Dal Roland Garros: Simona Halep “Ho il 50% di probabilità di disputare il torneo”
Simona Halep è sicuramente una delle favorite per la vittoria finale del Roland Garros 2017, ma tutto dipenderà se riuscirà a superare l’ infortunio alla caviglia accusato dopo la caduta nella finale del torneo di Roma (lacerazione ai legamenti).
Simona si sta già allenando presso le strutture del Roland Garros, ma non si muove molto.
Dichiara la Halep: “Tengo le dita incrociate per il Roland Garros e farò tutto il possibile per essere pronta. I dottori hanno detto che le probabilità di giocare sono al 50% ma ci sono stati dei buoni miglioramenti rispetto a domenica”.
TAG: Roland Garros, Roland Garros 2017, Simona Halep
Ma in passato c’erano altrettanti infortuni? Ho l’impressione che negli ultimi anni siano molto più frequenti. È l’estremizzazione degli allenamenti? Sono le variate situazioni di campo? Non lo so, agli esperti le risposte
Dispiace perché era la favorita indiscussa del RG… e poteva approfittarne anche per le grandi assenti. Ora davvero non ho idea su chi possa essere la vera favorita. Una Halep al 50% purtroppo non credo arrivi agli ottavi o comunque non credo riesca ad arrivare in finale e vincerla, la fisicità per lei è fondamentale. Spero a questo punto in un improvviso risveglio della Suarez Navarro, data appunto anche la superficie…
Campi di Roma vergognosi…Quante vittime…
Assolutamente, la Svitolina non è neanche lontanamente paragonabile alla Halep, e parlo da non tifoso della Rumena!
Col senno di poi: doveva ritirarsi a Roma non appena perso il secondo set …
Oddio spero mai!
Peccato, poteva fare un grande torneo, ora si e no riuscirà a vincere 1 o2 partite al massimo in queste condizioni.. Tutta colpa dei campi di Roma?
.
Questo la dice lunga sulla vittoria della svitolina, che prima della caduta era sotto 52.
Peccato per Simona, speriamo riesca a partecipare, ma come detto da altri, difficile si possa esprime al meglio, davvero sfortuna nera
Peccato, secondo me era la grande favorita, una malasuerte x Simona in corsa comunque anke x il n. 1 salute pemettendo.
Beh, ma “sic stantibus rebus” difficilmente è ancora considerabile una delle favorite… Se anche scendesse in campo non sarebbe di certo al Top… E una Halep non al top fisicamente perde buona parte delle prorpie armi…
Comunque in bocca al lupo!