Circuito Challenger Challenger, Copertina

Challenger Mestre: La prima volta di Julian Ocleppo. Fuori al secondo turno Bega e Caruana

25/05/2017 17:31 148 commenti
Julian Ocleppo nella foto
Julian Ocleppo nella foto

Stop al secondo turno per Alessandro Bega (n. 319 Atp) e Liam Caruana (n. 812 Atp) nel torneo challenger di Mestre.
Il 26enne di Cernusco sul Naviglio è stato sconfitto 64 62 dal ceco Zdenek Kolar (n.290 Atp), mentre il 19enne nato a Roma, in gara con una wild card, ha ceduto per 76(4) 64, in un’ora e 52 minuti, al francese Axel Michon (n. 320 Atp).

Julian Ocleppo, invece, ha sconfitto al secondo turno il turco Cem Ilkel (n. 254 Atp) ed è approdato per la prima volta in carriera nei quarti di finale di un torneo del circuito challenger.
Ai quarti se la vedrà con Zdenek Kolar, classe 1996 e n.290 ATP.




ITA Challenger Mestre | Terra | e43.000 – 2° Turno


Center Court – Ora italiana: 12:00 (ora locale: 12:00 pm)
1. Zdenek Kolar CZE vs Alessandro Bega ITA

CH Mestre
Zdenek Kolar
6
6
Alessandro Bega
4
2
Vincitore: Z. KOLAR

2. [WC] Liam Caruana ITA vs Axel Michon FRA

CH Mestre
Liam Caruana
6
4
Axel Michon
7
6
Vincitore: A. MICHON

3. [WC] Julian Ocleppo ITA vs [6] Cem Ilkel TUR

CH Mestre
Julian Ocleppo
6
7
Cem Ilkel [6]
4
6
Vincitore: J. OCLEPPO






Court 3 – Ora italiana: 13:00 (ora locale: 1:00 pm)
1. [Q] Jurgen Zopp EST vs Sebastian Ofner AUT

CH Mestre
Jurgen Zopp
2
1
Sebastian Ofner
6
6
Vincitore: S. OFNER

2. [WC] Walter Trusendi ITA / Matteo Viola ITA vs [3] Guillermo Duran ARG / Fabricio Neis BRA

CH Mestre
Walter Trusendi / Matteo Viola
2
3
Guillermo Duran / Fabricio Neis [3]
6
6
Vincitori: DURAN / NEIS

3. Tomasz Bednarek POL / Tomislav Draganja CRO vs [2] Ken Skupski GBR / Neal Skupski GBR

CH Mestre
Tomasz Bednarek / Tomislav Draganja
5
1
Ken Skupski / Neal Skupski [2]
7
6
Vincitori: SKUPSKI / SKUPSKI




TAG: ,

148 commenti. Lasciane uno!

Antonio (Guest) 26-05-2017 11:21

Scritto da fantawriter
@ Antonio (#1855705)
Nel tie-break è possibile

Mecojoni avete ragione
Che somaro che sono

148
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fantawriter (Guest) 26-05-2017 09:40

@ Antonio (#1855705)

Nel tie-break è possibile

147
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ska (Guest) 26-05-2017 07:55

@ Koko (#1855727)

Diciamo che è l unica incognita. O sta vivendo la settimana della vita o è proprio cresciuto

146
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nazza73 (Guest) 26-05-2017 07:13

Mager?

Scritto da Giuliano da Viareggio

Scritto da Ermanno
Finalmente si può cominciare a sperare. Non c’è il cosidetto fuoriclasse (almeno per ora) ma Berrettini(grande e piccolo), Quinzi (se la smette di piagnucolare), Ocleppo, Caruana, Balzerani, Donati (se lavora duro) e Pellegrino (se diventa più costante) rappresentano un bel gruppo di giovani su cui investire. Anche la competizione tra loro aiuterà sicuramente. Io comincio ad essere fiducioso, e forse a Milano il prossimo anno di Next Generation Finals andrò a tifare per uno di loro. Sarebbe un sogno.

Hai dimenticato Napolitano e Mager.

