Roland Garros 2017 ATP, Copertina, WTA

Roland Garros: I risultati completi della quarta giornata di Qualificazioni con il Live dettagliato

25/05/2017 16:35 61 commenti
I risultati dal Roland Garros - Stefanos Tsitsipas nella foto
I risultati dal Roland Garros - Stefanos Tsitsipas nella foto

FRA Roland Garros – 2° Turno Qualificazioni F – TDQ M. – Grand Slam | Terra | e16.790.000


Court 6 – 10:00 AM
(4)Richel Hogenkamp NED vs Jessika Ponchet FRA

GS Roland Garros
R. Hogenkamp [4]
7
6
J. Ponchet
5
2
Vincitore: R. Hogenkamp

Audrey Albie FRA vs Virginie Razzano FRA

GS Roland Garros
A. Albie
3
4
V. Razzano
6
6
Vincitore: V. Razzano

(12)Bethanie Mattek-Sands USA vs Viktoria Kuzmova SVK

GS Roland Garros
B. Mattek-Sands [12]
7
6
V. Kuzmova
6
4
Vincitore: B. Mattek-Sands

(13)Guido Pella ARG vs Maxime Janvier FRA

GS Roland Garros
G. Pella [13]
6
6
6
M. Janvier
7
2
2
Vincitore: G. Pella






Court 8 – 10:00 AM
Miyu Kato JPN vs (19)Rebecca Sramkova SVK

GS Roland Garros
M. Kato
6
6
R. Sramkova [19]
1
2
Vincitore: M. Kato

(8)Maryna Zanevska BEL vs Kayla Day USA

GS Roland Garros
M. Zanevska [8]
6
1
6
K. Day
2
6
4
Vincitore: M. Zanevska

Arantxa Rus NED vs Antonia Lottner GER

GS Roland Garros
A. Rus
6
7
A. Lottner
4
5
Vincitore: A. Rus

Stefano Napolitano ITA vs Alexander Bublik KAZ

GS Roland Garros
S. Napolitano
6
6
6
A. Bublik
4
7
2
Vincitore: S. Napolitano






Court 10 – 10:00 AM
Ipek Soylu TUR vs Kateryna Kozlova UKR

GS Roland Garros
I. Soylu
6
6
3
K. Kozlova
7
2
6
Vincitore: K. Kozlova

Petra Martic CRO vs (22)Tamara Korpatsch GER

GS Roland Garros
P. Martic
6
6
T. Korpatsch [22]
0
4
Vincitore: P. Martic

(6)Kai-Chen Chang TPE vs Quirine Lemoine NED

GS Roland Garros
Kc. Chang [6]
2
6
3
Q. Lemoine
6
2
6
Vincitore: Q. Lemoine

Jan Satral CZE vs (21)Sergiy Stakhovsky UKR

GS Roland Garros
J. Satral
6
2
6
S. Stakhovsky [21]
3
6
7
Vincitore: S. Stakhovsky






Court 14 – 10:00 AM
Tereza Smitkova CZE vs (13)Heather Watson GBR

GS Roland Garros
T. Smitkova
4
6
H. Watson [13]
6
7
Vincitore: H. Watson

(1)Sara Errani ITA vs Veronika Kudermetova RUS

GS Roland Garros
S. Errani [1]
6
6
V. Kudermetova
1
2
Vincitore: S. Errani

Kristie Ahn USA vs Lucie Hradecka CZE

GS Roland Garros
K. Ahn
6
5
L. Hradecka
7
7
Vincitore: L. Hradecka

Nicolas Jarry CHI vs Reilly Opelka USA

GS Roland Garros
N. Jarry
7
3
6
R. Opelka
6
6
3
Vincitore: N. Jarry






Court 15 – 10:00 AM
Elitsa Kostova BUL vs (18)Su Jeong Jang KOR

GS Roland Garros
E. Kostova
6
4
5
Sj. Jang [18]
2
6
7
Vincitore: Sj. Jang

Valentini Grammatikopoulou GRE vs Jil Teichmann SUI

GS Roland Garros
V. Grammatikopoulou
0
2
J. Teichmann
6
6
Vincitore: J. Teichmann

