
@ Observ (#1857021)
Son passati 10 giorni sembra un alibi pensasse a giocare ed evitare figure di M
Redazione il programma di domani quando uscirà?
Probabile, e invito, nel caso succedesse, di non fare un dramma; è diventato padre per la prima volta, da qualche giorno, è umanamente comprensibile essere stanchi
Dormire in un’altra stanza no ?
ecco il solito…
Mette come si suol dire le “mani avanti”: Esce al primo turno!
Forza Fabio, ci aspettiamo un bellissimo terzo turno con Wawrinka!!!
Purtroppo dietro a periodi bui di tanti atleti, c’è proprio un semplicissimo, futilissimo motivo: mancanza di sonno.
In effetti i primi giorni sono parecchio tosti.
Gli auguro di trovare le energie
Ormai sei diventato papà…Ora basta parlarne ,siamo anche in po stufi..Concentrazione sul campo da adesso…E vedo di non fare figuracce con Tiafoe
Vuoi dormire? Vinci!
Fabio facci sognare
Benvenuto nel club dei papà! 😛