Istanbul senza spettatori
Secondo turno di un torneo ATP, stadio praticamente vuoto. E’ accaduto alla Garanti Koza Arena di Istanbul, i cui spalti erano tutt’altro che gremiti negli attimi che precedevano la sfida tra Karen Khachanov e Viktor Troicki. Nonostante nei minuti successivi siano arrivati altri tifosi a seguire l’incontro, l’immagine resta piuttosto desolante ed insolita, per un evento di livello ATP.
Verrebbe da dire che i turchi non siano in fin dei conti così tanto attratti dal tennis, a dispetto della presenza di diversi top-players nel tabellone principale della manifestazione che ha avuto luogo nella metropoli turca.
Full house in Istanbul 😳😳😳😳 pic.twitter.com/znmOG6025u
— galo blanco (@galo_blanco) 4 maggio 2017
Edoardo Gamacchio
TAG: Notizie dal mondo
Forse a Istanbul hanno altro a cui pensare in questo momento
Se Binaghi la smettesse di operare solo per salvare la poltrona ed incominciase fare qualcosa di costruttivo, un atp 250 in Italia sarebbe un successone…
L’altra sera mi sono imbattuto nel live di Konta vs. Siegemund in quel di Madrid…..va bene l’ora tarda ( hanno finito alle 2:15), ma non c’era veramente nessun spettatore.
@ Massimo Gruffé (#1836527)
Cosa vuol dire? Non esiste in Turchia una “capitale” europea! La parte europea della Turchia è una piccola regione, pur se densamente popolata.
Istanbul è la capitale europea.
E’ cosi dappertutto per i primi turni pochi o pochissimi spettatori, almeno per atp250 ed alcuni 500. ma ve ne siete accorti ora?!?!
La capitale è Ankara
La capitale della Turchia non è Istanbul ma Ankara.
campo lontanissimo dalla città. Le famose cattedrali nel deserto.,
Purtroppo il tennis e’ uno sport destinato a morire a livello di show.. anche a Montecarlo un preoccupante calo.. finiti i federer e nadal.. in pochi seguiranno i futuri top..
Avere i soldi non significa avere successo
bello da vedere come li impianti vicino casa mia vuoti, anno prossimo evento di istanbul facciamo sotto casa mia almeno 4 gatti ci sono li
Questo succede quando qualche riccone organizza un qualcosa in un paese dove hanno ben altri interessi!
Mi sa che chi ha scritto questo articolo non ha ben presente cosa stia succedendo in Turchia da un anno a questa parte…
Finitela di fare questi tornei dove non capiscono nulla di tennis (come anche in Cina) e organizzate più tornei in Europa e, in particolare, in Italia