145
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giannino (Guest) 25-05-2017 22:01

Scritto da Antonio

Scritto da Lo Scriba

Scritto da Antony_65

Scritto da dario
Finalmente vedo Ocleppo di cui giá qualche “addetto ai lavori” mi aveva parlato bene quando era ragazzino.. Beh ragazzi, secondo me questo qui diventa forte forte per davvero. Ha una facilitá nel colpire la palla soprattutto col diritto da giocatore di talento, e ha un meccanica al servizio da scuola tennis. Si permette il lusso di tirare seconde parenti alle prime di serv! Ora capisco perché il buon Pellegrino ci ha perso..

E’ un figlio d’arte! Speriamo abbia più successo del padre che comunque se non ricordo male ha fatto parte della squadra di Davis ai tempi di Panatta,mi pare abbia giocato in doppio proprio con Adriano

Gianni gioco’ i singolari di coppa Davis nel 1984 contro l’Inghilterra vincendoli entrambi. È stato un buon giocatore con BR 30 e vincitore di un atp 250 del tempo a Linz.
Penso che suo figlio ci farebbe la firma a ripetere le gesta del padre.

Ora commenta gli Slam su Eurosport…e anche bene

Fazioso fan di djokovic il sig Ocleppo

144
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Radames 25-05-2017 21:43

Scritto da Antonio

Scritto da circ80

Scritto da Antony_65
grande ocleppo annulla 4 set point e vince la partita!

Tra l’altro 4 di fila

Come fai ad annullare 4 set point di fila?

Nei tie-break è possibile

143
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mesu (Guest) 25-05-2017 21:35

Scritto da ale98
@ mesu (#1855636)
Sicuramente Gian ha chiesto di giocare più tardi.Non si può, in un Challenger italiano per di più, mettere sul centrale Ofner- Michon..

E’ comprensibile. Sia per i fastidi alla schiena accusati nei giorni scorsi da GQ sia perché giocare più tardi significa giocare più al fresco

142
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
bYE (Guest) 25-05-2017 21:27

Scritto da Antonio

Scritto da circ80

Scritto da Antony_65
grande ocleppo annulla 4 set point e vince la partita!

Tra l’altro 4 di fila

Come fai ad annullare 4 set point di fila?

Al tie

141
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 25-05-2017 21:06

Non sottovaluterei questo Ofner che è anche lui un 96 in ascesa ma ha in più l’essere allenato da Thiem padre. Mi pare che abbia le carte in regola per sorprendere.

140
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sander (Guest) 25-05-2017 21:03

Scritto da Antonio

Scritto da circ80

Scritto da Antony_65
grande ocleppo annulla 4 set point e vince la partita!

Tra l’altro 4 di fila

Come fai ad annullare 4 set point di fila?

Nel tie-break era sotto 6-2 ha annullato 4 set Point di fila…

139
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fognissanti (Guest) 25-05-2017 21:02

Scritto da Giuliano da Viareggio

Scritto da Ermanno
Finalmente si può cominciare a sperare. Non c’è il cosidetto fuoriclasse (almeno per ora) ma Berrettini(grande e piccolo), Quinzi (se la smette di piagnucolare), Ocleppo, Caruana, Balzerani, Donati (se lavora duro) e Pellegrino (se diventa più costante) rappresentano un bel gruppo di giovani su cui investire. Anche la competizione tra loro aiuterà sicuramente. Io comincio ad essere fiducioso, e forse a Milano il prossimo anno di Next Generation Finals andrò a tifare per uno di loro. Sarebbe un sogno.

Hai dimenticato Napolitano e Mager.

e travaglia! non è proprio un giovane ma solo x gli infortuni

138
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
paoloz. (Guest) 25-05-2017 20:50

Scritto da Vavi
@ paoloz. (#1855584)
Ma é parente di Gianni?

è il figlio!

