Italiane nei tornei ITF Copertina, WTA

Italiane nei tornei ITF: Risultati 20 Aprile. I risultati di oggi

20/04/2017 17:03 67 commenti
Jessica PIeri nella foto
Jessica PIeri nella foto

ITA S. M. Pula – $25,000 – Terra – 2° Turno
Martina Di Giuseppe ITA vs. Giulia Gatto-Monticone ITA ore 12:00

ITF Santa Margherita Di Pula
M. Di Giuseppe
6
6
G. Gatto-Monticone
4
3
Vincitore: M. Di Giuseppe

Georgina Garcia-Perez ESP [6] vs. Lucrezia Stefanini ITA Non prima delle ore 14:30

ITF Santa Margherita Di Pula
G. Garcia Perez [6]
6
6
L. Stefanini
3
0
Vincitore: G. Garcia Perez

Martina Spigarelli ITA vs. Beatrice Torelli ITA 2 incontro dalle ore 14:30

ITF Santa Margherita Di Pula
M. Spigarelli
6
2
B. Torelli
7
6
Vincitore: B. Torelli

Cristiana Ferrando ITA vs. Tereza Mrdeza CRO [7] Non prima delle ore 14:30

ITF Santa Margherita Di Pula
C. Ferrando
3
5
T. Mrdeza [7]
6
7
Vincitore: T. Mrdeza

Martina Caregaro ITA vs. Kimberley Zimmermann BEL ore 12:00

ITF Santa Margherita Di Pula
M. Caregaro
6
6
3
K. Zimmermann
0
7
6
Vincitore: K. Zimmermann






SUI Chiasso – $25,000 – Terra – 2° Turno
reix – pieri

ITF Chiasso
S. Reix
6
6
6
J. Pieri
1
7
0
Vincitore: S. Reix






TUN Hammamet – $15,000 – Terra – 2° Turno
Camilla Scala ITA [6] vs. Panna Udvardy HUN # incontro dalle ore

ITF Hammamet
C. Scala [6]
6
1
7
P. Udvardy
3
6
6
Vincitore: C. Scala


TAG: ,

67 commenti. Lasciane uno!

pibla (Guest) 21-04-2017 10:05

Scritto da Carl

Scritto da pibla
Bel rientro di Torelli, brava!!
Per il resto, le nostre migliori seconde linee, Trevisan, Paolini, Pieri, si assomigliano un po’ tutte, piccoline, non credo nessuna delle tre arrivi al metro e sessantacinque, col tallone d’achille del servizio, per il resto son brave, ma con queste caratteristiche più che sperare in una carriera tra il cinquantesimo ed il centesimo posto è difficile, detto questo, il mio tifo è comunque per loro, la più completa di queste credo sia la Paolini, ma insomma, son lì…

Tra il cinquantesimo ed il centesimo posto è un livello altissimo, da fare i salti di gioia, mica da disprezzare.
Magari averne anche una sola a quel livello nei prossimi 5 anni.
Tra il 50mo ed il 100mo posto vuol dire eccellenti giocatrici come Arruabarrena, Linette, Chirico, Kristyna Pliskova: non scherziamo.

Se fai i salti di gioia con la nostra miglior giocatrice oltre il cinquantesimo posto, bon per te…
Io sto dicendo che tra le nostre migliori seconde linee non ne vedo una nelle migliori 50, bella prospettiva…

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pat Cash (Guest) 20-04-2017 22:28

Scritto da Gaz

Scritto da Luigi44
Pessima la Caregaro, davvero. Ha buttato via un’occasione incredibile di fare punti e magari riacquistare fiducia. Risultato davvero strano quello di J. Pieri, ha ripreso una partita persa ma probabilmente ha usato tutte le energie che aveva e ha dovuto subire la superiorità dell’avversaria. Comunque brava a lottare, nel tennis non si sa mai…

La Reix che si e’addormentata,come si evince anche dal set décisivo,ci fosse stato un quarto e quinto set sarebbero finiti lo stesso nettamente per la francese oggi.
Finitela con questa forzatura della bonta’patriottica.
NON CI SARA’NESSUNA PROTAGOSTA ITALIANA ANCHE NEI PROSSIMI ANNI nonostante luigi 44

Nessuna protagosta?!?!? Nooo, le protagoste…io che amo le protagoste italiane (soprattutto ai ferri).

