Circuito WTA Copertina, WTA

WTA Stoccarda e Istanbul: Gioia di Laura Siegemund che vince in casa. Elina Svitolina vince a Istanbul

30/04/2017 17:56 82 commenti
Kristina Mladenovic nella foto
Kristina Mladenovic nella foto

Laura Siegemund a sorpresa ha conquistato il titolo nel torneo WTA Premier di Stoccarda.

La tedesca ha sconfitto in finale dopo una dura battaglia la transalpina Kristina Mladenovic, con il risultato di 61 26 76 (5) dopo 2 ore e 30 minuti di partita.

Per la Siegemund si tratta del secondo successo in carriera dopo Bastad nel 2016 e primo titolo del 2017.

Da segnalare che la tedesca nel terzo e decisivo set dopo aver servito per il match sul 5 a 4 (turno di battuta perso a 15), nel tiebreak era andata sotto per 1 a 4, con due minibreak.
Da quel momento la tedesca ha piazzato un parziale di 6 punti a 1, vincendo la partita per 7 punti a 5.




Elina Svitolina ha vinto questo pomeriggio il torneo WTA International di Istanbul.

In finale Elina ha sconfitto per 62 64 Elise Mertens dopo 1 ora e 16 minuti di partita.
Per la Svitolina si tratta del settimo successo in carriera, terzo del 2017.





DEU WTA Stuttgart Premier | Indoor | $776.000 – Finali


Centre Court – Ora italiana: 12:30 (ora locale: 12:30 pm)
1. [1] Abigail Spears USA / Katarina Srebotnik SLO vs [3] Raquel Atawo USA / Jelena Ostapenko LAT

WTA Stuttgart
Abigail Spears / Katarina Srebotnik [1]
4
4
Raquel Atawo / Jelena Ostapenko [3]
6
6
Vincitori: ATAWO / OSTAPENKO

2. Kristina Mladenovic FRA vs [WC] Laura Siegemund GER (non prima ore: 15:00)

WTA Stuttgart
Kristina Mladenovic
1
6
6
Laura Siegemund
6
2
7
Vincitore: L. SIEGEMUND











TUR WTA Istanbul International | Terra | $250.000 – Finali


Garanti Koza Arena – Ora italiana: 16:00 (ora locale: 5:00 pm)
1. [1] Elina Svitolina UKR vs [6] Elise Mertens BEL

WTA Istanbul
Elina Svitolina [1]
6
6
Elise Mertens [6]
2
4
Vincitore: E. SVITOLINA

2. Dalila Jakupovic SLO / Nadiia Kichenok UKR vs [4] Nicole Melichar USA / Elise Mertens BEL

WTA Istanbul
Dalila Jakupovic / Nadiia Kichenok
7
6
Nicole Melichar / Elise Mertens [4]
6
2
Vincitori: JAKUPOVIC / KICHENOK


TAG: , , , , , , ,

82 commenti. Lasciane uno!

pinkfloyd 01-05-2017 10:58

Chissà se (almeno) l’anno prossimo la Siegemund avrà la classifica per partecipare a questo torneo, guadagnandosi il diritto di difendere la vittoria senza WC.

Ieri partita tipicamente femminile (l’ho vista solo a tratti, in uno streaming disatrato, visto che Supetennis acquista i diritti per tutti questi tornei ma poi non ne fa vedere uno come si deve) con anche risvolti “drammatici” ma giustissimi, di warning e penalty point.

Alla fine torneo di Stoccarda un po’ sottotono, con molte big uscite e in imbarazzo, rientri affascinanti fino ad un certo punto…e poi c’è la Siegemund, improvvisata eroina di casa e della terra rossa (ma in tornei di medio-bassa categoria) che furoreggia come un folletto germanico, in attesa di riverla giocare come una “top” fra un annetto circa.

82
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
RogerFan 01-05-2017 00:24

Un mondo dove una buona tennista tedesca diventa, suo malgrado, la vendicatrice che batte la malelingua Kiki, colei che osò sparlare della Sacra Tigre. Non mi sembrava così astruso, ma, evidentemente, non sono riuscito a rendere bene l’idea. In realtà era solo una piccola riflessione di come la storia Meldonium si stia trascinando al di fuori del flacone del medesimo.