137
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antonio (Guest) 25-05-2017 20:35

Scritto da Lo Scriba

Scritto da Antony_65

Scritto da dario
Finalmente vedo Ocleppo di cui giá qualche “addetto ai lavori” mi aveva parlato bene quando era ragazzino.. Beh ragazzi, secondo me questo qui diventa forte forte per davvero. Ha una facilitá nel colpire la palla soprattutto col diritto da giocatore di talento, e ha un meccanica al servizio da scuola tennis. Si permette il lusso di tirare seconde parenti alle prime di serv! Ora capisco perché il buon Pellegrino ci ha perso..

E’ un figlio d’arte! Speriamo abbia più successo del padre che comunque se non ricordo male ha fatto parte della squadra di Davis ai tempi di Panatta,mi pare abbia giocato in doppio proprio con Adriano

Gianni gioco’ i singolari di coppa Davis nel 1984 contro l’Inghilterra vincendoli entrambi. È stato un buon giocatore con BR 30 e vincitore di un atp 250 del tempo a Linz.
Penso che suo figlio ci farebbe la firma a ripetere le gesta del padre.

Ora commenta gli Slam su Eurosport…e anche bene

136
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ale98 (Guest) 25-05-2017 20:29

@ mesu (#1855636)

Sicuramente Gian ha chiesto di giocare più tardi.Non si può, in un Challenger italiano per di più, mettere sul centrale Ofner- Michon..

135
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antonio (Guest) 25-05-2017 20:25

Scritto da circ80

Scritto da Antony_65
grande ocleppo annulla 4 set point e vince la partita!

Tra l’altro 4 di fila

Come fai ad annullare 4 set point di fila?

134
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuliano da Viareggio (Guest) 25-05-2017 20:19

Scritto da Ermanno
Finalmente si può cominciare a sperare. Non c’è il cosidetto fuoriclasse (almeno per ora) ma Berrettini(grande e piccolo), Quinzi (se la smette di piagnucolare), Ocleppo, Caruana, Balzerani, Donati (se lavora duro) e Pellegrino (se diventa più costante) rappresentano un bel gruppo di giovani su cui investire. Anche la competizione tra loro aiuterà sicuramente. Io comincio ad essere fiducioso, e forse a Milano il prossimo anno di Next Generation Finals andrò a tifare per uno di loro. Sarebbe un sogno.

Hai dimenticato Napolitano e Mager.

133
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ermanno (Guest) 25-05-2017 20:02

@ Lucas (#1855657)

Non li ho dimenticati. Solo non mi convincono, e sono già grandicelli. Magari ci fossero anche loro.

132
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ska (Guest) 25-05-2017 19:59

@ Lo Scriba (#1855565)

Imbarazzato a rete con il correttore automatico del telefonino è diventato imbarazzante…

131
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rovescio Lungolinea (Guest) 25-05-2017 19:56

Scritto da Koko

Scritto da poveri noi
@ Koko (#1855492)
Ma ti stai zitto? vacci tu a battere l’ottomano, poi torna qui, vantatene e ti do la mia ammirazione. Altrimenti zitto e applaudire

Noi esprimiamo pacatamente ma in maniera informata pareri tecnici pur non scendendo in campo. Tu esprimi una rabbia parentale frustrata!

Ah, l’indivia, cresce ai margini dei campi in terra.

130
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
CamporeseFan (Guest) 25-05-2017 19:17

@ Vavi (#1855594)

Il figlio

129
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lucas (Guest) 25-05-2017 19:15

@ Ermanno (#1855620)

Hai dimrnticato sonego e mager

128
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco (Guest) 25-05-2017 19:06

Scritto da Jim Courier
La Semifinale a Wembley, che fu torneo dello Slam ai tempi del Professional Tour ma che ancora all’epoca era prestigiosissimo, rappresenta sicuramente l’acuto nella carriera di Gianni Ocleppo….molto più che le 4 finali ATP.

Scritto da Pierre herme the Picasso of pastry

Scritto da Lo Scriba

Scritto da Antony_65

Scritto da dario
Finalmente vedo Ocleppo di cui giá qualche “addetto ai lavori” mi aveva parlato bene quando era ragazzino.. Beh ragazzi, secondo me questo qui diventa forte forte per davvero. Ha una facilitá nel colpire la palla soprattutto col diritto da giocatore di talento, e ha un meccanica al servizio da scuola tennis. Si permette il lusso di tirare seconde parenti alle prime di serv! Ora capisco perché il buon Pellegrino ci ha perso..

