Roland Garros 2017 ATP, Copertina

Sorteggio Tabellone Maschile del Roland Garros 2017. Il punto sugli italiani.

26/05/2017 17:40 62 commenti
Fabio Fognini classe 1987, n.29 ATP
Fabio Fognini classe 1987, n.29 ATP

Si può sorridere dopo il sorteggio del tabellone maschile del Roland Garros 2017.

Tralasciando i due qualificati, di cui sapremo le sorti a breve, gli altri tre nostri alfieri partono tutti con il favore del pronostico.

Fabio Fognini affronta un giovane insidioso, il talentino statunitense Francis Tiafoe, capace di vincere due challenger su terra nell’ultimo mese e di giocare un set pari contro Roger Federer a Miami.
L’incontro è molto meno facile del previsto ma il tennista ligure dovrebbe smarcarsela con esperienza e maggior qualità. Il Fognini visto a Roma con Murray non deve temere un avversario del genere, quanto più cercare di presentarsi al via al 100%.

Possibile secondo turno tutto tricolore con Andreas Seppi; l’altoatesino ha infatti pescato il qualificato Santiago Giraldo.
Il terzo turno sembra però loro precluso, vista la presenza nello spot del campione 2015, Stan Wawrinka.

Bene anche Paolo Lorenzi. L’italiano ha pescato il lituano Richard Berankis, appena rientrato nel circuito dopo un lungo stop e impegnato in finale nel challenger di Shymkent. Il giovane è da un po’ di anni che bazzica il circuito, senza veramente riuscire a sfondare. Paolo può e deve cogliere l’occasione, salvo poi cercare il miracolo in un secondo turno difficile contro il gigante americano John Isner, recente semifinalista con merito in quel di Roma.

Tornando ai bravissimi qualificati, Simone Bolelli e Stefano Napolitano, il sorteggio è stato benevole per il primo turno soprattutto per Simone che sfiderà Mahut per poi essere chiuso da Thiem.
Napolitano invece dovrà fare un piccolo miracolo per superare Mischa Zverev, finalista questa settimana a Ginevra.

Lo spot di Fognini e Seppi
[3] Stan Wawrinka SUI vs Jozef Kovalik SVK
Alexandr Dolgopolov UKR vs Carlos Berlocq ARG
Santiago Giraldo COL vs Andreas Seppi ITA
Frances Tiafoe USA vs [28] Fabio Fognini ITA

Lo spot di Lorenzi
[21] John Isner USA vs Jordan Thompson AUS
Paolo Lorenzi ITA vs Ricardas Berankis LTU
Karen Khachanov RUS vs Nicolas Jarry CHI
Jan-Lennard Struff GER vs [13] Tomas Berdych CZE

Lo spot di Bolelli
[6] Dominic Thiem AUT vs Bernard Tomic AUS
Simone Bolelli ITA vs Nicolas Mahut FRA
Mathias Bourgue FRA vs Borna Coric CRO
Yuichi Sugita JPN vs [25] Steve Johnson USA

Lo spot di Napolitano
[32] Mischa Zverev GER vs Stefano Napolitano ITA
[LL] Andrey Rublev RUS vs Diego Schwartzman ARG
Joao Sousa POR vs Janko Tipsarevic SRB
Marcel Granollers ESP vs [2] Novak Djokovic SRB


Davide Sala


TAG: ,

62 commenti. Lasciane uno!

l Occhio di Sauron 27-05-2017 11:20

possono passare tutti un turno, uno tra Seppia e Fogna può arrivare a giocare un terzo turno con Wawrinka (se sarà Seppi finisce lì, con Fogna invece sarebbe una partita da seguire e tifare)

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Guido (Guest) 27-05-2017 10:21

Fognini 55% il nero è forte e il Fogna ha dormito poco
Seppi 60%
Bolelli 60%
Napolitano 20%, Mischa sarà stanco magari una chance c’è

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gido 27-05-2017 07:37

nello spot di Seppi e Fognini bisogna stare molto attenti a Dolgo (sempre che stia bene)

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
e-team (Guest) 27-05-2017 07:21

Fognini e Lorenzi favoritissimi, Seppi rischia contro Giraldo……Bolelli può giocarsela contro Mahut che su terra non fa paura…..Napolitano farà esperienza ma non gli si può chiedere di vincere con Mischa….