81
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco (Guest) 30-04-2017 23:35

Scritto da RogerFan
Peccato per Kiki, ma la Sig ha meritato. E poi, la tedesca, ha avuto un improvviso innalzamento del tifo, raccogliendo l’entusiasmo di chi non l’ha mai calcolata, ma adesso gioisce per lei perchè ha battuto colei che ha battuto la Sharapova. Un tempo la Russa regalava gioie dirette ai suoi fans, adesso deve delegare. Ma son sicuro che tornerà a dominare il circuito. Allora la povera Sig tornerà nell’ombra.

Nell’ombra, al sole.. sembra un commento da cine-amatore.. ma quale mondo stai descrivendo?

80
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
RogerFan 30-04-2017 23:22

Peccato per Kiki, ma la Sig ha meritato. E poi, la tedesca, ha avuto un improvviso innalzamento del tifo, raccogliendo l’entusiasmo di chi non l’ha mai calcolata, ma adesso gioisce per lei perchè ha battuto colei che ha battuto la Sharapova. Un tempo la Russa regalava gioie dirette ai suoi fans, adesso deve delegare. Ma son sicuro che tornerà a dominare il circuito. Allora la povera Sig tornerà nell’ombra.

79
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablox 30-04-2017 23:03

@ Fabblack (#1829417)

ah bene, te l’ha detto ANgie di persona, in tedesco, in inglese od in polacco? :mrgreen:

78
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco (Guest) 30-04-2017 23:01

Scritto da radar
Mladenovic gioca le fasi salienti dei match col cuore in gola: troppo emotiva.
Anche oggi sul 4/4 del terzo set ha commesso 5 erroracci (2 terribili col dritto da metà campo..) che le sono costati il break.
Sul 4/1 del tie-break e a 3 punti dalla vittoria si è liquefatta.
Purtroppo è l’aspetto più difficile su cui intervenire, complicato davvero correggerlo quando non lo si è insegnato e non lo si è curato in età adolescenziale.
Mantenere la lucidità e giocare tranquille è la cosa più importante.
Di contro Siegemund che, nel torneo di casa e a 3 punti dalla vittoria, subisce un penalty point che avrebbe steso un toro: la tedesca, solida mentalmente, non ne risente e vola a vincere match e torneo.
Complimenti!

Ancora bravo radar, non solo è un aspetto difficile su cui intervenire ma secondo me a volte impossibile, se non in tarda età per una persona.. è’ il carattere, la propria ansia..
Sorprendente la tedesca, era sotto 4-1, sentiva la difficoltà, come ha fatto a vincere?

77
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jim Courier (Guest) 30-04-2017 22:45

Una wild card ha vinto il torneo mentre l’altra ha riempito l’arena per 4 serate di seguito. Hanno azzeccato decisamente le scelte. Palmieri & C., imparate…

Scritto da Jim Courier
Tutto si può dire ma non raccontatemi che a Stoccarda hanno sbagliato le wild card….2 wild card su 4 semifinaliste e una di esse ha addirittura vinto il torneo. Con i FATTI hanno avuto ragione loro.

Scritto da Fabblack
@ pablox (#1829342)
Allora sei tu che non l’hai capito, che la Kerber intendeva che “anziché alla Sharapova”, avrebbero dovuto darla ad una giovane tedesca.
Tra l’altro la Siegemund ha 29 anni e due mesi, non è nemmeno giovane, ma di sicuro, oltre che essere di Stoccarda, sulla terra è una delle migliori: ora è nr. 30 e di 1565 punti totali ne ha ottenuti credo 1260 sul rosso.

76
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jim Courier (Guest) 30-04-2017 22:40

Tutto si può dire ma non raccontatemi che a Stoccarda hanno sbagliato le wild card….2 wild card su 4 semifinaliste e una di esse ha addirittura vinto il torneo. Con i FATTI hanno avuto ragione loro.

Scritto da Fabblack
@ pablox (#1829342)
Allora sei tu che non l’hai capito, che la Kerber intendeva che “anziché alla Sharapova”, avrebbero dovuto darla ad una giovane tedesca.
Tra l’altro la Siegemund ha 29 anni e due mesi, non è nemmeno giovane, ma di sicuro, oltre che essere di Stoccarda, sulla terra è una delle migliori: ora è nr. 30 e di 1565 punti totali ne ha ottenuti credo 1260 sul rosso.