Polona Hercog SLO vs Zarina Diyas KAZ

GS Roland Garros
P. Hercog
0
3
Z. Diyas
6
6
Vincitore: Z. Diyas

Pedro Sousa POR vs Teymuraz Gabashvili RUS

GS Roland Garros
P. Sousa
6
6
2
T. Gabashvili
4
7
6
Vincitore: T. Gabashvili






Court 16 – 10:00 AM
Tereza Martincova CZE vs (16)Aleksandra Krunic SRB

GS Roland Garros
T. Martincova
4
3
A. Krunic [16]
6
6
Vincitore: A. Krunic

Hiroko Kuwata JPN vs (20)Nicole Gibbs USA

GS Roland Garros
H. Kuwata
4
1
N. Gibbs [20]
6
6
Vincitore: N. Gibbs

Alexandra Panova RUS vs (14)Anna Blinkova RUS

GS Roland Garros
A. Panova
5
7
6
A. Blinkova [14]
7
5
7
Vincitore: A. Blinkova

(9)Santiago Giraldo COL vs (22)Guido Andreozzi ARG

GS Roland Garros
S. Giraldo [9]
6
6
G. Andreozzi [22]
3
2
Vincitore: S. Giraldo






Court 17 – 10:00 AM
(10)Ons Jabeur TUN vs Victoria Kamenskaya RUS

GS Roland Garros
O. Jabeur [10]
7
6
V. Kamenskaya
6
1
Vincitore: O. Jabeur

(3)Beatriz Haddad Maia BRA vs Jana Fett CRO

GS Roland Garros
B. Haddad Maia [3]
6
6
J. Fett
0
2
Vincitore: B. Haddad Maia

(2)Marketa Vondrousova CZE vs Barbara Haas AUT

GS Roland Garros
M. Vondrousova [2]
6
6
B. Haas
0
1
Vincitore: M. Vondrousova

(8)Marco Cecchinato ITA vs Simone Bolelli ITA

GS Roland Garros
M. Cecchinato [8]
4
4
S. Bolelli
6
6
Vincitore: S. Bolelli






Court 18 – 10:00 AM
Montserrat Gonzalez PAR vs Francoise Abanda CAN

GS Roland Garros
M. Gonzalez
6
3
2
F. Abanda
4
6
6
Vincitore: F. Abanda

(5)Ana Bogdan ROU vs Basak Eraydin TUR

GS Roland Garros
A. Bogdan [5]
6
6
B. Eraydin
4
3
Vincitore: A. Bogdan

(9)Alison Van Uytvanck BEL vs Sofia Kenin USA

GS Roland Garros
A. Van Uytvanck [9]
6
6
S. Kenin
3
2
Vincitore: A. Van Uytvanck

Stefanos Tsitsipas GRE vs Oscar Otte GER

GS Roland Garros
S. Tsitsipas
6
6
O. Otte
3
2
Vincitore: S. Tsitsipas


TAG: ,

61 commenti. Lasciane uno!

becu rules (Guest) 25-05-2017 22:28

Scritto da keope77
@ Vittorio (#1855592)
Vengono sorteggiati i primi 4 per un posto (in caso di un ritiro che ancora non c’è stato).
Quindi 25%, sempre se c’è un ritiro. Non mi paiono poi ottime le chance.

Se però i ritiri sono 2 sono 2 su 5 (40%) e se sono 3 3 su 6 (50%). Di media un paio di ritiri ci sono sempre, questo senza gufare nessuno. L’anno scorso furono 4 i lucky loser a Parigi tra cui Fabbiano

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tommaso3 (Guest) 25-05-2017 19:20

Bravi azzurri!

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
keope77 (Guest) 25-05-2017 18:23

Scritto da Carl

Scritto da lollo
ma essendo la piu alta in calssifica non ha diritto lei ? una volta era così

Dipende.
Se si libera un posto da LL dopo che sono finite le quali entra il ranking più alto, se il posto si libera a quali in corso si sorteggia tra chi ha i ranking migliori, per evitare biscotti.

Non è assolutamente così. Entra quella col ranking più alto se le quali non sono ancora iniziate. Una volta che iniziano si va al sorteggio

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
keope77 (Guest) 25-05-2017 18:22

@ Vittorio (#1855592)

Vengono sorteggiati i primi 4 per un posto (in caso di un ritiro che ancora non c’è stato).
Quindi 25%, sempre se c’è un ritiro. Non mi paiono poi ottime le chance.