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
aralgallo 27-05-2017 01:14

Per me avremo Fognini seppi al secondo turno. Vince fogna. Wawrinka si infortuna al secondo turno contro berlocq. Passa l argentino e Fabio lo batte tre a zero.
Thiem incredibilmente perde con tomic. Che a sua volta perde con Bolelli. Lorenzi perde al primo turno. A sorpresa Napolitano 3-2 su zverev mezzo infortunato al quinto. Poi Napo perde da swarrtzman. Cecchinato lucky loser

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lelegenny (Guest) 27-05-2017 00:24

Scritto da Sato

Scritto da Giuliano da Viareggio
Se il fogna nazionale dovesse arrivare al terzo turno non lo vedrei sfavorito nei confronti di Waw…..lui si esalta contro i forti giocatori.

E il Wawrinka di questo periodo non fa poi tanta paura, il sorteggio per Fognini è buono, ora tocca a lui.

Concordo in pieno

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lelegenny (Guest) 27-05-2017 00:20

@ Nic92 (#1856853)

Non concordo

Fognino e Lorenzi 90% in pratica la possono perdere solo loro
Bolelli 50%
Napolitano 1% in pratica la può perdere solo zverev
Seppi perde …

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nic92 (Guest) 26-05-2017 22:55

Scritto da didiu
Le mie percentuali di passaggio del turno degli italiani:
75% Fognini, 70% Lorenzi, 65% Seppi, 15% Napolitano, 10% Bolelli.

Perché tanto pessimismo per Bolelli?

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jb (Guest) 26-05-2017 22:52

@ Emanuele (#1856281)

Sono d’accordo.
Ho visto giocare tiafoe 2 volte..
Contro del potro, perse 2 a 1 e del potro gli fece un sacco di complimenti a fine partita.
Contro federer e fu una gran partita…
Io non so se sulla terra tiafoe è forte, ma ha una naturalezza nei colpi non comune, è veloce e soprattutto non ha paura ne’ senso di riverenza nei confronti dei big.
A quella età è già 68esimo quando 5 mesi era sopra i 150

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sato (Guest) 26-05-2017 22:27

Scritto da didiu
Le mie percentuali di passaggio del turno degli italiani:
75% Fognini, 70% Lorenzi, 65% Seppi, 15% Napolitano, 10% Bolelli.

Bolelli 10% con Mahut? Dalli al lotto i numeri…

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sato (Guest) 26-05-2017 22:22

Scritto da LuchinoVisconti
Come volevasi dimostrare e già detto in altro post (e con il parere contrario di qualcuno piuttosto….recalcitrante) a volte conviene non essere TdS piuttosto che essere tra il 17 e il 32.
Ad esempio, nel caso entrambi vincano, Lorenzi (non TdS) incontra nel suo spot la TdS n. 13 mentre Fognini (TdS) incontra la n.3.

Ma Lorenzi troverebbe prima della 13 un’altra tds (Isner!), ma dove vi aggrovigliate? Essere tds è la sola cosa che ti garantisce di non trovare uno dei primi 32 fino al terzo turno, punto e basta.

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dad (Guest) 26-05-2017 22:14

@ LuchinoVisconti (#1856821)

Con la differenza che Lorenzi già al secondo turno avrebbe una tds, la 21, mentre Fognini la prima tds la incontrerebbe appena al terzo turno

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LuchinoVisconti (Guest) 26-05-2017 22:02

Come volevasi dimostrare e già detto in altro post (e con il parere contrario di qualcuno piuttosto….recalcitrante) a volte conviene non essere TdS piuttosto che essere tra il 17 e il 32.
Ad esempio, nel caso entrambi vincano, Lorenzi (non TdS) incontra nel suo spot la TdS n. 13 mentre Fognini (TdS) incontra la n.3.

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sato (Guest) 26-05-2017 21:20

Scritto da Giuliano da Viareggio
Se il fogna nazionale dovesse arrivare al terzo turno non lo vedrei sfavorito nei confronti di Waw…..lui si esalta contro i forti giocatori.

E il Wawrinka di questo periodo non fa poi tanta paura, il sorteggio per Fognini è buono, ora tocca a lui.

