Nick Kyrgios si definisce il migliore giocare al mondo….senza allenatore
In procinto di raggiungere il Portogallo, dove disputerà il Millennium Estoril Open per la terza volta in carriera, ai microfoni del giornale “Record” (partner ufficiale del torneo per la diffusione di contenuti multimediali) Nick Kyrgios non ha esitato a definirsi il migliore giocatore del mondo… senza allenatore.
“Mi piace pensare nelle mie giornate buone che io sia il migliore del mondo, con o senza allenatore. Questa non è però in verità una cosa che mi preoccupa troppo, perché, nonostante io non abbia un allenatore da diversi anni, non sono mai stato solo. Lleyton mi accompagna in molti tornei, il mio compagno di doppio (Matt Reid) fa lo stesso e, certe volte, anche il mio agente mi segue. E’ sbagliato dire che io mi ritrovi senza persone che siano con me e mi accompagnino”, ha dichiarato.
Kyrgios, inoltre, ha detto di star tentando attualmente di vedere le critiche come semplice chiacchiericcio. “Mi interessano soltanto le cose che mi vengono dette dalla mia famiglia e dai miei amici. Cerco sempre di restare fedele a me stesso e immune da quanto venga detto dalla stampa, che non possiede alcuna importanza all’interno della mia vita. Dal punto di vista mentale, sento di essere migliorato molto rispetto al passato”, ha aggiunto Kyrgios.
Edoardo Gamacchio
TAG: Nick Kyrgios
Kyrgios ritirato da estoril per la morte del nonno. Anche in queste settimane che non ha giocato é stato molto vicino al nonno. Dispiace e speriamo riesca a riprendersi rapidamente per roma e roland garros perché sicuramente potrà fare molto bene anche su terra
@ lesser (#1826474)
Sulla terra l’australiano non avrebbe possibilità contro Rafa
Beata gioventù
Io preferisco Fognilli! 😛
Dichiarazioni un po’ contraddittorie che dimostrano però anche una grande voglia di arrivare e di fortificarsi dentro, volendo comunque rimanere sé stesso.
Questo ragazzo ha una personalità molto spiccata, almeno potenzialmente, ma deve imparare a gestirla. Mi sembra che ci stia riuscendo.
Giocatore fortissimo!!!
Limiti mentali ma credo superabili… presto in top 5!!!
@ Tennisaddicted (#1826535)
Più di Nalad e Fereder ?
le ultime due righe dell’intervista sono tra il comico e il tragico 😆
Chi?
sono anni che diventate matti a consigliare allenatori a Quinzi e questo non ce l’ha nemmeno…!!
Wimbledon no a Parigi
Comunque non gli manca l’ironia.
Kipriots è davvero forte…
È un fatto… senza allenatore. È più che un’ ipotesi… con allenatore.
Temo sia pronto per Wimbledon; a discapito del GOAT.
Casa aspetta a prendersi un allenatore????
Io lo vedo assieme a Nadal come il principale favorito per vincere il Roland Garros.
senza ellenatore battuto nole mi sembra che possa anche dirlo,a perso da federer con match point e servizio mi sembra,comunque quest’anno i migliori non vanno per nulla ed è facile che sia kipriots e zvererz possano anche vincere un master 1000 se non addirittura uno slam,nadal non lo vedo vincere con kipriots,troppa differenza sul servizio