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vittorio (Guest) 25-05-2017 18:02

@ sebaSeppi (#1855352)

Al momento sarebbe il primo LL se dovesse esserci un ritiro a qualificazione concluse! Considerato gli scontri di domani solo in tre che hanno tds più alte di Cecco (perdendo) potrebbero scavalcarlo! Quindi mal che vada potrebbe essere il 4 LL! A mio parere ci sono ottime chance che entri anche lui!

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
risrob (Guest) 25-05-2017 17:58

Bolelli-batteva-sistematicamente-delpotro (inizio carriera)poi…….
ora batte cek che è il futuro…..del tennis italiano con steto napo
quinzi trava berrettini caruso giannessi ecc. ecc. ecc….ah dimenticavo che in giro c’è un russo del 1997

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
laver 25-05-2017 17:00

Scritto da IlCera

Scritto da laver

Scritto da winter18
@ IlCera (#1855251)
sono gli unici campi televisivi per le quali, purtroppo.

NO SU SPORTZONE se ne vedono una marea, tra cui napo…

Scritto da laver

Scritto da winter18
@ IlCera (#1855251)
sono gli unici campi televisivi per le quali, purtroppo.

NO SU SPORTZONE se ne vedono una marea, tra cui napo…

Funziona su Ipad?

PC E ANDROID

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
IlCera (Guest) 25-05-2017 16:17

Scritto da laver

Scritto da winter18
@ IlCera (#1855251)
sono gli unici campi televisivi per le quali, purtroppo.

NO SU SPORTZONE se ne vedono una marea, tra cui napo…

Scritto da laver

Scritto da winter18
@ IlCera (#1855251)
sono gli unici campi televisivi per le quali, purtroppo.

NO SU SPORTZONE se ne vedono una marea, tra cui napo…

Funziona su Ipad?

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
IlCera (Guest) 25-05-2017 16:16

Bravo a Bolelli. FORZA NAPO!

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
laver 25-05-2017 16:12

Scritto da winter18
@ IlCera (#1855251)
sono gli unici campi televisivi per le quali, purtroppo.

NO SU SPORTZONE se ne vedono una marea, tra cui napo…

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
magilla (Guest) 25-05-2017 16:06

blinkova-panova in campo da 3 ore

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 25-05-2017 16:05

47-5 il bilancio della Vondrousova quest’anno tra wta e itf(incluse qualificazioni)
Durante l’ultimo slam giocava ancora itf 15.000,e passato poco e nel breve passaggio vi è stata anche una vittoria international, ovviamente grandi possibilità di acceso al Main,e la sensazione è che sia solo l’ inizio.

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Silvennis (Guest) 25-05-2017 16:01

Simone Bolelli è tornato!Entro fine anno nei top 150: T.Haas come esempio da seguire. Potrà giocare il doppio con FouGnini?

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
magilla (Guest) 25-05-2017 15:51

Scritto da lollo
ma essendo la piu alta in calssifica non ha diritto lei ? una volta era così

no….si estraggono a sorte tra le prime 4 tds

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carl 25-05-2017 15:47

Scritto da lollo
ma essendo la piu alta in calssifica non ha diritto lei ? una volta era così

Dipende.
Se si libera un posto da LL dopo che sono finite le quali entra il ranking più alto, se il posto si libera a quali in corso si sorteggia tra chi ha i ranking migliori, per evitare biscotti.

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pinkfloyd 25-05-2017 15:45

Vondrousova avanti con punteggio standard: 60 61.
Potrebbe essere il suo primo main draw Slam…e potrebbe anche ben figurare (condizionale d’obbligo nel femminile 😀 ).

Brava anche Sara, si allena, prende confidenza, qualche punto…e poi chissà.

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sebaSeppi 25-05-2017 15:27

Ammesso che perda con bolelli oggi, su quale base Cecchinato potrebbe essere ripescato?

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
scalio (Guest) 25-05-2017 15:07

@ Andi (#1855282)

Ed ha pure impiegato ben 1 ora e 35 minuti per vincere due partite… Mi sa che se va avanti così prima di arrivare a 10 è troppo stanca.

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
lollo (Guest) 25-05-2017 14:53

ma essendo la piu alta in calssifica non ha diritto lei ? una volta era così

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
boh (Guest) 25-05-2017 14:49

@ lollo (#1855285)

C’é sempre un sorteggio…..