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sato (Guest) 26-05-2017 21:17

Scritto da pallettaro75

Scritto da S.re10

Scritto da miky85
che sfiga Fognini..con Wawrinka al 3ç turno chiuso…

Sei proprio sicuro? Preferivi Nadal Djokovic o thiem?

c’era qualcuno che era contento del fatto che Fognini sarebbe stato testa di serie al RG…. boh io non capisco
se sei testa di serie n.28 questo è quello che ti succede. terzo turno ti tocca un top. meglio non essere testa di serie per chi è potenzialmente da ottavi… mi sembra ovvio.

Ma che fesserie dici? Se non se testa di serie al primo turno ti puoi beccare anche un Nadal, come è successo al povero Paire! Ragiona prima di scrivere.

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
becu rules (Guest) 26-05-2017 20:37

Scritto da rafa
per quale motivo rublev se gombos è la prima testa di serie?

Viene sorteggiato 1 tra i migliori 4 del tabellone che hanno perso all’ultimo turno. In caso di 2 ritiri 2 tra i migliori 5. In caso di 3 ritiri 3 tra i migliori 6. L’anno scorso ci furono 4 ritiri ad esempio. Rublev dei 4 era il peggio classificato ed è stato sorteggiato….

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
S.re10 26-05-2017 20:33

Redazione si sa qualcosa sulla posizione di cecchinato per quanto riguarda i lucky loser?
E Donati ha qualche speranza?

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MORENO (Guest) 26-05-2017 20:13

non è stato ripescato Cecchinato?

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FabIo Fichera (Guest) 26-05-2017 20:07

Ne’ Cecchinato né Donati sono stati ripescati come LL ???

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
didiu (Guest) 26-05-2017 19:56

Le mie percentuali di passaggio del turno degli italiani:
75% Fognini, 70% Lorenzi, 65% Seppi, 15% Napolitano, 10% Bolelli.

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
S.re10 26-05-2017 19:38

Scritto da Radames

Scritto da keope77
Il LL è Rublev

anche giusto, un russo al posto di un russo. Da qui a lunedì ci saranno altri ritiri. Per me Ceck e Gombos entrano

Cioè?

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sato (Guest) 26-05-2017 19:21

Piano redazione con ste chiusure così assolute, i match vanno prima giocati…

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alecon (Guest) 26-05-2017 19:13

Buon sorteggio per gli italiani.
Lorenzi parte favorito così come Fognini, Seppi se la gioca alla pari, mentre i due qualificati sono sfavoriti ma non battuti in partenza. Anzi il Bolelli rodato contro il non terraiolo Mahut potrbbe fare il colpaccio anche se poi sarebbe chiuso al secondo turno. Napo contro Zverev M. avrà un avversario in fiducia, ma pur sempre giocabile.
Fognini sarà la carta su cui puntare, sempre che si svegli bene la mattina; contro eventualmente Wawrinka parrebbe chiuso, ma il Wawri degli ultimi tempi lascia aperta qualche possibilità

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
rafa (Guest) 26-05-2017 18:38

per quale motivo rublev se gombos è la prima testa di serie?

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mattyuzz 26-05-2017 18:12

@ keope77 (#1856586)

Esatto.. ora speriamo che si ritiri delpo anche se mi dispiacerebbe

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
magilla (Guest) 26-05-2017 18:11

Scritto da keope77
Il LL è Rublev

un russo al posto di un russo…….mah!

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Radames 26-05-2017 18:09

Scritto da keope77
Il LL è Rublev

anche giusto, un russo al posto di un russo. Da qui a lunedì ci saranno altri ritiri. Per me Ceck e Gombos entrano

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
keope77 (Guest) 26-05-2017 18:08

Il LL è Rublev

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
proio 26-05-2017 18:04

Seppi arriverà a giocare con Wawrinka.
Lorenzi fuori al secondo turno.

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Radames 26-05-2017 18:03

Scritto da quandosmetterogervendolatv

Scritto da DelPo Fan
Se Fabio gioca al suo meglio, questo è un sorteggio che può portarlo molto lontano… Nadal, Thiem e Djokovic son tutti dall’altra parte, si potrebbe giocare con Wawrinka un ottavo con corsia preferenziale per la semifinale, e lo svizzero non è in un gran momento (anche se è risaputo che si esalta agli slam). Poi ovviamente può pure perdere al primo turno o non sarebbe Fognini, ma non parlerei di sorteggio sfortunato.

