Dal Roland Garros: Sara Errani “Sono pronta mentalmente per giocare le qualificazioni”
Sara Errani sarà impegnata domani mattina nelle qualificazioni del Roland Garros.
Dichiara Sarita: “Sto cercando di scalare di nuovo la classifica. Le cose stanno migliorando. Ad inizio anno ero infortunata, ora posso lavorare fisicamente e sul campo come si deve e nelle ultime settimane mi sto sentendo meglio, nonostante non abbia a pieno recuperato ancora la fiducia.”
“Sono scesa in classifica e quindi devo fare le qualificazioni. Non è un problema. Ho grandi ricordi qui e sono sempre contenta di tornare. Su questi campi ho vissuto alcuni dei momenti più belli della mia carriera, la finale è stata molto speciale, ma erano tempi sicuramente diversi.
Sono pronta mentalmente per giocare le qualificazioni. Se passo, tutto andrà meglio, ma penso che sarà decisamente dura. Ad ogni modo è comunque il Roland Garros e non voglio affrontarlo in maniera diversa perché gioco nelle quali.”
[1] Sara Errani vs Sara Cakarevic
Veronika Kudermetova vs Isabella Shinikova
Hiroko Kuwata vs Lesley Kerkhove
Tamara Zidansek vs [20] Nicole Gibbs
TAG: Roland Garros, Roland Garros 2017, Sara Errani
ma infatti Rasti non mi sembra abbia fatto commenti insulsi e offese gratuite come le tue….pensare prima di battere sui tasti non fa mai male.
Autostrada spalancata per il main draw, dove arriverà rodata, in fiducia dopo tre vittorie e con 40 punti in saccoccia. Magari non è così un male che non sia entrata nel main draw direttamente.
per RASTI
Tu invece hai ottenuto gli stessi risultati ,vero??????
non capisco il commento sarcastico 12 milioni (12) solo di premi
vinti in carriera. numero 5 al mondo in singolo, numero 1 al
mondo in doppio, se non sbaglio, sembra una decisione facile?
sono sicuro che molte sue colleghe non avendo una w. non farebbero mai
le quali.
Ma che boiate dici ahah
Ok, ok, tranquillo, l’ambulanza sta arrivando…
Ovvio che sia pronta..ha un’autostrada verso il md e in più si piglia 40 punti
Anselmo, vai a seguire il campionato di pelota basca.
Sei mentalmente disturbato?
“Ma tu chi sei, che cosa vuoi” recita la canzone
anche se io non sia un compassionevole, non ami
i suoi atteggiamenti in campo e verso il
pubblico ne ammiro la forza e la determinazione
non si arriva dove è arrivata lei se non si hanno le …le.
FORZA SARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Alcune persone (vedi Anselmo) sono tristi e vuote… sta ragazza ha profuso energia e sforzi nella sua carriera raggiungendo risultati impensabili…ora prova con umiltà a risalire…e alcuni cosa dicono?solo emerite strbipbip…ma cosa avete realizzato nella vita di così notevole? Il commento esula dal fatto che il tipo di tennis prodotto possa piacere o meno
Analisi molto lucida che le fa sicuramente onore, così come l’umiltà con cui si appresta ad affrontare questo impegno. In bocca al lupo! 😀
@ Anselmo (#1853154)
Ma perchè questi commenti inutili? Hai mai giocato tu le quali al RG? Comunque vada, i successi che ottenuto lei, tu te li sogni. Non aono un fan di Sara, ma questa è cattiveria gratuita e fine a sè stessa.
Mamma mia come state messi ragazzi
Sono mentalmente pronto a vederti perdere al primo turno, signora Errani
Tanti auguri Sarita .☺
Sara tranquilla se non le passi, sarà un falso slam questo. Probabilmente l ultimo francese. Quello che si sono permessi di fare è stato un pericoloso affronto che non resterà impunito
forza Sara! il tab è ottimo
Non mi stancherò mai di dirlo.
La tennista Errani non mi piace, non mi piace il tipo di gioco, non mi piace il suo atteggiamento in campo, e quando urla ad ogni colpo se potessi la strozzerei.
Ma la ragazza Sara la stimo sopra ogni cosa, ed apprezzo senza riserve la sua determinazione e forza di volontà sul piano sportivo, così come la sua semplicità ed onestà fuori dal campo.
Mai avuto dubbi sul suo atteggiamento oltremodo positivo anche in un periodo difficile come l’attuale, e sicuramente ne verrà fuori alla grande (e magari strepitando un po’ meno in campo!)
Trovo che queste dichiarazioni facciano veramente onore a Sara!
Pur essendo stata finalista al Roland Garros, non si lamenta per niente del fatto di non aver ricevuto la wild card, né fa cenni alla Sharapova! Questo è lo spirito di una persona, campionessa nella vita!
In effetti i regali non si pretendono. Se ti arrivano, bene sennò questo non ci cambia la vita! Anzi talvolta sarebbe addirittura saggio rifiutare! Come ha fatto la Sharapova e hanno fatto anche Quinzi e Mager!
Grande Sara! Si vede che sei determinata e vuoi far bene,forza 😉