75
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LuchinoVisconti (Guest) 30-04-2017 22:10

Scritto da pastaldente
Siegemund batte Lingua Lunga Mladenovic + Arbitro
GODO
kiki kara parla di meno e concentrati di più!
che goduria sta finale XD
la francese fa collezione di finali perse
e a vincere il torneo è una Wild Card, a dimostrazione che i tornei sanno scegliere le wild card giuste, e non i tifosi dietro alla tastiera del PC

Non tutti i tornei sanno scegliere le WC giuste.
Sicuramente Stoccarda si, ma Madrid, Roma e Parigi non tanto:
a Madrid la WC alla Schiavone è ridicola
a Roma la NON WC alla Schiavone è ridicola
a Parigi la NON WC alla Sharapova è ridicola

74
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Il Tuttofare del Titanic (Guest) 30-04-2017 21:15

Scritto da Giuli
PIPPI CALZELUNGHE dimostra che la tenacia è la dote più importante per una tennista!Un “Bravo’”anche a Kiki!

No, no, non confondiamo. La dote più importante è la capacità di giocare un tennis vario, ossia, la capacità di giocare tutti i colpi in tutte le zone del campo. Questo è ciò che fa la Siegemund ed è la dote che la caratterizza rispetto ad un mare di noiosissime robittine tutte uguali. Poi viene la tenacia o chi più ne ha più ne metta.

73
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antonios (Guest) 30-04-2017 20:56

Scritto da Giuli
PIPPI CALZELUNGHE dimostra che la tenacia è la dote più importante per una tennista!Un “Bravo’”anche a Kiki!

No per favore! Pippi Calzelunghe è solo Johanna Larsson! 🙂

72
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca96 30-04-2017 20:43

Complimenti alla Sigemeund che a Stoccarda gioca sempre benissimo e anche quest’anno ha vinto contro top player e brava anche la Svitolina per il suo settimo titolo in carriera 😉 Kiki putroppo conferma i limiti di testa,anche se quest’anno ha posto un argine.

71
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andreandre 30-04-2017 19:55

Scritto da Antonio
@ andreandre (#1829378)
Non rosico affatto anzi esulto per una vittoria meritata da parte di una giocatrice molto sottovalutata. Stai rosicando tu per la sconfitta mi sa

“Ciao kiki insegna agli angeli a parlar male di quelle migliori di te!”………………………………meno male che non rosichi ahah

70
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antonio (Guest) 30-04-2017 19:25

@ andreandre (#1829378)

Non rosico affatto anzi esulto per una vittoria meritata da parte di una giocatrice molto sottovalutata. Stai rosicando tu per la sconfitta mi sa

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antonela (Guest) 30-04-2017 19:25

La missione di Kiki era quella di sconfiggere Kerber e Sharadopa, il resto …

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jim Courier (Guest) 30-04-2017 19:15

Negli anni ho visto che chi Ben figura in questo torneo spesso vince o arriva in finale al Rolando.

Scritto da Giuli
PIPPI CALZELUNGHE dimostra che la tenacia è la dote più importante per una tennista!Un “Bravo’”anche a Kiki!

Scritto da pastaldente
Siegemund batte Lingua Lunga Mladenovic + Arbitro
GODO
kiki kara parla di meno e concentrati di più!
che goduria sta finale XD
la francese fa collezione di finali perse
e a vincere il torneo è una Wild Card, a dimostrazione che i tornei sanno scegliere le wild card giuste, e non i tifosi dietro alla tastiera del PC

Scritto da pastaldente
Siegemund batte Lingua Lunga Mladenovic + Arbitro
GODO
kiki kara parla di meno e concentrati di più!
che goduria sta finale XD
la francese fa collezione di finali perse
e a vincere il torneo è una Wild Card, a dimostrazione che i tornei sanno scegliere le wild card giuste, e non i tifosi dietro alla tastiera del PC

Gli organizzatori di questo Premier WTA sanno organizzare e sanno scegliersi perfettamente le Wild Card, visto che hanno riempito la Porsche Arena per 5 giorni di seguito proprio grazie alle atlete invitate. Complimenti alla giocatrice tedesca, il successo di gran lunga più importante della sua carriera.