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pat Cash (Guest) 20-04-2017 22:24

@ Gaz (#1819163)

Ho sbagliato, ovviamente è stata una svista. E’ una 2012 (fine novembre).

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pat Cash (Guest) 20-04-2017 22:24

@ Gaz (#1819163)

Gaz, io ho sentito di una promettente 2013, una certa Idemugbe (naturalizzata). Che ne pensi?

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
biglebowsky 20-04-2017 22:22

Scritto da Luigi44
Comunque, tanto per fare emergere l’inconsistenza di alcuni ragionamenti (…) oggi una delle giovanissime predestinate, la svizzera Masarova, nel 2 turno del torneo di Chiasso ha perso nettamente al terzo set dalla “veterana” 27enne Georges, che quest’anno finora aveva preso solo batoste… Ma non fa niente, la Svizzera avrà presto la sua nuova campionessa e noi no! Mannaggia li pescetti, diceva la mia cara nonna…!

questa masarova, che non ho mai visto giocare e quindi non mi permetto di giudicare, ha vinto roland garros, è stata runner up in australia, è numero 2 junior ed ha 17 (diciassette) anni.
questo non vuol dire ovviamente che diventerà una campionessa.
esiste però la condizione necessaria anche se non sufficiente perché lo possa fare.
questa condizione rimane inalterata anche dopo una sconfitta come quella di oggi, di più a 17 anni non si può dire.
forse conoscendola, sapendo da che famiglia proviene, come è composto il suo staff, quanto lei stessa, la sua federazione, gli sponsor ecc. ecc. investiranno su di lei, vedendola giocare diverse volte si potrebbe provare ad azzardare una previsione. incontrerà un bad boy? vorrà studiare? si romperà un ginocchio?
su questo possiamo concordare?
o preferisci giudicarla dal livescore di una partita persa?

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radar 20-04-2017 21:16

@ Luigi44 (#1819218)

Masarova che fa denotare carenze di tenuta mentali importanti.
A Biel, la scorsa settimana, ha dominato il primo set fino al 4/1, poi, con la Beck che non sbagliava più, ha cominciato a non centrare più il campo ed è uscita dal match, salvo rientrarci a quasi metà secondo set, ma ormai era tardi.

Oggi non ha chiuso in 2 set e ha perso la bussola, perché si è presa un parziale rapidissimo di 17 punti a 0 dall’1/1 del terzo set, che non esiste, per proprie qualità e capacità dell’avversaria.

Evidentemente si è sentita troppo “in dovere” di fare bene nei tornei di casa e ha avvertito la tensione.

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luigi44 (Guest) 20-04-2017 20:39

Comunque, tanto per fare emergere l’inconsistenza di alcuni ragionamenti (…) oggi una delle giovanissime predestinate, la svizzera Masarova, nel 2 turno del torneo di Chiasso ha perso nettamente al terzo set dalla “veterana” 27enne Georges, che quest’anno finora aveva preso solo batoste… Ma non fa niente, la Svizzera avrà presto la sua nuova campionessa e noi no! Mannaggia li pescetti, diceva la mia cara nonna…! 😉

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabblack 20-04-2017 20:38

@ alvise (#1819181)

Vero, scusate, avevo letto male.
Lo scoramento…

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alvise (Guest) 20-04-2017 19:36

Scritto da Fabblack
@ Fabblack (#1818980)
C.v.d.: derby a parte, 0-5.