E’ un figlio d’arte! Speriamo abbia più successo del padre che comunque se non ricordo male ha fatto parte della squadra di Davis ai tempi di Panatta,mi pare abbia giocato in doppio proprio con Adriano

Gianni gioco’ i singolari di coppa Davis nel 1984 contro l’Inghilterra vincendoli entrambi. È stato un buon giocatore con BR 30 e vincitore di un atp 250 del tempo a Linz.
Penso che suo figlio ci farebbe la firma a ripetere le gesta del padre.

Quoto
Ocleppo fu il piu forte tennista italiano drl dopo 4 moschettieri oltre a Linz fece 3 finali Atp e una semi wembley dove perse da John Mc Enroe
Julien speriamo faccia addirittura meglio di papa’ ma non sara’ facile

Ricordo il commento del grande Mario Belardinelli su Gianni Ocleppo: “Nun ce sta cor fisico” 🙂

127
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tony71 (Guest) 25-05-2017 19:04

Ho visto ocleppo dal vivo al Bonfiglio di qualche anno fa non mi aveva impressionato granché anche se si notava già un discreto dritto ad uscire.però non mi convince

126
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mesu (Guest) 25-05-2017 19:00

Scritto da sadario
Ho anke una domanda off-topic x chiunque abbia info a riguardo: sapete se e ki dei nostri ha intenzione di prepararsi a Wimbledon con qualke torneo preparatorio su erba?

Berrettini sicuro. Vanni e Fabbiano andranno a fare challenger su erba in Inghilterra e probabilmente li seguirà anche Quinzi quindi pure loro lo prepareranno. Su Donati non ho notizie ma non risulta nell’entry di Caltanisseta mentre Napo è dovrebbe giocare almeno uno dei due challenger su erba prima delle quali di Wimbledon

125
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco (Guest) 25-05-2017 19:00

Bravo Giannetto, sono proprio contento!!!

124
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luca leconte (Guest) 25-05-2017 18:57

Scritto da Palmeria
Bravo Ocleppo, punti pesanti!
Wc ben spesa

123
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mesu (Guest) 25-05-2017 18:52

“secondo me vincono Caruana e Bega e perde Ocleppo” (cit. me stesso ieri)

Meglio se sto zitto.

Detto ciò, Bega non l’ho visto ma il punteggio mi pare piuttosto netto. Brutta partita tra Caruana e Michon, era una gara a chi faceva più errori. Ho visto dei dropshot ab cazzum da ambo i lati da livello quali ITF 15k. Mi ha sorpreso Ocleppo. Gioco a rete inesistente (e uno col suo servizio se impara ad andare a rete può diventare una sentenza col serve and volley) ma è giovane e avrà tempo.

Per domani non vorrei avesse chiesto Quinzi di scendere in campo più tardi anche a costo di non giocare sul centrale

122
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
circ80 25-05-2017 18:34

Scritto da Antony_65
grande ocleppo annulla 4 set point e vince la partita!

Tra l’altro 4 di fila 😯

121
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ermanno (Guest) 25-05-2017 18:31

Finalmente si può cominciare a sperare. Non c’è il cosidetto fuoriclasse (almeno per ora) ma Berrettini(grande e piccolo), Quinzi (se la smette di piagnucolare), Ocleppo, Caruana, Balzerani, Donati (se lavora duro) e Pellegrino (se diventa più costante) rappresentano un bel gruppo di giovani su cui investire. Anche la competizione tra loro aiuterà sicuramente. Io comincio ad essere fiducioso, e forse a Milano il prossimo anno di Next Generation Finals andrò a tifare per uno di loro. Sarebbe un sogno.

120
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
becu rules (Guest) 25-05-2017 18:23

Scritto da Giambi.
Io credo cge quanto un tennista n 650 batte ino n 230. ha fatto una piccola impresa. Direte che ho espresso un concetto alla Catalano? È vero però leggendo qualche commento non mi sembra più così lapalissiano.