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jim Courier (Guest) 30-04-2017 19:13

Negli anni ho visto che chi Ben figura in questo torneo spesso vince o arriva in finale al Rolando. Spero che queste 2 ragazze possano far bene, perché nel gioco non hanno nulla da invidiare a quelle che in classifica sono davanti.

Scritto da Giuli
PIPPI CALZELUNGHE dimostra che la tenacia è la dote più importante per una tennista!Un “Bravo’”anche a Kiki!

Scritto da pastaldente
Siegemund batte Lingua Lunga Mladenovic + Arbitro
GODO
kiki kara parla di meno e concentrati di più!
che goduria sta finale XD
la francese fa collezione di finali perse
e a vincere il torneo è una Wild Card, a dimostrazione che i tornei sanno scegliere le wild card giuste, e non i tifosi dietro alla tastiera del PC

Scritto da pastaldente
Siegemund batte Lingua Lunga Mladenovic + Arbitro
GODO
kiki kara parla di meno e concentrati di più!
che goduria sta finale XD
la francese fa collezione di finali perse
e a vincere il torneo è una Wild Card, a dimostrazione che i tornei sanno scegliere le wild card giuste, e non i tifosi dietro alla tastiera del PC

Gli organizzatori di questo Premier WTA sanno organizzare e sanno scegliersi perfettamente le Wild Card, visto che hanno riempito la Porsche Arena per 5 giorni di seguito proprio grazie alle atlete invitate. Complimenti alla giocatrice tedesca, il successo di gran lunga più importante della sua carriera.

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tricky (Guest) 30-04-2017 19:05

@ pastaldente (#1829320)

Maria’s revenge !!!

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabblack 30-04-2017 18:58

@ pablox (#1829342)

Allora sei tu che non l’hai capito, che la Kerber intendeva che “anziché alla Sharapova”, avrebbero dovuto darla ad una giovane tedesca.
Tra l’altro la Siegemund ha 29 anni e due mesi, non è nemmeno giovane, ma di sicuro, oltre che essere di Stoccarda, sulla terra è una delle migliori: ora è nr. 30 e di 1565 punti totali ne ha ottenuti credo 1260 sul rosso.

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca Martin (Guest) 30-04-2017 18:57

Mi stanno simpatiche tutte e due.
La Sigismonda mi piace proprio e la Kiki beh è anche lei una bella perticona. 😛
Il loro Tennis è proporzionale al loro livello estetico: molto alto.
Non si dannino i perbenisti e i femministi. Mi piacciono anche tenniste non considerate carine come la Suarez Navarro, la Kuznetsova ecc ecc. 😆

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
lallo (Guest) 30-04-2017 18:49

Scritto da radar
Mladenovic gioca le fasi salienti dei match col cuore in gola: troppo emotiva.
Anche oggi sul 4/4 del terzo set ha commesso 5 erroracci (2 terribili col dritto da metà campo..) che le sono costati il break.
Sul 4/1 del tie-break e a 3 punti dalla vittoria si è liquefatta.
Purtroppo è l’aspetto più difficile su cui intervenire, complicato davvero correggerlo quando non lo si è insegnato e non lo si è curato in età adolescenziale.
Mantenere la lucidità e giocare tranquille è la cosa più importante.
Di contro Siegemund che, nel torneo di casa e a 3 punti dalla vittoria, subisce un penalty point che avrebbe steso un toro: la tedesca, solida mentalmente, non ne risente e vola a vincere match e torneo.
Complimenti!

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabblack 30-04-2017 18:40

@ Jim Courier (#1829384)

Per la verità l’anno scorso Siegemund finalista a Stoccarda, fuori al primo turno a Parigi da Bouchard, unico torneo toppato su terra battuta.

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radar 30-04-2017 18:28

Mladenovic gioca le fasi salienti dei match col cuore in gola: troppo emotiva.
Anche oggi sul 4/4 del terzo set ha commesso 5 erroracci (2 terribili col dritto da metà campo..) che le sono costati il break.
Sul 4/1 del tie-break e a 3 punti dalla vittoria si è liquefatta.