1-4 a dir la verità…

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 20-04-2017 19:11

Scritto da Luca Milano

Scritto da Gaz

Scritto da Luigi44
Pessima la Caregaro, davvero. Ha buttato via un’occasione incredibile di fare punti e magari riacquistare fiducia. Risultato davvero strano quello di J. Pieri, ha ripreso una partita persa ma probabilmente ha usato tutte le energie che aveva e ha dovuto subire la superiorità dell’avversaria. Comunque brava a lottare, nel tennis non si sa mai…

La Reix che si e’addormentata,come si evince anche dal set décisivo,ci fosse stato un quarto e quinto set sarebbero finiti lo stesso nettamente per la francese oggi.
Finitela con questa forzatura della bonta’patriottica.
NON CI SARA’NESSUNA PROTAGOSTA ITALIANA ANCHE NEI PROSSIMI ANNI nonostante luigi 44

vi informo che ho preso consapevolezza da Gaz del disastro del tennis femminile Italiano e mi sto preparando ad abbandonare questo sport per seguire il tiro con l’arco
è infatti inaccettabile che nessuna Italiana dia segni di potenziale top 10 nei prossimi 6-12 mesi
voi che state dietro a queste sciocche ragazze che invece di divertirsi in spiaggia o discoteca si spaccano la schiena inseguendo un sogno, siete solo dei perditempo illusi

Magari fosse così’,il problema e’che non avremo una top 100 neanche nei prossimi 4 anni di questo passo,ammesso che una di quelle ragazze del 2002-2003 mantenga le promesse.

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Harlan (Guest) 20-04-2017 19:09

Scritto da radar
Mi aspettavo di più da Cristiana, molto di più.
Contro un’avversaria messa alle corde da Tatiana Pieri e non finita solo per la sua latitanza nei punti decisivi, la Ferrando avrebbe almeno dovuto fare partita pari e invece 3/6 1/5; poi una reazione a match ormai compromesso, ma davvero troppo poco.
Da rivedere.

Anch’io mi aspettavo di meglio ma non una vittoria scontata. Mrdeza è comunque un osso duro a questi livelli .. Mi faceva sorridere chi dava Cristiana favorita .. La Ferrando si sta confermando una discreta giocatrice ma la sconfitta è in linea con il suo rendimento complessivo. Né più ne meno. Certo a tutti farebbe piacere lo fosse di più 😉

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carl 20-04-2017 19:00

Scritto da pibla
Bel rientro di Torelli, brava!!
Per il resto, le nostre migliori seconde linee, Trevisan, Paolini, Pieri, si assomigliano un po’ tutte, piccoline, non credo nessuna delle tre arrivi al metro e sessantacinque, col tallone d’achille del servizio, per il resto son brave, ma con queste caratteristiche più che sperare in una carriera tra il cinquantesimo ed il centesimo posto è difficile, detto questo, il mio tifo è comunque per loro, la più completa di queste credo sia la Paolini, ma insomma, son lì…

Tra il cinquantesimo ed il centesimo posto è un livello altissimo, da fare i salti di gioia, mica da disprezzare.

Magari averne anche una sola a quel livello nei prossimi 5 anni.
Tra il 50mo ed il 100mo posto vuol dire eccellenti giocatrici come Arruabarrena, Linette, Chirico, Kristyna Pliskova: non scherziamo.

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
CamporeseFan (Guest) 20-04-2017 18:47

Mi piange il cuore vedere Jessichina perdere tutte queste partite al terzo…

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vavi (Guest) 20-04-2017 18:44

@ pibla (#1819114)

La Brescia non la consideri proprio???

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radar 20-04-2017 18:27

Mi aspettavo di più da Cristiana, molto di più.
Contro un’avversaria messa alle corde da Tatiana Pieri e non finita solo per la sua latitanza nei punti decisivi, la Ferrando avrebbe almeno dovuto fare partita pari e invece 3/6 1/5; poi una reazione a match ormai compromesso, ma davvero troppo poco.
Da rivedere.

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pibla (Guest) 20-04-2017 18:10

Bel rientro di Torelli, brava!!

Per il resto, le nostre migliori seconde linee, Trevisan, Paolini, Pieri, si assomigliano un po’ tutte, piccoline, non credo nessuna delle tre arrivi al metro e sessantacinque, col tallone d’achille del servizio, per il resto son brave, ma con queste caratteristiche più che sperare in una carriera tra il cinquantesimo ed il centesimo posto è difficile, detto questo, il mio tifo è comunque per loro, la più completa di queste credo sia la Paolini, ma insomma, son lì…

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabblack 20-04-2017 18:07

@ Fabblack (#1818980)

C.v.d.: derby a parte, 0-5.

