ATP New Haven: Avventura finita per Potito Starace
Niente da fare per Potito Starace fermato al secondo turno nel torneo ATP di New Haven ($750,000, cemento).
Il tennista campano, al secondo incontro sul cemento americano, è stato eliminato dal transalpino Fabrice Santoro, quasi 37 enne e testa di serie n.15, con il risultato finale di 75 60 in 1 ora e 16 minuti di gioco.
Nel primo set Starace, dopo aver recuperato un break di svantaggio, ha servito per il set sul 5 a 4, ma e’ stato brekkato a 30 dal transalpino.
Poi il black out dell’azzurro che spianava la strada a Fabrice che si aggiudicava il primo set per 7 a 5 e la seconda frazione per 6 a 0.
TAG: ATP New Haven, Santoro, Starace
allora sono ixxoranti tutti i francesi, la redazione sportiva di livetennis e tutti i giornalisti sportivi che scrivono santoro come ho scritto io….ciao intelligentone
il buffone è stato detto in modo del tutto gratuito ma anche in modo innocente…..intendo dire che santoro è stato un grandissimo perdente visto che in 20 anni carriera ha fatto solo un quarto di finale in uno slam……non credo che in 20 anni gli possa bastare per essere considerato un buon giocatore…ci sono tantissimi esempi di giocatori che hanno fatto poco o nulla nel tennis e sanno fare bei colpi..ecco, lui è uno di loro, un buon giocoliere ma un pessimo tennista vista l’assoluta mancanza di risultati se non il citato quarto di slam e alcuni tornei minori….ciao
ho gia risposto…le magicien ha fatto in 20 anni di carriera solo un quarto di finale in uno slam…le magicien si ma a livelli mediocri…e poi come si fa non solo a perdere ma a prendere un 6-0 da uno di 37 anni, manco se fosse connors o agassi…dai non diciamo fregnacce su…..
ti ricordo che santoro in 20 anni di carriera ha fatto solo un quarto di finale negli slam cosa che hanno fatto pure giocatori mediocrissimi…ripeto che è davvero ridicolo e deprimente perdere da un 37enne….
disastro starace!!!!
Starace voto: 5
Santoro non è certo l’ultimo arrivato, è (stato) un gran giocatore ma ricordiamoci che ha 37 anni, dovrebbe fare un po’ fatica con gente 10 anni più giovane invece sembra sia il contrario.
Poi la sequenza di 9 giochi consecutivi fa un po’ indispettire.
e meno male!!! 😉 !!!cmq è vero che Andreas perde partite tirate che dovrebbe vincero,ma rispetto agli altri azzurri,noto sempre che lotta fino all’ultima palla!!!La cosa gli fa onore!!!Bravo!!!
CHE FATICA!
Comunque Bravo, siamo riusciti a portare a casa il match, quando sembrava ormai persa…
Che fatica! Ma ha vinto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che rischi però… Bravo a crederci sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma che sofferenza !!!
la sindrome avuta da volandri e starace è arrivata anke in taipei????andreas seppi è agli ottavi battendo lu x 67 63 75 recuperando a sorpresa da 35 nel 3 set….
e alla fine c’è l’ha fatta!!!6-7 6-3 7-5!!!!mamma che fatica!!!cmq bravo!!!
bravo andreas stasera hai dimostrato qualcosa
Dai break di Seppi! Ora deve assolutamente vincere il game! Il tiebreak sarebbe troppo rischioso…..
6*-5 Seppi…..
andreas serve x il match 😈 😈
5-5 pfffff! Non abbiamo sprecato il regalino fattoci da Lu. Ora, SVEGLIATI e chiudi il match! Forza!
annullati 3 match point,doppio fallo di lu e break….4*-5!!!dai andy!!
Salvato da un doppio fallo di Lu…ma come é possibile? 👿
magari fosse il sonno…invece ha già avuto due palle match… 🙄
3-5 😯 😯 😯
Ma è il sonno che mi fa vedere male o è vero che Lu sta servendo per il match?
3-3 al terzo!!con Seppi che mette 4 ace nel game di filaa!!!!wow
Seppi é una tragedia: porta due volte al Tie-Break un Nadal, giocando da Dio e ora, sta facendo di tutto per perdere contro un certo Lu… 😡
Ma Seppi ha intenzione di perdere anche contro Lu?E’ sotto 7-6, 3*-2 cavolo.
Gioca bene ma perde contro chi è più forte di lui, mentre con chi è più scarso troppe volte perde.
Come ti permetti di dire ciò al mitico LE MAGICIEN?
Eh sì, lui è l’erede di Pozzi!!! anche se non’è italiano, spero che Filo e Braccio, possano prendere esempio da lui, anche se le sue giocate.. sono da cineteca, veramente da manuale del tennis!!!
sciacquati la bocca quando parli di santoro(con l’accento sullo ò)ixxorante!
Due anni fa vinse a Newport
P.S. Ti ricordo che il “buffone”, solo un paio di anni fa, ha vinto un torneo ATP su erba (Nottingham???) quando i ns. giocatori non vincono un torneo da almeno un lustro e l’ultima partita vinta sull’erba risale, forse, ai tempi di Pietrangeli…
P.S.2 Io sono italiano ma certi commenti, gratuitamente offensivi su professionisti di altre nazioni, non le capisco proprio…
Sinceramente non capisco la considerazione su Santoro (…buffone di 37 anni…); credo che abbia fatto una buona carriera e non abbia mai fatto parlare di lui per eventi avvenuti al di fuori del campo da tennis…
Ne avessimo noi, in Italia, di buffoni che a 37 anni stanno ancora nella top50.
I nostri trentenni stanno ancora a giocare i Future nel tentativo di fare qualche punto oppure sono degli ex professionisti (vedi Volandri e Bracciali)!!!!!!
MAMMAMIA POTO 9 GIOCHI CONSECUTIVI HAI PERSO 😯 😯 😯
NEPPURE VOLANDRI E’ RIUSCITO A FAR MEGLIO 😀 😀 DOPO UN GIORNO DA LEONI IL GIORNO DOPO RITORNANO ….. 😳 TENNISTI ITALIANI 😀
che figura di m…….perdere contro un buffone di 37 anni….solo noi italiani lo possiamo fare….
no, non era scontato, ma oggi abbiamo realizzato un record da guinness,
prima Volandri è passato da 5-0 a 5-7, poi Starace da 5-4 a 5-7 0-6.
C’è da andarsi a nascondere per la vergogna e basta.
E non esaltiamoci per Bolelli, buone premesse ma aspettiamolo ai prossimi impegni a cominciare dagli ottavi, che faccia un buon torneo che sarebbe anche ora.
Intanto Verdasco sta letteralmente schiacciando il suo avversario…..60 30…. 😕
Purtoppo era scontato che almeno 1 dei favoritissimi nostri rappresentanti steccasse. L’ottimismo era eccessivo sperando nel colpo di portare tutti al turno successivo. E facciamo attenzione a non perdere anche Seppi. Miracolo tecnico di Piatti con Bolelli autore per le statistiche di un eccellente match in battuta e in risposta.Il sodalizio pare dare i primi risultati concreti con statistiche soddisfacenti.
il mietitore oscuro non perdona.. 🙂
quei troppi doppi falli hanno influito purtroppo sull’esito negativo della partita,dando comunque merito a un santoro,che a quasi 38 anni,non solo rimane tra i primi 100,ma gioca a buoni livelli.Un vero peccato!
Le Magicien è troppo forte
poto in modo scientifico ha commesso doppi falli sia sul set point del primo set sia sui break point del secondo…
solita lezione di santoro..
75 60