Purtroppo è l’aspetto più difficile su cui intervenire, complicato davvero correggerlo quando non lo si è insegnato e non lo si è curato in età adolescenziale.
Mantenere la lucidità e giocare tranquille è la cosa più importante.

Di contro Siegemund che, nel torneo di casa e a 3 punti dalla vittoria, subisce un penalty point che avrebbe steso un toro: la tedesca, solida mentalmente, non ne risente e vola a vincere match e torneo.
Complimenti!

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jim Courier (Guest) 30-04-2017 18:28

Negli anni ho visto che chi Ben figura in questo torneo spesso vince o arriva in finale al Rolando. Spero che queste 2 ragazze possano far bene, perché nel gioco non hanno nulla da invidiare a quelle che in classifica sono davanti.

Scritto da Giuli
PIPPI CALZELUNGHE dimostra che la tenacia è la dote più importante per una tennista!Un “Bravo’”anche a Kiki!

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andreandre 30-04-2017 18:23

Scritto da Antonio
Ahahahahhahahahahahahahahahaahah ciao Kiki. Finalmente trionfa il merito. Onore alla tedesca che le ha battute TUTTE! E che importa se gioca per uno due tre tornei l’anno se quando gioca così lo fa strabene. Ciao kiki insegna agli angeli a parlar male di quelle migliori di te!

Scritto da pastaldente
Siegemund batte Lingua Lunga Mladenovic + Arbitro
GODO
kiki kara parla di meno e concentrati di più!
che goduria sta finale XD
la francese fa collezione di finali perse
e a vincere il torneo è una Wild Card, a dimostrazione che i tornei sanno scegliere le wild card giuste, e non i tifosi dietro alla tastiera del PC

Oddio ci mancavano solo i rosiconi.Livello: asilo infantile

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alvise (Guest) 30-04-2017 18:20

Scritto da pastaldente

e a vincere il torneo è una Wild Card, a dimostrazione che i tornei sanno scegliere le wild card giuste, e non i tifosi dietro alla tastiera del PC

La Siegemund era la prima tedesca fuori dal MD.Di solito si danno così le wc:la riceve la prima o le prime 2 tenniste del paese del torneo fuori dal MD. Logico andasse a lei….mica hanno fatto degli algoritmi. Non capisco il senso di questa frase

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gianni (Guest) 30-04-2017 18:19

@ Riccardo (#1829352)

Px pensa a fare i conti in casa alla sharapova le sta bene

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gianni (Guest) 30-04-2017 18:18

Kiki sveglia invece di guardare cosa fanno a Maria vinci le finali già ieri te la sei levata per caso oggi con un avversaria non imbattibile perdi ala cara perdi anche con la giorgi tu già ci hai perso sveglia

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Riccardo (Guest) 30-04-2017 17:52

Kiki perchè hai fatto vincere….??? 😥

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablox 30-04-2017 17:50

Scritto da pazzo di camila 2
Lasciando stare il fatto che vive tutto l’anno x la settimana di Stoccarda, gran bel pezzo di figliola la siegemund

Sì quando è fuori dal campo vestita in modo decente è parecchio carina, come quasi tutte le tenniste tedesche 😎

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablox 30-04-2017 17:49

Scritto da Fabblack
@ pablox (#1829139)
Commento inutile: la Siegemund la WC l’ha avuta anche lei.

Ehm infatti ho detto che l’ha avuta, ma lasciamo stare, inutile spiegare le battute a chi non le capisce :mrgreen:

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antonio (Guest) 30-04-2017 17:45

Ahahahahhahahahahahahahahahaahah ciao Kiki. Finalmente trionfa il merito. Onore alla tedesca che le ha battute TUTTE! E che importa se gioca per uno due tre tornei l’anno se quando gioca così lo fa strabene. Ciao kiki insegna agli angeli a parlar male di quelle migliori di te!

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
martina.00 30-04-2017 17:45

Ah e comunque complimenti a Jelena per il suo secondo torneo di doppio vinto nell’anno!