Concordo pienamente; questa è una delle tante buone occasioni. Wawrinka quando non diventa ingiocabile è un ottimo giocatore ma battibile (non da me ovviamente).

Wawrinka quando non è ingiocabile è battibile. Monsieur De La Palisse…

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dr. Strange (Guest) 26-05-2017 18:00

Non so cosa darei per vedere fogna ciucciarsi il dito e poi dare la mano a stanimal

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
S.re10 26-05-2017 17:46

Scritto da cri
Seppi Giraldo
Napolitano M.Zverev
Bolelli Mahut
poteva andare peggio

Rublev ripescato come lucky loser purtroppo

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cri (Guest) 26-05-2017 17:42

Seppi Giraldo
Napolitano M.Zverev
Bolelli Mahut
poteva andare peggio

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
S.re10 26-05-2017 17:42

Scritto da S.re10
Zverev Napolitano
Seppi mahut

*Seppi giraldo
Bolelli mahut

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
S.re10 26-05-2017 17:41

Zverev Napolitano
Seppi mahut

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sato (Guest) 26-05-2017 17:21

Scritto da Luca96
Fabio e Andreas hanno una seria possibilità di incontrarsi al secondo turno,ma per entrambi strada sbarrata al terzo turno. Lorenzi parte favorito per quella che sarebbe la sua prima vittoria al RG e ora aspettiamo i sorteggi dei qualificati

Ma sbarrata de che col Wawrinka di questi tempi!

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ska (Guest) 26-05-2017 17:17

@ paolo (#1856342)

ma quanta ragione hai ?

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca96 26-05-2017 16:55

Fabio e Andreas hanno una seria possibilità di incontrarsi al secondo turno,ma per entrambi strada sbarrata al terzo turno. Lorenzi parte favorito per quella che sarebbe la sua prima vittoria al RG e ora aspettiamo i sorteggi dei qualificati 😉

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Keope77 (Guest) 26-05-2017 16:49

Scritto da rafa
Quante possibilità per Ceck di essere ripescato?

Al momento 1 su 4, 25%

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Keope77 (Guest) 26-05-2017 16:48

Scritto da Roberto
C’è poco da sorridere x i sorteggi..
Tiafoe è pericoloso, x il seppi di oggi un qualificato rodato nn è certo un avversario semplice così come x Lorenzi: il lituano è in finale in un challenger quindi in forma.
In prospettiva poi wawrinka x fabio al terzo turno è il peggiore avversario come caratteristiche tra i primi 8

Beh il problema non risiede di certo nei sorteggi. Sperare in qualcosa di meglio di Tiafoe, Berankis é um qualificato onestamente mi pare difficile! Poi se uno esce con un Berankis su terra, significa che sarebbe uscito col 99% dei presenti in tabellone

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
rafa (Guest) 26-05-2017 16:40

Quante possibilità per Ceck di essere ripescato?

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
aureliriccardo 26-05-2017 16:39

Scritto da Carletto
Il Bole arriva fino ai quarti, è scritto nel grande libro del destino

peccato tu lo stia leggendo al contrario (tipo manga giapponese)…

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
quandosmetterogervendolatv (Guest) 26-05-2017 16:31

Scritto da DelPo Fan
Se Fabio gioca al suo meglio, questo è un sorteggio che può portarlo molto lontano… Nadal, Thiem e Djokovic son tutti dall’altra parte, si potrebbe giocare con Wawrinka un ottavo con corsia preferenziale per la semifinale, e lo svizzero non è in un gran momento (anche se è risaputo che si esalta agli slam). Poi ovviamente può pure perdere al primo turno o non sarebbe Fognini, ma non parlerei di sorteggio sfortunato.

Concordo pienamente; questa è una delle tante buone occasioni. Wawrinka quando non diventa ingiocabile è un ottimo giocatore ma battibile (non da me ovviamente).

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DelPo Fan (Guest) 26-05-2017 16:03

Se Fabio gioca al suo meglio, questo è un sorteggio che può portarlo molto lontano… Nadal, Thiem e Djokovic son tutti dall’altra parte, si potrebbe giocare con Wawrinka un ottavo con corsia preferenziale per la semifinale, e lo svizzero non è in un gran momento (anche se è risaputo che si esalta agli slam). Poi ovviamente può pure perdere al primo turno o non sarebbe Fognini, ma non parlerei di sorteggio sfortunato.

