Maria Sharapova decide di giocare le qualificazioni a Wimbledon e non chiederà una wild card per il main draw
Maria Sharapova ha pubblicato sul suo sito ufficiale il calendario nei tornei a cui parteciperà nella prossime settimane.
La russa ha deciso di riposare nella prima settimana sull’erba per recuperare dall’infortunio al bicipite femorale che l’ha costretta a ritirarsi dal torneo di Roma.
Dal 19 al 25 giugno sarà a Birmingham dove ha ricevuto una wild card per il tabellone principale.
Maria poi sarà al via nelle qualificazioni del torneo di Wimbledon che si disputeranno a Roehampton dal prossimo 26 giugno.
La Sharapova ha precisato che non richiederà una wild card per il tabellone principale dello Slam londinese.
La sua partecipazione alle quali è possibile grazie ai buoni risultati ottenuti nelle ultime settimane, che hanno catapultato la siberiana alla posizione n.173 WTA.
TAG: Maria Sharapova, Wimbledon, Wimbledon 2017
@ Ricky 1973 (#1850392)
Bla bla bla, e tu cosa avresti fatto?
@ Ricky 1973 (#1850392)
Bla bla bla, e tu cosa avresti fatto?
Tutte le critiche (per me ingiuste) riservate alla sharapova, denotano quanto livore, da parte di tutti anche di giocatori e giocatrici si ha, nei confronti di una persona che ha sbagliato si, ma che deve avere una seconda possibilità dopo aver pagato un conto salato con la giustizia. Gli ultimi casi nel ciclismo? Nessuno ne parla, anche quello è shopping …. Allora facciamola finita con giudizi che per me sono di sola ed esclusivamente INVIDIA BASTA PER FAVORE….
Quest’anno lo Slam extracomunitario comincia una settimana prima
Di nuovo? Già scritto
@ laura (#1850281)
E proprio così, ora ne ha meno bisogno quindi non chiede Wild e si fa le qualificazioni, che tra l’altro le faranno mettere minuti sulle gambe
@ Fabrice (#1850205)
Pur di screditare la Sharapova si cercano anche i siti inglesi…
Vai cosi. Maria…sarai sempre una grande…l’invidia.. È una Brutta Bestia.
Avrebbe fatto e farà pardon
@ Fabrice (#1850205)
Qualsiasi cosa facesse non sarebbe comunque andata bene per qualcuno di noi. Se avesse chiesto la wild card avrei dovuto leggere altrettanti commenti contro. Il fatto è che ora ha una classifica per cui partire dalle qualificazioni, lei non ha alcun problema a farlo,non mi sembra una che rinuncia alle sfide. Certo per raggiungere gli obbiettivi che si è prefissata ha chiesto alcune wild card ma credo sarebbe ipocrita dire che noi al posto suo non avremmo fatto la stessa cosa
Il tuo commento si commenta da solo…
Lei non ha detto che Wimbledon fa schifo, anzi ha detto che ci tiene a parteciparvi