Dal Foro Italico: Francesca Schiavone “Per me è difficile smettere, ti viene sempre di continuare a farlo. Provo questa sensazione.
Francesca Schiavone ieri era presente al Foro Italico per alcuni avvenimenti con dei suoi Sponsor tecnici.
“Sono ancora molto emozionata. Essere qua oggi, per salutare le persone che mi hanno seguita è la cosa più bella che potessi fare.
A dicembre ho fatto un patto con me stessa per il Roland Garros, una promessa, e adesso ho la bellissima occasione di poterlo giocare, e già questo mi rende felicissima e orgogliosa di quello che sto facendo. Quanto è difficile smettere? Per me tantissimo, ti viene sempre di continuare a farlo. Provo questa sensazione.
Sulla nascita del figlio di Flavia e Fabio: “Stanno bene, lei, Fabio e Federico. Sono felicissima per loro. Conosco Flavia da quando lei aveva 16 anni e io 18, pensarla mamma mi fa uno strano effetto. Ma lei è responsabile e divertente, una combinazione perfetta.”
Nel video invece la Schiavone aveva scherzato: “Buongiorno a tutti, sono molto emozionata. Ho comprato questo, vado a vedere uno dei miei tornei preferiti e mi auguro da grande di poterlo giocare.
TAG: Francesca Schiavone, Italiane
Fantastica Schiavo…al posto suo a fine anno mi ritirerei perché farlo da top100 o molto probabilmente da top50 è un gran cosa. Significa essere rimasta nell’elite del tennis fino alla fine.
lei dopo i primi tornei su cemento aveva fatto quella conferenza stampa dove annunciava il ritiro se vi ricordate.. poco prima che inziasse la terra rossa.. anche se in qualche sua recente conferenza stampa quasi sfogandosi, ha fatto intendere a tutti che si tratterebbe di una scelta piu che altro presa per sfinimento, non sopportando piu di sentirsi dire : ritirati – oramai sei vecchia.. l’ultimo è stato il Palmieri… e a fine anno quando ha annunciato che avrebbe giocato anche nel 2017 non è andata oltre si e fermata li, tutta via cio non toglie che se decidesse di giocare per un’altro anno ancora – puo farlo e una sua libera scelta… io dico che dovrebbe fermarsi qui ma sarei contento lo stesso se lei giocasse a vita 😀 cordialmente.
😆 😆 anche il biglietto….grandissima 😆
Continua alla grande
È iniziato il tormentone…
Ma è certo che si ritiri a fine anno oppure deve ancora decidere?
@ Sandro G. (#1850451)
Se sta bene e non ha problemi fisici col suo tennis può competere ancora tranquillamente.
La maggior parte sono delle artigliere, lei potrà sempre disinnescarle sul rosso, più difficile sulle superfici veloci.
Ma, ripeto, se non avrà problemi fisici e potrà competere al meglio, non ci saranno motivi per non poter fare bene anche nella prossima stagione.
Però ora stiamo sul pezzo e sotto con Parigi!
se si diverte DEVE continuare. Ma stiamo scherzando? Non c’è nulla di più bello della vita da sportivo. Per il dopo c’è sempre tempo.
Grande schiavo
Se veramente Francy hai comprato il biglietto e magari sei entrata dai cancelli riservati ai comuni mortali sei veramente la NUMERO UNO su tutte le superfici.
Il gesto di comprarsi il biglietto lei che al torneo potrebbe entrare gratis, la rende unica… infondo i campi sono di tutti ed anche se la federazione nostra non lha voluta ne si son fatti vedere lei ci va lo stesso. .. brava Francesca! Poi se posso sul discorso della carriera, io da suo fan dico a malincuore che finito l’anno e meglio si ritiri. .. perché rischia poi di non poter avere un’altra annata bella come questa. .. deve approfittare dello stato di grazia in cui lei è ora.. quindi dico no per un’altro anno giocato sei grande Schiavo e grazie per ciò che ancora ci regalerai quest’anno è per tutto! Dopo ti aspetta un bellissimo sogno Americano a Miami cordialmente
E xchè no ? 💡
Spettacolo!!! Ha proprio preso per i fondelli Binaghi e compagnia.
Ha intenzione di giocare un altro anno?