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
superpeppe (Guest) 26-05-2017 16:02

Scritto da Roberto
C’è poco da sorridere x i sorteggi..
Tiafoe è pericoloso, x il seppi di oggi un qualificato rodato nn è certo un avversario semplice così come x Lorenzi: il lituano è in finale in un challenger quindi in forma.
In prospettiva poi wawrinka x fabio al terzo turno è il peggiore avversario come caratteristiche tra i primi 8

Non mi pare che il wawrinka di questo periodo sia ingiocabile. E poi Fabio lo ha anche battuto una volta

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carletto (Guest) 26-05-2017 15:59

Scritto da Sottile
Tutti e 5 potrebbero ritrovarsi al secondo turno se al primo batteranno i rispettivi avversari…..

Questa è una previsione alla PatCash!

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marvar (Guest) 26-05-2017 15:46

Tiafoe ha appena vinto 2 challenger su terra..Quindi..Fognini potrebbe andare fuori senza problema…

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Winni (Guest) 26-05-2017 15:26

@ pallettaro75 (#1856338)

Peccato che se non sei TDS rischi di prendere i migliori già ai primi due turni… 🙄

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sottile 26-05-2017 15:09

Tutti e 5 potrebbero ritrovarsi al secondo turno se al primo batteranno i rispettivi avversari….. :mrgreen:

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
paolo (Guest) 26-05-2017 15:07

Fognini è al primo torneo da dedicare al figlio, occhio che una testa del genere può tirare fuori qualsiasi cosa.

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pallettaro75 (Guest) 26-05-2017 15:05

Scritto da S.re10

Scritto da miky85
che sfiga Fognini..con Wawrinka al 3ç turno chiuso…

Sei proprio sicuro? Preferivi Nadal Djokovic o thiem?

c’era qualcuno che era contento del fatto che Fognini sarebbe stato testa di serie al RG…. boh io non capisco
se sei testa di serie n.28 questo è quello che ti succede. terzo turno ti tocca un top. meglio non essere testa di serie per chi è potenzialmente da ottavi… mi sembra ovvio.

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carletto (Guest) 26-05-2017 15:02

Il Bole arriva fino ai quarti, è scritto nel grande libro del destino

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SimoneChiccoBolelli (Guest) 26-05-2017 14:40

Speriamo in un pò di fortuna per chicco!! La fortuna è in debito con il Bole

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
S.re10 26-05-2017 14:36

Scritto da miky85
che sfiga Fognini..con Wawrinka al 3ç turno chiuso…

Sei proprio sicuro? Preferivi Nadal Djokovic o thiem?

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Frank53 (Guest) 26-05-2017 14:29

@ miky85 (#1856260)

…se ci arriva. speriamo in un secondo turno fratricida!

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Roberto (Guest) 26-05-2017 14:29

C’è poco da sorridere x i sorteggi..
Tiafoe è pericoloso, x il seppi di oggi un qualificato rodato nn è certo un avversario semplice così come x Lorenzi: il lituano è in finale in un challenger quindi in forma.
In prospettiva poi wawrinka x fabio al terzo turno è il peggiore avversario come caratteristiche tra i primi 8

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuseppespartano (Guest) 26-05-2017 14:21

Tutti e tre possono effettivamente arrivare al secondo turno. Poi un interessante ipotetico derby tra seppi e fognini, con quest’ultimo favorito. Comunque chiunque arrivi dei due italiani al terzo turno,strada sbarrata dallo svizzero wawrinka.
Lo stesso vale per Lorenzi, se ci fosse un secondo turno isner-lorenzi, ci vorrebbe un miracolo.

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Emanuele (Guest) 26-05-2017 14:13

Stan non è un problema per fogna: con lui vince. Deve vincere il primo turno e quello è il vero ostacolo per il suo unico neurone

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabio (Guest) 26-05-2017 14:09

Temo disfatta generale già
al primo turno

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ken_Rosewall 26-05-2017 13:57

Ottima gufata, bene così! :mrgreen:

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
miky85 26-05-2017 13:54

che sfiga Fognini..con Wawrinka al 3ç turno chiuso…

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuliano da Viareggio (Guest) 26-05-2017 13:52

Se il fogna nazionale dovesse arrivare al terzo turno non lo vedrei sfavorito nei confronti di Waw…..lui si esalta contro i forti giocatori.

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!