Super d’accordo…va bene il pelo nell’uovo ma per un ragazzo che ancora non primeggia nei futures, fare quarti in un challanger (pur anomalo per le concomitanti quali RG) e battere un top 250, è tanta tanta roba

119
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sadario 25-05-2017 18:20

Piacevolmente sorpreso da Ocleppo! E vedendo un po’ lo streaming nn mi è sembrato male a livello di gioco…ha pur sempre solo 19 anni, l’importante è ke migliori costantemente. Qualcuno sa i suoi impegni futuri?

Ho anke una domanda off-topic x chiunque abbia info a riguardo: sapete se e ki dei nostri ha intenzione di prepararsi a Wimbledon con qualke torneo preparatorio su erba?

118
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luciano.N94 25-05-2017 18:19

Scritto da zedarioz

Scritto da Luciano.N94
Grande Julian. Per me può fare una carriera anche migliore del padre. Ha tantissimi margini di crescita e già così è buono a livello challenger.

Sto guardando Napolitano-Bublik, che per ora sono giocatori da challenger. Se incontrano Ocleppo finisce 6-1 6-1 in 50 minuti.

Bublik e Napo sono giocatori che potrebbero dire la loro già a livello ATP. Ocleppo ora sta dimostrando che in questo genere di challenger può dire la sua, vogliamo sminuire anche questo? Non sapevo fossi un veggente nel prevedere la durata dei match, sentiamoci più in là che ho bisogno di sapere qualche informazione in più sul mio futuro 😆 .

117
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 25-05-2017 18:10

Scritto da poveri noi
@ Koko (#1855492)
Ma ti stai zitto? vacci tu a battere l’ottomano, poi torna qui, vantatene e ti do la mia ammirazione. Altrimenti zitto e applaudire

Noi esprimiamo pacatamente ma in maniera informata pareri tecnici pur non scendendo in campo. Tu esprimi una rabbia parentale frustrata!

116
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vavi (Guest) 25-05-2017 18:04

@ paoloz. (#1855584)

Ma é parente di Gianni?

115
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giambi. (Guest) 25-05-2017 17:59

Io credo cge quanto un tennista n 650 batte ino n 230. ha fatto una piccola impresa. Direte che ho espresso un concetto alla Catalano? È vero però leggendo qualche commento non mi sembra più così lapalissiano.

114
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ace (Guest) 25-05-2017 17:56

@ Feb (#1855450)

Anche Donati spinge.

113
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
paoloz. (Guest) 25-05-2017 17:56

Scritto da Koko
Buoni fondamentali e dritto ad uscire camporesiano insieme al servizio fanno di Ocleppo un tennista che può credere in un buon futuro.Strano che non sia emerso nei 400 ATP ben prima. Questo è il dubbio che mi rimane.

braccetto credo,
che abbia talento non c’è dubbio, ha anche preso a pallate uno come auger aliassime (anche in quel caso, a momenti riaprì la partita per braccetto)

112
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giambi. (Guest) 25-05-2017 17:55

Scritto da Giambi.
Il turco gli è davanti di 300 posizioni. Una bella sorpresa. Bravo figlio d’arte.

Mi correggo. Il turco gli sta davanti di ben 400 posizioni

111
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jim Courier (Guest) 25-05-2017 17:52

La Semifinale a Wembley, che fu torneo dello Slam ai tempi del Professional Tour ma che ancora all’epoca era prestigiosissimo, rappresenta sicuramente l’acuto nella carriera di Gianni Ocleppo….molto più che le 4 finali ATP.

Scritto da Pierre herme the Picasso of pastry

Scritto da Lo Scriba

Scritto da Antony_65

Scritto da dario
Finalmente vedo Ocleppo di cui giá qualche “addetto ai lavori” mi aveva parlato bene quando era ragazzino.. Beh ragazzi, secondo me questo qui diventa forte forte per davvero. Ha una facilitá nel colpire la palla soprattutto col diritto da giocatore di talento, e ha un meccanica al servizio da scuola tennis. Si permette il lusso di tirare seconde parenti alle prime di serv! Ora capisco perché il buon Pellegrino ci ha perso..