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablox 30-04-2017 17:45

Grandissima Laura! NEssuno ci credeva ma lei ci ha creduto.
E nonostante l’aiutino dato dall’arbitro a Kiki (avrà anche impiegato qualche secondo in più ma la Sharapova ieri era pure peggio, e poi se dai un punto di punizione lo dai prima non sul servizio per chiudere il match)
La Mladenovic è una giocatrice fantastica, ma le manca qualcosa quando deve chiudere i match (lo si è visto anche ieri)

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuli (Guest) 30-04-2017 17:45

PIPPI CALZELUNGHE dimostra che la tenacia è la dote più importante per una tennista!Un “Bravo'”anche a Kiki!

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alby73 (Guest) 30-04-2017 17:44

Non posso credere che una con quei calzettoni in quel modo possa vincere un torneo!

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hai49 (Guest) 30-04-2017 17:43

Kiki ha perso lei il match alla stessa di come Masha ha perso contro di lei la legge del contrappasso e comunque Laura non ha demeritato anzi forse è più giusto sportivamnete per il pubblico

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andreandre 30-04-2017 17:42

Scritto da Carl

Scritto da radar

Scritto da Carl

Scritto da radar
Penalty point sul 15/30 al servizio per il match quando non l’hai dato in tutto il match, non esiste: Alves sale protagonista e salva Mladenovic bloccata dalla paura di vincere.

Aveva già dato il warning, è la normale progressione delle penalizzazioni.

Sono d’accordo, ma non sì dà in quel momento.
È tutto il match che faceva così..
Se vuoi sanzionarla fallo prima, non rovinare una partita.

Se ne può discutere a lungo, la penalizzazione in quel momento è particolarmente pesante, però anche la perdita di tempo in quel frangente incide di più.

le regole valgono sempre, non è che valgono di più o meno a seconda del momento

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carl 30-04-2017 17:41

E le WC continuano a vincere i tornei, la nibelunga dopo Schiavone a Bogotà.

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pastaldente 30-04-2017 17:41

Siegemund batte Lingua Lunga Mladenovic + Arbitro
GODO :mrgreen: :mrgreen:
kiki kara parla di meno e concentrati di più!
che goduria sta finale XD
la francese fa collezione di finali perse
e a vincere il torneo è una Wild Card, a dimostrazione che i tornei sanno scegliere le wild card giuste, e non i tifosi dietro alla tastiera del PC

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carl 30-04-2017 17:39

Scritto da radar

Scritto da Carl

Scritto da radar
Penalty point sul 15/30 al servizio per il match quando non l’hai dato in tutto il match, non esiste: Alves sale protagonista e salva Mladenovic bloccata dalla paura di vincere.

Aveva già dato il warning, è la normale progressione delle penalizzazioni.

Sono d’accordo, ma non sì dà in quel momento.
È tutto il match che faceva così..
Se vuoi sanzionarla fallo prima, non rovinare una partita.

Se ne può discutere a lungo, la penalizzazione in quel momento è particolarmente pesante, però anche la perdita di tempo in quel frangente incide di più.

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carl 30-04-2017 17:36

Scritto da andreandre
@ radar (#1829297)
non ho capito…le aveva già dato un warning in precedenza o le ha dato direttamente il penalty point?

A fronte di una time violation l’arbitro è tenuto a dare un warning la prima volta ed un penalty point tutte le volte successive.
Non può dare un penalty point la prima volta.

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radar 30-04-2017 17:35

Scritto da Carl

Scritto da radar
Penalty point sul 15/30 al servizio per il match quando non l’hai dato in tutto il match, non esiste: Alves sale protagonista e salva Mladenovic bloccata dalla paura di vincere.

Aveva già dato il warning, è la normale progressione delle penalizzazioni.

Sono d’accordo, ma non si dà in quel momento.
È tutto il match che faceva così..
Se vuoi sanzionarla fallo prima, non rovinare una partita.

La personalità di un arbitro si vede da subito nel non permettere certi atteggiamenti, non quando hai lasciato correre per tutto l’incontro e poi ti svegli sul traguardo 🙂

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jim Courier (Guest) 30-04-2017 17:31

Sei sicuro? A me sembra un bel po’ mascolina…

Scritto da pazzo di camila 2
Lasciando stare il fatto che vive tutto l’anno x la settimana di Stoccarda, gran bel pezzo di figliola la siegemund

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carl 30-04-2017 17:28

Scritto da radar
Penalty point sul 15/30 al servizio per il match quando non l’hai dato in tutto il match, non esiste: Alves sale protagonista e salva Mladenovic bloccata dalla paura di vincere.