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andika (Guest) 20-04-2017 17:52

Il risultato migliore e sorprendente l’ha fatto la Scala, la Udvardy veniva da un torneo vinto e vale ampiamente le prime 300, la sua classifica è dovuta solo ai pochi tornei giocati. Vittoria contro pronostico, speriamo non troppo dispendiosa per il prossimo turno.

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca Milano (Guest) 20-04-2017 17:49

Scritto da Gaz

Scritto da Luigi44
Pessima la Caregaro, davvero. Ha buttato via un’occasione incredibile di fare punti e magari riacquistare fiducia. Risultato davvero strano quello di J. Pieri, ha ripreso una partita persa ma probabilmente ha usato tutte le energie che aveva e ha dovuto subire la superiorità dell’avversaria. Comunque brava a lottare, nel tennis non si sa mai…

La Reix che si e’addormentata,come si evince anche dal set décisivo,ci fosse stato un quarto e quinto set sarebbero finiti lo stesso nettamente per la francese oggi.
Finitela con questa forzatura della bonta’patriottica.
NON CI SARA’NESSUNA PROTAGOSTA ITALIANA ANCHE NEI PROSSIMI ANNI nonostante luigi 44

vi informo che ho preso consapevolezza da Gaz del disastro del tennis femminile Italiano e mi sto preparando ad abbandonare questo sport per seguire il tiro con l’arco
è infatti inaccettabile che nessuna Italiana dia segni di potenziale top 10 nei prossimi 6-12 mesi
voi che state dietro a queste sciocche ragazze che invece di divertirsi in spiaggia o discoteca si spaccano la schiena inseguendo un sogno, siete solo dei perditempo illusi

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tennisaddicted (Guest) 20-04-2017 17:31

Scritto da Carl
Uhm, speriamo che ci pensi la Ferrando a raddrizzare la giornata.

Uhm…

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carl 20-04-2017 17:29

Scritto da Carl
Uhm, speriamo che ci pensi la Ferrando a raddrizzare la giornata.

Come non detto.

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alvise (Guest) 20-04-2017 16:59

Scritto da Fabblack
@ Luigi44 (#1818941)
Brava a lottare, 8 game a 18; se non lottava?
Non dico solo di lei, ma se perdono con un’avversaria poco avanti in classifica, vicina al proprio best (a 28 anni e quindi suscettibile di ben pochi miglioramenti), però “era esperta”; se perdono con una diciassettenne indietro in classifica “sarà una predestinata” e così via.

io la vedo in maniera opposta: se un’italiana vince contro una avanti in classifica è perchè la straniera o è in crisi, o “ha giocato in maniera oscena”. Non trovo che in questo sito ci siano molti giustificazionisti, sinceramente

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luigi44 (Guest) 20-04-2017 16:52

@ Gaz (#1818994)

@ Gaz (#1818994)

Ti ho inviato il commento di Carl del 18 aprile…

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alvise (Guest) 20-04-2017 16:51

Scritto da Fabblack
@ Luigi44 (#1818941)
Brava a lottare, 8 game a 18; se non lottava?
Non dico solo di lei, ma se perdono con un’avversaria poco avanti in classifica, vicina al proprio best (a 28 anni e quindi suscettibile di ben pochi miglioramenti), però “era esperta”; se perdono con una diciassettenne indietro in classifica “sarà una predestinata” e così via.
A me sembra che salvo derby, questa settimana avremo ben poche vittorie.
Si, le “migliori” sono con la Nazionale, ma vale pure per le altre Nazioni, diverse delle quali stanno già giocando.
Pur con tutta la buona volontà che indubbiamente ci mettono, mi sa tanto che dovremo aspettare la generazione “terzo millennio”: gli anni ’90 ci hanno dato solo Camila, sprazzi di Burnett ed anche meno di Caregaro e Barbieri…
Tra l’altro, tutte regredite dopo essere entrate in Fed Cup: sarà un caso?

