Dal Foro Italico: Maria Sharapova “Sarei sicuramente favorevole a giocare un’esibizione qui al Foro Italico con Francesca Schiavone”
Maria Sharapova : ”Il mio unico obiettivo è essere una giocatrice di tennis e fare al meglio il mio lavoro in maniera professionale. Questo è il motivo per cui sono qui a Roma ed è l’unica cosa che mi interessa. Ho avuto una partenza un po’ lenta anche perché qui le condizioni sono molto diverse rispetto a Madrid.
In questo momento penso una settimana alla volta, indubbiamente ho delle aspettative e non potrebbe essere diversamente quando nella tua carriera hai vinto tornei importanti e sei stata numero uno del mondo. Hai provato quelle emozioni, e quelle emozioni ti sono rimaste dentro e tu sai bene quanto sono belle e forti e lavori duro per riuscire a provarle ancora”.
“Sarei sicuramente favorevole a giocare un’esibizione qui al Foro Italico con Francesca Schiavone in modo da permettere al pubblico italiano di poterla salutare. Qualsiasi cosa pure di tornare a Roma, a maggior ragione in un contesto dove potrei divertirmi e basta. Sarebbe veramente bello, mi piacerebbe”.
“Sono stati due match diversi dove ho trovato le due sconfitte in questo nuovo inizio di carriera. A Stoccarda ho perso contro una tennista (Mladenoivic) che sta giocando la sua miglior stagione. A Madrid (contro Bouchard) il mio livello di gioco era migliorato ma sono uscita comunque battuta e questo chiaramente è tutt’altro che soddisfacente. Ad ogni modo anche una sconfitta può essere positiva.”.
“Sono una tennista professionista da quando avevo 17 anni: in quest’ultimo periodo ho scoperto che nella vita ci sono anche tante altre cose.
Nulla mi può ormai far dispiacere, non penso alla wild card a Parigi. Dopo che per 15 mesi non ho potuto giocare a tennis. Come mi sento in questo momento? Sono felice! Sono contenta di essere rientrata nel circuito, di svegliarmi di nuovo a Madrid, a Roma, ovunque”.
TAG: Dal Foro Italico, Maria Sharapova
Vorrei vedere, con tutte le soddisfazioni che le ha dato il torneo e la città sfido che vi sia affezionata….poi al Pietrangeli può giocare e allenarsi guardando le statue che a lei piacciono tanto.
Vorrei vedere, con tutte le soddisfazioni che le ha dato il torneo e la città sfido che vi sia affezionata….poi al Pietrangeli può giocare e allenarsi guardando le statue che a lei piacciono tanto.
Vorrei vedere, con tutte le soddosfazioni che me ha dato il torneo e la città sfido che non vi sia affezionata….poi al Pietrangeli può giocare e allenarsi guardando le statue…. allenardiall
@ Thematrix (#1846147)
Penso che vorresti essere l’arbitro…
Probabilmente l’ha detto in risposta a una domanda (e che doveva rispondere? No?) ma intanto credo che ci andrebbe solo dietro profumato compenso e secondariamente, se lo scopo è salutare la Schiavone, davvero lei non è granché pertinente.
Assolutamente, lei ha un “legame” con la Schiavone, una partita di addio con lei avrebbe senso.
Molte delle dichiarazioni rilasciate sono tutt’altro che veritiere!
Un’affermazione che ritengo sincera è quella che le farebbe piacere giocare un’esibizione a Roma contro Francesca Schiavone. Sono convinto che lei sia realmente affezionata a Roma e al pubblico romano, che sempre tanto calorosamente l’ha accolta (compreso quest’anno). L’amore per la città poi, vale probabilmente per l’intera popolazione mondiale (salvo forse qualche rara eccezione).
@ Sandro G. (#1846134)
Ma infatti. Assurdo. Per gentile concessione della Sharapova ma dai..
Io proporrei un´esibizione con la Kuznetzova
Maria la prox volta agli italiani con la pezzetta sotto il naso che si credono… rispondi semplicemente: “no, non ci penso nemmeno a fare un esibizione del genere”, saranno più contenti! L’educazione spesso non paga, bisogna per forza di cose essere maleducati e snob…
io sarei favorevole alla ripetizione dell’incontro con la Bouchard, questa volta come incontro di lotta nel fango.
farebbe molti più spettatori 😀
Mi sembra una sciocchezza.
no per carità… grazie Maria ma no… non ci pensassero proprio a fare una pagliacciata del genere… che poi lei c’entra poco con la Schiavone… e la Federazione non puo cavarsela in questo modo !
Grande Maria
A me sembra una bellissima persona, una vera atleta, anzi con i controfiocchi e poi anche una grandissima Star.
Rosicate gente rosicate… 😆
beh grazie che sarebbe favorevole. La pagherebbero un mucchio di soldi e la FIT è sempre disposta a spendere soldi a palate inutilmente pure di cercare di fare bella figura.
Bisogna vedere se la Schiavone sarebbe d’accordo – ed io non credo proprio, visto che la Sharapova in un’esibizione di addio a Francesca c’entrerebbe come i cavoli a merenda
Credo che per poterlo fare sia necessario il benestare di arry.
Grande Alex
La wild card va ripagata e la Fit ha la coscienza sporca con Francy, ma non siamo ancora ai titoli di coda per la Leonessa..
e allora che aspettano a fare questa Brillante idea….
(sempre che la vinci sia favorevole eh!)
Gratis?
Immagino pure la schiavone sarebbe favorevole