Aveva già dato il warning, è la normale progressione delle penalizzazioni.

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andreandre 30-04-2017 17:28

@ radar (#1829297)

non ho capito…le aveva già dato un warning in precedenza o le ha dato direttamente il penalty point?

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alby73 (Guest) 30-04-2017 17:28

Ma il penalty point perchè perdeva tempo?

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carl 30-04-2017 17:26

Che diciamo adesso del pubblico teutonico?

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radar 30-04-2017 17:26

Penalty point per perdita di tempo sul 15/30 al servizio per il match quando non l’hai dato in tutto l’incontro, non esiste: la Alvez sale protagonista e salva Mladenovic bloccata dalla paura di vincere.

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andreandre 30-04-2017 17:24

Scritto da Dreddim

Scritto da andreandre
Non capisco perchè la Siegemund debba chiedere l’asciugamano (indicando sempre con il dito e con fare minaccioso) anche dopo un doppio fallo della Mladenovic. Insopportabile. Tifo apertamente per Kiki che, tra l’altro, si incoraggia sempre con l’italiano “Forza”

Manco giocasse nella foresta amazzonica,insopportabile davvero. Sarebbe da abolire l asciugamano, solo tra un game e l altro.

ahahahahah comunque si è preso il point penalty MERITATAMENTE. e ieri si era presa il warning

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carl 30-04-2017 17:23

Grande personalità della Alvez!

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dreddim (Guest) 30-04-2017 17:15

Scritto da andreandre
Non capisco perchè la Siegemund debba chiedere l’asciugamano (indicando sempre con il dito e con fare minaccioso) anche dopo un doppio fallo della Mladenovic. Insopportabile. Tifo apertamente per Kiki che, tra l’altro, si incoraggia sempre con l’italiano “Forza”

Manco giocasse nella foresta amazzonica,insopportabile davvero. Sarebbe da abolire l asciugamano, solo tra un game e l altro.

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dreddim (Guest) 30-04-2017 17:12

Scritto da pazzo di camila 2
Lasciando stare il fatto che vive tutto l’anno x la settimana di Stoccarda, gran bel pezzo di figliola la siegemund

Ah be i gusti son gusti..

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Silviuzz (Guest) 30-04-2017 17:07

Forza Kiki!

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabblack 30-04-2017 17:07

@ Gaz (#1829246)

Capisco che tu segua con particolare attenzione le “minorenni”, mentre Siegemund ha superato i 29 anni, ma è la attuale nr. 36 DEL MONDO, specialista della terra battuta, infatti nel 2016 quarti a Charleston, Finale a Stoccarda, quarti a Madrid , semifinale a Bucarest e Vittoria a Bastad; quest’anno semifinale a Charleston (ancora meglio) e la finale di oggi, minimo conferma quella dell’anno scorso.

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jim Courier (Guest) 30-04-2017 17:05

Non è certo l’unica tennista straniera a incitarsi con “forza” e qualche volta “andiamo”….per contro la Errani dice VAMOS.

Scritto da andreandre
Non capisco perchè la Siegemund debba chiedere l’asciugamano (indicando sempre con il dito e con fare minaccioso) anche dopo un doppio fallo della Mladenovic. Insopportabile. Tifo apertamente per Kiki che, tra l’altro, si incoraggia sempre con l’italiano “Forza”

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabblack 30-04-2017 16:59

@ pazzo di camila 2 (#1829164)

A me sembra un “maschiaccio”.

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabblack 30-04-2017 16:55

@ pablox (#1829139)

Commento inutile: la Siegemund la WC l’ha avuta anche lei.