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sottile 25-05-2017 14:33

Bolelli sembra in forma, é partito a spron battuto. Come ho scritto ieri, credo che vincerà oggi ma Cecchinato verrà ripescato come lucky looser 🙂

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
winter18 (Guest) 25-05-2017 14:27

@ IlCera (#1855251)

sono gli unici campi televisivi per le quali, purtroppo.

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
lollo (Guest) 25-05-2017 14:17

Comunqe Sara Errani anche perdendo con la Gibbs passerà in Main Draw visti i sicuri ritiri di Siegemund e Kvitova…

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andi (Guest) 25-05-2017 14:12

Però non capisco tutte queste difficoltà della Vondrousova , ha perso in entrambi gli incontri 1 game intero, e pure qualche 15 negli altri games …. Speriamo migliori un po’ …. Marketa vittoria n.2 , arriva a 10?

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Virgili Federer 6-1 6-0 (Guest) 25-05-2017 13:54

La Barbara Hass è stata colpita da uno zunami … la Vondrousova sta diventando illegale

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
IlCera (Guest) 25-05-2017 13:36

Off Topic: mi sono recato al RG e non mi hanno fatto entrare, biglietti in vendita libera esauriti. Maledizione. Vedo che su eurosport o france sport i campi coperti sono il 6 ed il 14. Escluso vedere i nostri in azione? Un consiglio per favore….. Grazie.

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fede-rer 25-05-2017 13:21

Scritto da IlCera
Ceck l’ho visto dal vivo ieri. Match non molto rappresentativo ma comunque che sa indicazioni. Ha disposto facilmente di un Salvo battuto in partenza ma GIOCAVA CORTISSIMO!!! Il suo angolo non cessava di suggerire di mettere più spinta con le gambe. Però non sbagliava mai e muoveva il conterraneo a piacimento.
A causa dei match in parallelo, non ho potuto vedere Bolelli, che tra l’altro gli organizzatori avevano messo sul campo principale delle qualificazioni, il 17. Inoltre nel giornale dato in omaggio al RG c’era un bell’articolo su Bolelli, articolo che ricordava che si è SEMPRE qualificato per il MD in tre partecipazioni alle qualificazioni. Visto altrove ed in tv, Bolelli mi da l’impressione di cercare ancora le sensazioni giuste. In più mi sembra un filo pesante sulle gambe, forse un chilo o due di troppo. Ceck invece, dal punto di vista fisico è al 100%. Quest’ultima è la ragione che mi fa propendere per una sua vittoria oggi.

Davvero un’ottima disamina! Aggiungo che secondo me sarà molto importante. Se Bolelli si portasse avanti se la potrebbe anche giocare, spingendo per bene con il suo drittone sul rovescio di Ceck..

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fede-rer 25-05-2017 13:19

Scritto da Reax
@ Fede-rer (#1855184)
Comunque anch’io ero curioso di sapere la tua/vostra opinione! Siete fra quelli che leggo più volentieri

Grazie!

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
IlCera (Guest) 25-05-2017 13:02

Ceck l’ho visto dal vivo ieri. Match non molto rappresentativo ma comunque che sa indicazioni. Ha disposto facilmente di un Salvo battuto in partenza ma GIOCAVA CORTISSIMO!!! Il suo angolo non cessava di suggerire di mettere più spinta con le gambe. Però non sbagliava mai e muoveva il conterraneo a piacimento.
A causa dei match in parallelo, non ho potuto vedere Bolelli, che tra l’altro gli organizzatori avevano messo sul campo principale delle qualificazioni, il 17. Inoltre nel giornale dato in omaggio al RG c’era un bell’articolo su Bolelli, articolo che ricordava che si è SEMPRE qualificato per il MD in tre partecipazioni alle qualificazioni. Visto altrove ed in tv, Bolelli mi da l’impressione di cercare ancora le sensazioni giuste. In più mi sembra un filo pesante sulle gambe, forse un chilo o due di troppo. Ceck invece, dal punto di vista fisico è al 100%. Quest’ultima è la ragione che mi fa propendere per una sua vittoria oggi.

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carl 25-05-2017 12:56

Scritto da yuja’s smile
Ons c’é! Ons c’é e vince! Ons vince per fare divertire tutti quanti! Sia Lodata Ons e tutti i tennisti divertenti non trasformatisi ancora in robot! Sia lodata Ons. Sempre sia lodata!

