Andre Agassi sulla strada di Novak Djokovic?
Novak Djokovic sta pensando al nuovo allenatore.
Dichiara il serbo: “Il mio nuovo coach sarà uno che ha avuto esperienze simile alle mie, che ha giocato al mio livello, e non sono stati in tanti a farlo”.
Secondo il Telegraph, potrebbe essere l’ex numero uno al mondo Andre Agassi, che sta emergendo come inaspettato candidato per unirsi al team Djokovic.
TAG: Andre Agassi, Novak Djokovic
Disponibili sul mercato degli allenatori di lusso ci sarebbero diversi nomi. Agassi non lo vedo adatto salvo che non si accordino per i masters e il resto con qualche sparring. Ma l’avete vista l’Academy di Agassi/Graf? Un sogno.. E segue Nole?
Piuttosto Sampras.. I miei amici ex tennisti dicono che versa in acque così così (perché non so, pare x investimenti ), potrebbe avere tempo e volontà
Tanto cosa cambia, è finito…
@ Almas (#1838021)
Proprio no, vogliam dei giocatori di classe, e lasciate stare Andreino 😉
Agassi sarebbe una super figata.
Altrimenti Mats Wilander anche se avevano uno stile di gioco un pò diverso.
Vai Leconte, tocca a te! 😆
Beh sarebbe una scelta ottima da parte di Nole.
Come però ha rilevato la stessa testata è difficile l’accordo perché Andre non sarebbe disposto ad allontarsi da casa per tante settimane l’anno, vedremo!
Nel frattempo auguro a Djoker di evitare tamponamenti e di togliere dall’auto la scritta “paz y amor”!
Vai Mats, è il tuo turno…
quoto in pieno…spero proprio di no, per Agassi è…non per Nole…il serbo lo vedrei bene con Connors o John McEnroe
spero che non sia andre
la frase di nole “(e non sono stati tanti a farlo)”, se riportata fedelmente, mi sembra denunci un momento di grande difficoltà da parte del serbo
Speravo di non vedere commenti negativi, pia illusione. Se Agassi sarà l allenatore ci sarà da divertirsi, basta che abbia la metà del talento che aveva da giocatore. Un ogni caso vá bene tutto pur di rivedere il vero Nole, non QS fotocopia sbiadita del 2017
mi sa che è proprio lui…soprattutto per le caratteristiche di gioco simili, anche se A.A. era molto + attaccante di nole.
No, Andreino no, dai, non macchiare la tua carriera con queste scelte 😆