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 30-04-2017 16:53

Quando si dice che l’aspetto mentale è il più importante, spesso è solo questione psicologica,come Siegemund, 2 finali nello stesso torneo a distanza di un’anno mentre il resto della stagione sembra non essere capace di tenere una racchetta in mano.Stesso discorso per Mladenovic cui la vittoria su un nome di prestigio come sharapova non può che beneficiarla mentalmente per lungo tempo.
Pronostico era incerto alla vigilia, infatti sembra tale anche al momento.
Sperando che entrambe continuino così per il livello generale, anche se Kiki è ancora giovanissima e ha margini superiori.

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andreandre 30-04-2017 16:53

Non capisco perchè la Siegemund debba chiedere l’asciugamano (indicando sempre con il dito e con fare minaccioso) anche dopo un doppio fallo della Mladenovic. Insopportabile. Tifo apertamente per Kiki che, tra l’altro, si incoraggia sempre con l’italiano “Forza”

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Miranda Tumbala (Guest) 30-04-2017 16:42

.

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Miranda Tumbala (Guest) 30-04-2017 16:42

Oltre ai vari siti di streaming o sportzone, la partita è visibile anche sulla pagina facebook di supertennis.
https ://www.facebook.com/search/top/?q=supertennis%20tv

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tricky (Guest) 30-04-2017 16:35
20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carl 30-04-2017 16:24

Sono curioso di vedere Mladenovic al Roland Garros senza la mamma.

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hai49 (Guest) 30-04-2017 16:22

Il primo set di studio il secondo vinto e ora la cucina per bene al terzo Kiki è più forte.

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luis (Guest) 30-04-2017 16:17

@ pazzo di camila 2 (#1829164)

Forse ti confondi con la Mladenovic…

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hai49 (Guest) 30-04-2017 16:17

Scritto da dd_io
streaming visibile cortesemente?

Sort zone carica l’estenzione

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jim Courier (Guest) 30-04-2017 16:02

Credo che l’avessero programmata dalle 16 contando che Pouille la potesse chiudere in un lampo.

Scritto da Francesco62

Scritto da Andrea
“sgarbo” di supertennis a Kiki e Siegemund

A questi interessava solo il can can del rientro della Sharapova.

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dd_io (Guest) 30-04-2017 16:00

streaming visibile cortesemente?

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jim Courier (Guest) 30-04-2017 15:58

Se può giocare bene sotto casa sua può giocar bene anche altrove, non si spiega…

Scritto da Giuliano da Viareggio
Certo questa Siegemund a Stoccarda si esalta, poi si ridimensiona da sola.

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pazzo di camila 2 (Guest) 30-04-2017 15:53

Lasciando stare il fatto che vive tutto l’anno x la settimana di Stoccarda, gran bel pezzo di figliola la siegemund

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nico (Guest) 30-04-2017 15:45

Supertennis vergognoso, una finale premier snobbata per un 250, e neppure con chissà che nomi.
Siamo rimasti agli anni 60

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luis (Guest) 30-04-2017 15:43

Come ha fatto a perderci la Sharapova?

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tricky (Guest) 30-04-2017 15:42

@ Andrea (#1829130)

E’ uscita maria che tutte le dirette tv si porta via!!!

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pippo (Guest) 30-04-2017 15:42

Scritto da Andrea
“sgarbo” di supertennis a Kiki e Siegemund

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablox 30-04-2017 15:42

Allora la Kerber che insisteva per una Wild Card ad una giocatrice tedesca (che nonpoteva altro che essere la Siegemud) aveva ragione :mrgreen:

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pippo (Guest) 30-04-2017 15:42

Scritto da Dizzo
Supertennis che trasmette Budapest invece di Stoccarda… Non ho parole

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Francesco62 (Guest) 30-04-2017 15:41

Scritto da Andrea
“sgarbo” di supertennis a Kiki e Siegemund

A questi interessava solo il can can del rientro della Sharapova.

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hai49 (Guest) 30-04-2017 15:38

La sta asfaltando peggio dell Halep ieri!!!!!!

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea (Guest) 30-04-2017 15:37

“sgarbo” di supertennis a Kiki e Siegemund

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dizzo (Guest) 30-04-2017 15:15

Supertennis che trasmette Budapest invece di Stoccarda… Non ho parole

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuliano da Viareggio (Guest) 30-04-2017 14:35

Certo questa Siegemund a Stoccarda si esalta, poi si ridimensiona da sola.

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!