Jabeur, Errani, Vondrousova, Krunic ed Haddad-Maja saranno le qualificate più pericolose nel primo turno del MD.

Un Jabeur-Radwanska al primo turno sarebbe da sballo, con pronostico tutto tunisino.

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nico (Guest) 25-05-2017 12:47

Mamma mia il commentatore di Eurosport, ieri con la Paolini non faceva altro che screditarla anche dopo il set vinto, sottolineando in continuazione i difetti.
Oggi con la Errani sembra che stia parlando di Steffi Graf, quando a occhio e croce con la mattek lei ci avrebbe perso in due set

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Reax (Guest) 25-05-2017 12:29

@ Fede-rer (#1855184)

Comunque anch’io ero curioso di sapere la tua/vostra opinione! Siete fra quelli che leggo più volentieri 😉

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ska (Guest) 25-05-2017 12:09

@ Fede-rer (#1855184)

Io tiferò per il Ceck sicuro. Bolelli non mi sembra aver recuperato la condizione anche se sono passati un paio di mesi dal rientro.
Quindi ci sono piu speranze di un secondo turno se passa Cecchinato

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
yuja’s smile (Guest) 25-05-2017 12:07

Ons c’é! Ons c’é e vince! Ons vince per fare divertire tutti quanti! Sia Lodata Ons e tutti i tennisti divertenti non trasformatisi ancora in robot! Sia lodata Ons. Sempre sia lodata!

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
IlCera (Guest) 25-05-2017 12:07

Scritto da Fede-rer

Scritto da Pierre herme the Picasso of pastry

Scritto da Fede-rer

Scritto da Gian50
scusate ma se uno supera i 3 turni di quali del Roland Garros prende qualche punto e qualche soldo? Se non altro dovrebbe prendere i soldi del primo turno main draw,penso

Certo che prendono punti e soldini, sin dal primi turno di qualificazioni! Ci mancherebbe, è pure uno slam!
Più nel dettaglio:
First round losers € 3.500
Second round losers € 7.000
Third round losers € 14.000
Chi si qualifica, anche se perde al primo turno, prende l’assegno di € 30.000
I punti, al maschile, sono così assegnati:
Q3 25 Q2 16 Q1: 8
Chi si qualifica e perde al primo turno aggiunge 10 punti (quindi guadagna in totale 35 p.ti)

Tu sei un ‘ enciclopedia tennistica
Ti chiedo chi vince tra Cec e Bol ?

Ahahahah, ma no dai! Sono informazioni abbastanza accessibili!
Guarda, se devo distinguere tra tifo ed obiettività ti dico che secondo me vincerà piuttosto nettamente Cecchinato.
Lo vedo in un gran periodo di forma, ha consumato meno energie di Bolelli in queste qualificazioni e, se anche il match si allungasse, sarebbe ancora più favorito.
Detto questo, il mio tifo sarà tutto per Bolelli! In genere tifo sempre per il più giovane, per colui che ha più prospettive. Non sono tra coloro i quali tifano contro il tennista siciliano per le arcinote vicende extra-sportive. Sono semplicemente da sempre un ammiratore di Bolelli e quindi mi risulta quasi sempre impossibile tifargli contro! So che sarà un eterno incompiuto, so che difficilmente avrà ulteriori picchi di rendimento, so che avrebbe potuto raccogliere molto ma molto di più: il carattere un po’ remissivo, la lentezza negli spostamenti mai migliorata bla bla bla. Mi piace troppo come gioca e mi auguro che arrivi nel MD!
Detto questo se, come penso, per una volta perderà sarò un po’ meno scontento perchè ci sarà un altro italiano molto meritevole in tabellone!
Per concludere, se Bolelli perdesse non avrebbe alcuna chance di entrare nel main draw come lucky loser in quanto nel selezionare i papabili per ranking, per qualche imperscrutabile motivo, il ranking protetto non viene considerato. Invece, data l’ottima posizione in classifica, anche in caso di sconfitta credo che Cecchinato avrebbe molte possibilità di entrare!
Scusa la lungaggine!

Bel post. Sottoscrivo in pieno.

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carl 25-05-2017 12:04

Redazione, dopo tanto tempo mi permetto un piccolo suggerimento sulla grafica di queste pagine.
Bisogna scorrere troppe schermate per seguire i risultati, ad esempio al momento al RG sono in corso 8 incontri, per vedere come vanno devo scorrere 7 schermate, quando gli 8 incontri live potrebbero stare benissimo in una sola schermata.

