Challenger Trani: Filippo Volandri supera Daniele Bracciali e domani sfiderà in finale Daniel Koellerer
Filippo Volandri conquista la prima finale in un torneo del circuito challenger nel 2009.
Il tennista livornese, per la quarta volta quest’anno, ha sconfitto Daniele Bracciali ed è approdato cosi’ all’atto conclusivo del torneo challenger di Trani (terra, €42,500).
Volandri si è imposto su Daniele con il risultato di 64 64 in 1 ora e 26 minuti di partita.
Filippo nel corso della partita ha perso soltanto una volta la battuta ed ha concesso in tutto l’incontro solo quattro palle break.
Domani in finale l’azzurro sfiderà l’austriaco Daniel Koellerer, classe 1983, n.73 del mondo e testa di serie n.3.
TAG: Bracciali, Challenger Trani, Volandri
come ci può essere qualcuno a cui fa antipatia volandri,quando in questi anni difficili per il tennis italiano è stato l’unico ad arrivare tra i primi 25 del mondo? Non bisogna disprezzare nessun tennista italiano,per quanto antipatico possa essere.Comunque penso che prima o poi arriverà il campione da primi 10 del mondo.Il settore giovanile non è niente male,basti pensare a federico gaio,emanuele molina e al giovanissimo quinzi.
alla fine ha avuto ragione lui purtroppo
Volandri un colpo solo il rovescio , il resto è il nulla….servizio da 3a categoria….
hai buttato 1.50 euro 😉
ho giocato 1.50 euro su koellerer a 2.00 semplicemente perchè la quota era alta e poi perchè volandri è l’italiano che in assoluto mi fa meno simpatia
Una delle partite più brutte mai viste…
Cmq oggi Filippo parte sfavorito, Koellerer è molto più in palla e in forma…
Ogni volta vederli, l’uno contro l’altro.. è una vera ed propria pugnalata nel cuore! (non nascondo, che sono.. i miei 2 giocatori preferiti! su Braccio x chi leggi i miei post.. già si sapeva), comunque sono contento che abbi vinto, se lo meritava sicuramente di più, sembra essere tornato in forma smagliante, ed poi sopratutto perchè si giocava sull’amata terra di Filo, ed la meno congeniali a Braccio, anche l’unico torneo atp vinto, ironia della sorte, manco a farlo apposta fu proprio sulla terra di Casablanca. Foza Filooooo!!!
due settimane fa a san marino i due non si lasciarono molto bene dopo la partita vinta nettamente dal bifolco austriaco
curiosità per i probabili atteggiamenti provocatori del pagliaccio
Per rientrare nei 200 deve fare bene( anzi vincere..) anche il prossimo challenger di Manerbio..però incomincia a vincere domani!forza filo
allora, a partita vista direi che Volandri è stato nettamente superiore al suo avversario fino al 5-1 del secondo set dove ha avuto un blackout incredibile che non gli deve ricapitare se vuol risalire in classifica e fare risultati.. speriamo bene per domani, io lo do comunque vincente
Complimenti a Volandri.
Spero che questo finale gli garantisca punti per tornare nella top200 ed avere la possibilità di partecipare a tornei più prestigiosi.
Il suo talento è sprecato…