Dal Foro Italico: Berdych e Sharapova palleggiano al Colosseo (Video)
Tomas Berdych e Maria Sharapova ieri pomeriggio hanno sceso la scalinata est che porta al Colosseo con la racchetta in mano. E’ l’unico particolare che permette di distinguerli da due divi del cinema: lei in gonna nera, lunga, di nappa; lui in pantalone nero, t-shirt bianca e Persol.
I due giocatori per alcuni minuti hanno scambiato dei colpi. Sicuramente una bella scena.
TAG: Dal Foro Italico, Maria Sharapova, Tomas Berdych
Non mi sembra di averti mancato di rispetto, se è così ti chiedo scusa… ma questione chiusa. In ogni caso credo di essere sempre stato molto tranquillo nei confronti di chi ha fatto affermazioni “negative” nei confronti della Sharapova.
Be’ che dire… bellissimi e pieni di classe… chapeau
Bellissimo il Colosseo! Peccato per ‘sti due spaventapasseri…
cmq il momento piu’ simpatico dell’evento è stato quando berdych ha tirato una pallinata verso le gradinata per dare una pallina a dei suoi fans (cosa che era stata vietatissima) e si è sollevato un nooooo generale da parte degli organizzatori ….ha rischiato di buttare giu parte del colosseo!
@ Ale85 (#1845015)
la cattiveria uno la vede dove vuole,io ne vedo piu’a dare dell’hater gratuitamente….
scusa ma che c’entra la wc col tubetto?…
cmq io sto provando a chiudere il discorso perché credo che la nostra querelle non interessi nessuno…continuero’ a dire quello che penso sulla sharapova e su tutte e tutti come farai tu….poi se credi che io sia in hater (a sto punto)affari tuoi!….
la sharapova continua a non piacermi e questo non è una colpa…e anche i suoi sostenitori evidentemente (spero non tutti) sono poco rispettosi come lei!
buona vita 😉
spero che e stata forzata a mettersi questo vestito…
Mi riferivo ai loro rapporti personali che non mi sembra siano idilliaci da quando non fanno più il doppio insieme
A me sembra vestita gran male!
Ti ripeto ti ho dato dell’hater solo ed esclusivamente perché sei uno di quelli che commenta con più “cattiveria” ogni cosa che fa la Sharapova, senza rendersi conto che fondamentalmente chi le ha dato la wc lo ha fatto per cognizione di causa. Mi spiego, inutile prendersela con lei, cosa avrebbe dovuto dire:non datemi wc perché non le merito?? La Sharapova si è sempre difesa, inizialmente con la conferenza stampa e poi via social… c’è un tribunale che le ha dato ragione, è una wTa che ha detto a chiare lettere che può usufruire di tutte le wc… ora, il torneo di Roma, Binaghi su tutti, dovrebbe fare silenzio, perché se te sei contrario a dare l’invito alla Sharapova, non organizzi mesi e mesi prima una esibizione al colosseo… o comunque non fai sponsorizzare il tutto da una giocatrice che neanche volevi!!!
E vai con il patriottismo tricky. Hai visto molti incontri delle nostre migliori tenniste. Poi fai sapere in quali.
Perchè anziché palleggiare si sarebbero tirate le racchette in testa
Sicuramente un bel momento anche una Maria serena con la mamma e le amiche. Lei splendida il vestito meno Lol
Concordo pienamente con pinkfloyd. E con chi critica l’assenza di un’italiano/a a questa visione bellissima dell’anfiteatro. Ma poi: vi siete accorti della eccezzzzzionale somiglianza della Sharapova e Berdych alle icone delle bambole BARBIE E KEN? No! Riguardatevi le seguenze se potete. Comunque bello spettacolo.
mi hai dato dell’hater solo perché non la penso come te…..non mi sembra un complimento….
siccome non sono un ragazzino (e nemmeno tu ma ho cmq più’ anni di te) credimi sono abbastanza corretto e sincero nello scriverti che avrei detto le stesse cose se le stesse cose le avesse fatte la tennista che amo di più’…..poi se le fa una delle tenniste che amo di meno me le ha servite su un piattoo d’argento…..ma non continuamo a rimpallarci,ognuno è libero di scrivere quello che pensa ma non dare dell’hater e prova a pensare che uno è in buona fede anche se non la pensa come te…..si chiama rispetto delle idee altrui!
ps : ottima la tua risposta sul perché’ due stranieri….motivazione più’ che accettabile!
Qua l’unico spettacolo è il Colosseo.
Non ho capito l’utilità effettiva di questa cosa però, vabbè, un ottimo spot per Roma, per la Città Eterna, per la Caput Mundi e non fa mai male.
Allora… per il commento del tubetto nessuno ti ha infamato, ti ho solo risposto, è molto diverso. Infamare vuole dire offendere ed io non ti ho offeso. Il secondo punto trova una facile risposta… in tutti i tornei master 1000 venGono fatte esibizioni del genere: a Miami anni fa l’esibizione la fecero Dimitrov e Bouchard… il torneo è un internazionale e se vuoi dare lustro è ovvio che chiami una tennista ed un tennista internazionale. Poi si può cercare di fare pubblicità chiamando la Vinci e la Errani… cosa ci sarebbe da comprendere???
**Anacoughcough..ivanoviccoughcough**
spero di poter scrivere qua il mio parere senza che nessuno mi infami come è successo ieri…….molto carina (bella per me è un altra cosa)….molto normale come qualsiasi sua coetanea sui suoi balletti non cosi’ aggraziati…..poi il fatto che si metta a fotografare un tubetto di crema con lo sfondo del colosseo è alquanto discutibile…..
non capisco perche portare due stranieri visto che siamo in italia!
e perchè non hanno chiamato la errani e la vinci ????
Quoto 100% !!!!
Lei sembrava una divina del Cinema anni 20, diciamo la nuova Greta Garbo…
Incapaci! Vuoi fare davvero comunicazione?
Sharapova e Bouchard in due pezzi d’epoca (ovvero seminude) con racchetta e frusta, un contro l’altra armate, come gladiatrici… 😈
PS: Come direbbe Totò: a me l’idea piace
Maaaa….nn si poteva chiamare la Serenona invece di una squalificata x doping???
Bravo Bin Aghi!
Non ci sarà mai nessuna tennista più bella ed elegante di Maria
Divina…
“Sicuramente una bella scena”. Ne ho viste tante di meglio.
Indignato per la mancata wc alla leonessa, quest’anno non vado al foro. Maria porterà tifosi? Tutti tranne me
Che roba bah