E’ solo un suggerimento per venire incontro alla mia pigrizia, ma si sa che è la pigrizia che ha ispirato le più grandi invenzioni.

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fede-rer 25-05-2017 11:51

Scritto da Pierre herme the Picasso of pastry

Scritto da Fede-rer

Scritto da Gian50
scusate ma se uno supera i 3 turni di quali del Roland Garros prende qualche punto e qualche soldo? Se non altro dovrebbe prendere i soldi del primo turno main draw,penso

Certo che prendono punti e soldini, sin dal primi turno di qualificazioni! Ci mancherebbe, è pure uno slam!
Più nel dettaglio:
First round losers € 3.500
Second round losers € 7.000
Third round losers € 14.000
Chi si qualifica, anche se perde al primo turno, prende l’assegno di € 30.000
I punti, al maschile, sono così assegnati:
Q3 25 Q2 16 Q1: 8
Chi si qualifica e perde al primo turno aggiunge 10 punti (quindi guadagna in totale 35 p.ti)

Tu sei un ‘ enciclopedia tennistica
Ti chiedo chi vince tra Cec e Bol ?

Ahahahah, ma no dai! Sono informazioni abbastanza accessibili!

Guarda, se devo distinguere tra tifo ed obiettività ti dico che secondo me vincerà piuttosto nettamente Cecchinato.
Lo vedo in un gran periodo di forma, ha consumato meno energie di Bolelli in queste qualificazioni e, se anche il match si allungasse, sarebbe ancora più favorito.

Detto questo, il mio tifo sarà tutto per Bolelli! In genere tifo sempre per il più giovane, per colui che ha più prospettive. Non sono tra coloro i quali tifano contro il tennista siciliano per le arcinote vicende extra-sportive. Sono semplicemente da sempre un ammiratore di Bolelli e quindi mi risulta quasi sempre impossibile tifargli contro! So che sarà un eterno incompiuto, so che difficilmente avrà ulteriori picchi di rendimento, so che avrebbe potuto raccogliere molto ma molto di più: il carattere un po’ remissivo, la lentezza negli spostamenti mai migliorata bla bla bla. Mi piace troppo come gioca e mi auguro che arrivi nel MD!
Detto questo se, come penso, per una volta perderà sarò un po’ meno scontento perchè ci sarà un altro italiano molto meritevole in tabellone!
Per concludere, se Bolelli perdesse non avrebbe alcuna chance di entrare nel main draw come lucky loser in quanto nel selezionare i papabili per ranking, per qualche imperscrutabile motivo, il ranking protetto non viene considerato. Invece, data l’ottima posizione in classifica, anche in caso di sconfitta credo che Cecchinato avrebbe molte possibilità di entrare!

Scusa la lungaggine!

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pierre herme the Picasso of pastry (Guest) 25-05-2017 11:50

Scritto da IlCera

Scritto da Pierre herme the Picasso of pastry

Scritto da Fede-rer

Scritto da Gian50
scusate ma se uno supera i 3 turni di quali del Roland Garros prende qualche punto e qualche soldo? Se non altro dovrebbe prendere i soldi del primo turno main draw,penso

Certo che prendono punti e soldini, sin dal primi turno di qualificazioni! Ci mancherebbe, è pure uno slam!
Più nel dettaglio:
First round losers € 3.500
Second round losers € 7.000
Third round losers € 14.000
Chi si qualifica, anche se perde al primo turno, prende l’assegno di € 30.000
I punti, al maschile, sono così assegnati:
Q3 25 Q2 16 Q1: 8
Chi si qualifica e perde al primo turno aggiunge 10 punti (quindi guadagna in totale 35 p.ti)

Tu sei un ‘ enciclopedia tennistica
Ti chiedo chi vince tra Cec e Bol ?

Te lo dico io: Cecchinato.

