Dal Roland Garros: Petra Kvitova vola a Parigi. Venerdì la conferenza stampa
Petra Kvitova ha recuperato più velocemente del previsto dal problema al polso e deciderà venerdì prossimo se giocare al Roland Garros.
Petrà farà una conferenza stampa nella giornata di Venerdì per spiegare l’intero processo di recupero. La Kvitova a Parigi, se deciderà di essere in campo, sarà la testa di serie n.15.
“Ciao ragazzi, ho qualche notizia. Vado a Roland Garros oggi e farò una conferenza stampa alle ore 14:30 di venerdì. Incrociamo tutti insieme le dita dopo quello che ho attraversato e spero di essere in grado di giocare”.
TAG: Petra Kvitova, Roland Garros, Roland Garros 2017
Non ci credo molto anche perché lei stessa dice “incrociamo le dita” quindi vuol dire che ci sono problemi e deve sentire ancora un medico. Se non ci saranno problemi allora giocherà Io spero non affretti il rientro, ha ancora punti in classifica quindi spero non rischi per nulla. Però buona notizia, c’è bisogno di lei. Grande Petra!
@ pinkfloyd (#1854740)
Mi associo
Ero sicuro avrebbe dato forfait senza nemmeno andare là, felice di sentire che ormai il rientro è vicino. Diciamo che se giocasse sarebbe un po’ un bye per chiunque credo (a questo punto speriamo in un’italiana) ma poco importa, il tennis ritrova una grande giocatrice, uno dei talenti più cristallini degli ultimi anni. Sono certo sarà in forma discreta per Wimbledon, dove la superficie la aiuterà. Pojd cara Petra, bentornata nel circuito
Grazie, Petra, e in bocca al lupo.
Comunque anche se non dovessi fare neppure un 15 l’importante è ripartire, e il tuo sorriso è già una vittoria per tutti noi.
Forza Petra! Spero che riuscirai a competere,te lo meriti veramente 😉
Una partita è impegnativa allo stesso modo sia che sia uno slam che un international.
Siccome l’alternativa è semplicemente tra giocare e non giocare, provarci a Parigi vale tanto che provarci da un’altra parte.
Vincere o meno è relativamente irrilevante, l’importante è rispettare il programma di recupero senza strafare.
PS: non accenno neanche la discorso del lauto premio del primo turno dello slam, che sarebbe più che valido per la stragrande maggioranza delle giocatrici, ma non certo per Kvitova.
Auguri Petra! Speriamo tu sia in buona forma!
Ottima Notizia! Escluderei che rientri senza avere consapevolezza di essere a buon livello e dunque significa che il recupero della mano è pieno. E non si poteva chiedere di più. Anzi. si poteva hiedere che arrestassero l’aggressore… ma evidentemente anche in rep Ceca, come in italia (vedi Budrio), arrestare criminali non è così immediato….
Per la precisione il “problema” è alla mano.
A questo punto si può dire che era: se rientra qui o a Wimbledon vorrà dire che è in grado di tornare a competere.
Certo non è un semplice infortunio fisico/muscolare, è una mano lacerata e “ricostruita” in parte, è tutto da verificare quello che accadrà.
Io personalmente spero che almeno il dio del tennis la possa aiutare in questo ritorno 🙂
Good luck and forza Petra!
Ma anche se uscisse al primo turno?
L’importante è rivederla finalmente in campo
Pensavo solo che avrebbe dovuto programmare un rientro con un appuntamento meno impegnativo del Rolan Garros !!!
Che risposta stupida anche se esce al primo turno va bene il rientro di una delle giocatrici piu talentuose del circuito dovrebbe solo far piacere se uno e sportivo io sono suo tifoso ok, ma solo pensare che dici esce al primo turno come primo pensiero mi fa diventare matto
Forza Petra.
Il circuito ha bisogno di te,una delle giocatrici piu corrette e l’unica che mantiene sempre il sorriso nonostante tutto
Chissene frega!
C’è stato un momento in cui sembrava dovesse appendere la racchetta al chiodo per colpa di un pazzo (o due?)
Quindi in bocca al lupo, anche se non è tra le mie favorite, a Petra!
sara’ fuori al primo turno !!!!!
Contento per lei però è rischioso giocare con un problema al polso