E’ un figlio d’arte! Speriamo abbia più successo del padre che comunque se non ricordo male ha fatto parte della squadra di Davis ai tempi di Panatta,mi pare abbia giocato in doppio proprio con Adriano

Gianni gioco’ i singolari di coppa Davis nel 1984 contro l’Inghilterra vincendoli entrambi. È stato un buon giocatore con BR 30 e vincitore di un atp 250 del tempo a Linz.
Penso che suo figlio ci farebbe la firma a ripetere le gesta del padre.

Quoto
Ocleppo fu il piu forte tennista italiano drl dopo 4 moschettieri oltre a Linz fece 3 finali Atp e una semi wembley dove perse da John Mc Enroe
Julien speriamo faccia addirittura meglio di papa’ ma non sara’ facile

110
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cogito ergo sum; gli uomini hanno incominciato a filosofare a causa della meraviglia; io so di non sapere; l’uomo è una corda tesa fra la bestia e il superuomo (Guest) 25-05-2017 17:51

Poco da fare per Bega, che non sta attraversando un buon momento, ma che comunque si è disimpegnato discretamente qui a Mestre, pur cedendo un po’ troppo nettamente oggi. Voto 5.
Bravo Caruana! Il ragazzo esce a testa alta contro uno che lo precede di circa 500 posizioni, ma oggi questo non si è notato. Voto 6,5.
Ottimo match di Ocleppo che vince contro un giocatore che però non vale pa classifica che ha, ma poco importa, oggi l’Italiano ha tirato fuori una buona prestazione e ha così raggiunto un prestigioso traguardo. Voto 8.
Netta sconfitta per l’estone Zopp contro un Ofner sempre più in forma. Voto 4 al Baltico e 7,5 all’Austriaco.
Netta sconfitta per Trusendi e Viola contro un tandem Brasile/Argentina che sta trovando sempre più fiducia. Voto 5 agli Italiani e 7 all’altra coppia.
Buona vittoria anche degli Skupski contro un’altra coppia di esperti doppisti… una sfida alla pari vinta abbastanza nettamente. Voto 7,5.

109
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antony_65 (Guest) 25-05-2017 17:51

grande ocleppo annulla 4 set point e vince la partita!

108
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lo Scriba (Guest) 25-05-2017 17:49

Scritto da ska
Ocleppo imbarazzante ma vincitore.
Spero che a questo ragazzo venga la voglia di sudarsela, perchè il servizio viaggia veramente

Ma perché imbarazzante?

107
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giambi. (Guest) 25-05-2017 17:43

Il turco gli è davanti di 300 posizioni. Una bella sorpresa. Bravo figlio d’arte.

106
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Palmeria (Guest) 25-05-2017 17:43

Bravo Ocleppo, punti pesanti!
Wc ben spesa

105
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
poveri noi (Guest) 25-05-2017 17:42

@ Koko (#1855492)

Ma ti stai zitto? vacci tu a battere l’ottomano, poi torna qui, vantatene e ti do la mia ammirazione. Altrimenti zitto e applaudire

104
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pierre herme the Picasso of pastry (Guest) 25-05-2017 17:39

Scritto da ska
Ocleppo imbarazzante ma vincitore.
Spero che a questo ragazzo venga la voglia di sudarsela, perchè il servizio viaggia veramente

Cosa intendi x imbarazzante?

103
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 25-05-2017 17:38

Buoni fondamentali e dritto ad uscire camporesiano insieme al servizio fanno di Ocleppo un tennista che può credere in un buon futuro.Strano che non sia emerso nei 400 ATP ben prima. Questo è il dubbio che mi rimane.

102
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zedarioz 25-05-2017 17:37

Scritto da Luciano.N94
Grande Julian. Per me può fare una carriera anche migliore del padre. Ha tantissimi margini di crescita e già così è buono a livello challenger.

Sto guardando Napolitano-Bublik, che per ora sono giocatori da challenger. Se incontrano Ocleppo finisce 6-1 6-1 in 50 minuti.

101
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!