Tu sei un altro preparato e fai sempre commenti competenti
Io dico che come valore assoluto Bolelli e’ piu’ forte per cui nonostante Cec sia in forma vedo il mio paisa’ legg favorito

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
galimba (Guest) 25-05-2017 11:48

Scritto da Pierre herme the Picasso of pastry

Scritto da Fede-rer

Scritto da Gian50
scusate ma se uno supera i 3 turni di quali del Roland Garros prende qualche punto e qualche soldo? Se non altro dovrebbe prendere i soldi del primo turno main draw,penso

Certo che prendono punti e soldini, sin dal primi turno di qualificazioni! Ci mancherebbe, è pure uno slam!
Più nel dettaglio:
First round losers € 3.500
Second round losers € 7.000
Third round losers € 14.000
Chi si qualifica, anche se perde al primo turno, prende l’assegno di € 30.000
I punti, al maschile, sono così assegnati:
Q3 25 Q2 16 Q1: 8
Chi si qualifica e perde al primo turno aggiunge 10 punti (quindi guadagna in totale 35 p.ti)

Tu sei un ‘ enciclopedia tennistica
Ti chiedo chi vince tra Cec e Bol ?

Io sono solo un Bignami tennistico ma per me vince il Ceck !

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuliano da Viareggio (Guest) 25-05-2017 11:47

Io penso che il ceck riuscirà a battere anche un Bolelli in ripresa, in virtù della sua maggior mobilità e solidità da fondo campo.

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
IlCera (Guest) 25-05-2017 11:28

Scritto da Pierre herme the Picasso of pastry

Scritto da Fede-rer

Scritto da Gian50
scusate ma se uno supera i 3 turni di quali del Roland Garros prende qualche punto e qualche soldo? Se non altro dovrebbe prendere i soldi del primo turno main draw,penso

Certo che prendono punti e soldini, sin dal primi turno di qualificazioni! Ci mancherebbe, è pure uno slam!
Più nel dettaglio:
First round losers € 3.500
Second round losers € 7.000
Third round losers € 14.000
Chi si qualifica, anche se perde al primo turno, prende l’assegno di € 30.000
I punti, al maschile, sono così assegnati:
Q3 25 Q2 16 Q1: 8
Chi si qualifica e perde al primo turno aggiunge 10 punti (quindi guadagna in totale 35 p.ti)

Tu sei un ‘ enciclopedia tennistica
Ti chiedo chi vince tra Cec e Bol ?

Te lo dico io: Cecchinato.

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pierre herme the Picasso of pastry (Guest) 25-05-2017 11:07

Scritto da Fede-rer

Scritto da Gian50
scusate ma se uno supera i 3 turni di quali del Roland Garros prende qualche punto e qualche soldo? Se non altro dovrebbe prendere i soldi del primo turno main draw,penso

Certo che prendono punti e soldini, sin dal primi turno di qualificazioni! Ci mancherebbe, è pure uno slam!
Più nel dettaglio:
First round losers € 3.500
Second round losers € 7.000
Third round losers € 14.000
Chi si qualifica, anche se perde al primo turno, prende l’assegno di € 30.000
I punti, al maschile, sono così assegnati:
Q3 25 Q2 16 Q1: 8
Chi si qualifica e perde al primo turno aggiunge 10 punti (quindi guadagna in totale 35 p.ti)

Tu sei un ‘ enciclopedia tennistica 🙂
Ti chiedo chi vince tra Cec e Bol ?

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federer.Forever 25-05-2017 11:02

Scritto da Peppo81
Miyu Kato – Rebecca Sramkova due tenniste che amo

Concordo, due ragazze interessanti.
C’è anche Tsitsipas-Otte e Napo-Bublik… due partite che ci faranno divertire 🙂

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fede-rer 25-05-2017 11:00

Scritto da Gian50
scusate ma se uno supera i 3 turni di quali del Roland Garros prende qualche punto e qualche soldo? Se non altro dovrebbe prendere i soldi del primo turno main draw,penso

Certo che prendono punti e soldini, sin dal primi turno di qualificazioni! Ci mancherebbe, è pure uno slam!

Più nel dettaglio:

First round losers € 3.500
Second round losers € 7.000
Third round losers € 14.000

Chi si qualifica, anche se perde al primo turno, prende l’assegno di € 30.000

I punti, al maschile, sono così assegnati:

Q3 25 Q2 16 Q1: 8

Chi si qualifica e perde al primo turno aggiunge 10 punti (quindi guadagna in totale 35 p.ti)

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nino88 (Guest) 25-05-2017 10:57

Scusate qualcuno sa se l’ultimo turno di quei si gioca sui 3 o sui 5 set?

