Nick Kyrgios su Harrison: “In due confronti contro di me ha vinto massimo sette games”
Nick Kyrgios è stato sconfitto da Rafael Nadal a Madrid negli ottavi di finale dopo aver ottenuto nel turno precedente la vittoria contro Ryan Harrison per 6-3 6-3 in appena 58 minuti di gioco.
Poco tempo fa, ricordiamo che Harrison attaccò l’australiano, che in conferenza stampa ha così risposto: “Non voglio sapere ciò che ha detto. In due confronti contro di me ha vinto massimo sette games”.
Lorenzo Carini
TAG: Nick Kyrgios, Notizie dal mondo
8 commenti
@ Anselmo (#1841504)
@ Shuzo (#1841561)
Son andato a cercare cosa avrebbe detto l’americano su NK, non ho capito molto, in questo caso probabilmente l’aussie, come dite, ha fatto bene a tagliar corto ed a non alimentare la polemica
@ Anselmo (#1841504)
Kyrgios sarà pure arrogante ma anche Harrison non scherza. In ogni caso la replica dell’australiano alle dichiarazioni dell’americano nei suoi confronti, sono state un modo per tagliare corto e scrollarselo di dosso. Cosa non sbagliata.
per HAAS78
Mi è parso di capire che il primo a rilasciare dichiarazioni contro NICK sia stato HARRISON, quindi KYRGIOS ha solo risposto in campo ricordando solamente che gli ha lasciato 7 games.
Quindi ribadisco non ci vedo nulla di scandaloso.
Poco elegante?? Può essere.
Ha iniziato lui la querelle???
Mi pare di no!!!
@ Antonio (#1841442)
E’ che usar un pò di più la testa e ragionar prima di dir qualcosa sembra fuori discussione con l’aussie, pura arroganza (la qualità del giocatore non si discute, l’atteggiamento è discutibile)
@ Anselmo (#1841438)
Forse non è il massimo della eleganza, vantarsi per questo
Dopo la non prestazione di ieri dovrebbe stare solo zitto
Se è vero che Harrison(e penso proprio che lo sia) ha raccolto solo 7 games contro NICK non vedo cosa ci sia di scandaloso nelle dichiarazioni di KYRGIOS.