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mmarco82 25-05-2017 10:47

Scritto da Gian50
scusate ma se uno supera i 3 turni di quali del Roland Garros prende qualche punto e qualche soldo? Se non altro dovrebbe prendere i soldi del primo turno main draw,penso

Già per il superamento del primo turno di qualificazioni si prendono punti e soldi. Trovi tutto qui: http://en.wikipedia.org/wiki/2017_French_Open

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Peppo81 (Guest) 25-05-2017 10:38

Miyu Kato – Rebecca Sramkova due tenniste che amo

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carl 25-05-2017 10:33

Scritto da Gian50
scusate ma se uno supera i 3 turni di quali del Roland Garros prende qualche punto e qualche soldo? Se non altro dovrebbe prendere i soldi del primo turno main draw,penso

Punti e soldi del primo turno MD, più 25 punti per gli uomini e 40 punti per le donne.

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Guido (Guest) 25-05-2017 10:30

Scritto da mmarco82

Scritto da Guido
Ma Donati non gioca oggi?

No, l’ultimo turno maschile l’hanno diviso in 2 giorni: 8 incontri oggi, 8 incontri domani.

Potevano darlo a tutti il giorno di riposo. Anche Napolitano ieri ha avuto un match duro. Vabe, speriamo di portarli in main draw sia Napo che Donati, sarebbe un bel premio ed un incoraggiamento per una stagione che finora non è andata tanto bene.

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
galimba (Guest) 25-05-2017 10:11

Scritto da Gian50
scusate ma se uno supera i 3 turni di quali del Roland Garros prende qualche punto e qualche soldo? Se non altro dovrebbe prendere i soldi del primo turno main draw,penso

35 punti e € 30.000,00 circa!

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ska (Guest) 25-05-2017 10:09

@ Gian50 (#1855134)

Round 128 10 €35,000
Qualifier 25
Qualifier 3 16 €18,000
Qualifier 2 8 €9,000
Qualifier 1 0 €5,000
Insomma 35.000 +35 punti

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
totommi 25-05-2017 10:02

Scritto da Tifoso degli italiani

Scritto da Guido
Ma Donati non gioca oggi?

No, domani con le altre otto partite del turno finale… meglio, un giorno di riposo non può che fargli bene dopo la partita di ieri.

Giusto giusto perché possa andare a vederlo dal vivo per la prima volta… daje

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pollicino (Guest) 25-05-2017 09:55

Scritto da Gian50
scusate ma se uno supera i 3 turni di quali del Roland Garros prende qualche punto e qualche soldo? Se non altro dovrebbe prendere i soldi del primo turno main draw,penso

Certo, sia punti che soldi. Ma non so quanto.

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gian50 25-05-2017 09:53

scusate ma se uno supera i 3 turni di quali del Roland Garros prende qualche punto e qualche soldo? Se non altro dovrebbe prendere i soldi del primo turno main draw,penso

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pollicino (Guest) 25-05-2017 09:52

Il terzo turno maschile è 2 set su 3 o 3 su 5?

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Daniele (Guest) 25-05-2017 09:52

Napo visibile?

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mmarco82 25-05-2017 09:45

Scritto da Guido
Ma Donati non gioca oggi?

No, l’ultimo turno maschile l’hanno diviso in 2 giorni: 8 incontri oggi, 8 incontri domani. 😉

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso degli italiani (Guest) 25-05-2017 09:45

Scritto da Guido
Ma Donati non gioca oggi?

No, domani con le altre otto partite del turno finale… meglio, un giorno di riposo non può che fargli bene dopo la partita di ieri.

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
IlCera (Guest) 25-05-2017 09:41

Alla fine hanno messo Napolitano oggi….. mannaggia mi tocca tornare al Roland!!!! Ma che sfiga però gli italiani in contemporanea.

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Guido (Guest) 25-05-2017 09:34

Ma Donati non gioca oggi?

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
laver 25-05-2017 09:32

A puro scopo divulgativo e per gli amici di livetennis ho fatto un breve video in cui mostro come vedere in streaming tutto il ROLAND GARROS (free) su Francesporttv che darà tutti i campi coperti. Ho usato Chrome con attivata extension zenmate (di questo avevo fatto il video l’anno scorso).

https://www.youtube.com/watch?v=pjHtW3PRqW0

guida zenmate

https://www.youtube.com/watch?v=8uhxYUGf80M

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!