beh, comunque la Gatto ha battuto la tds n.2 contro pronostico..idem la Spigarelli che ha battuto la n.5. Cerchiamo di valorizzare anche le poche buone notizie

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luigi44 (Guest) 20-04-2017 16:49

@ Gaz (#1818994)

@ Carl (#1817546)

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabius (Guest) 20-04-2017 16:44

@ Sottile (#1818992)

Eh sì immagino

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 20-04-2017 16:44

Scritto da Luigi44
Pessima la Caregaro, davvero. Ha buttato via un’occasione incredibile di fare punti e magari riacquistare fiducia. Risultato davvero strano quello di J. Pieri, ha ripreso una partita persa ma probabilmente ha usato tutte le energie che aveva e ha dovuto subire la superiorità dell’avversaria. Comunque brava a lottare, nel tennis non si sa mai…

La Reix che si e’addormentata,come si evince anche dal set décisivo,ci fosse stato un quarto e quinto set sarebbero finiti lo stesso nettamente per la francese oggi.
Finitela con questa forzatura della bonta’patriottica.
NON CI SARA’NESSUNA PROTAGOSTA ITALIANA ANCHE NEI PROSSIMI ANNI nonostante luigi 44

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Harlan (Guest) 20-04-2017 16:38

Scritto da Luigi44
Stefanini alterna cose egregie a disfatte totali… E pensare che aveva vinto agevolmente con la spagnola poco tempo fa…

Sinceramente anch’io non mi aspettavo un risultato così negativo .. Un po’ una fotocopia del torneo della scorsa settimana .. Comunque cerchiamo di prendere il positivo in attesa che arrivi anche la continuità. In fondo sono i primi risultati interessanti che sta ottenendo.

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andre (Guest) 20-04-2017 16:37

Lavoro a Chiasso e oggi mi son preso un permesso per vedere Jessica Pieri, di cui avevo letto ottimi commenti. Il sole splende sulla cittadina elvetica ma c’è ancora vento (a folate e meno intenso di ieri).
Arrivo tardi al match, ci saranno una trentina di spettatori, per lo più ticinesi ed italiani…chiedo un aggiornamento e mi dicono che ha giocato male ed è sotto di un set.
L’avversaria Reix, grossa il doppio della nostra Jessica, è mancina ed è fortissima di dritto, molto polemica e si vede che è molto esperta (nei momenti migliori della Pieri fermava il gioco lamentandosi del vento, di cattivi odori, del rumoroso pubblico…).
La Pieri mi sembra una sportiva riservata, non urla ad ogni colpo e non ha il parasole (contrariamente a tutte le tenniste sugli altri campi), è veloce ed agile ma manca di potenza (e ahimè d’altezza fisica).
Jessica ha un ottimo rovescio ma un dritto debole.
Veniamo alla partita.
Nel secondo set le porto fortuna e vince. Con molti errori però della francese.
Purtroppo nel terzo set è crollata perdendo l’incontro.
Mi permetto di criticare il gioco di Jessica: oggi non mi è sembrata “cattiva” e grintosa come mi sarei aspettato da una giovane toscana come lei. Troppo spesso metteva la palla sul dritto dell’avversaria agevolandole il compitino, è prevedibile (anche sul suo colpo migliore: rovescio incrociato) e non riusciva a “far stancare” l’avversaria. Infine mi sembra giochi un po’ troppo dietro la linea di fondo campo…
A fine partita le ho parlato, mi ha detto che era stanca nel terzo set, che settimana prossima si allenerà e poi partirà per la Germania. Mi son solo dimenticato di farle gli auguri di buon compleanno (24 aprile)!

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Shun (Guest) 20-04-2017 16:31

@ Fabblack (#1818980)

La barbieri in fed cup non la ricordo. Mancano anche sprazzi minuscoli di Mayr (202 esima) e di Confalonieri

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luigi44 (Guest) 20-04-2017 16:16

Grande Scala! Risultato eccellente!

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 20-04-2017 16:12

Chi temeva hsieh( la cui presenza in questi tornei e condizione fisica sono motivi sconosciuti) sapeva per caso che la Reix veniva dalla vittoria in un 25.000 australiano dove aveva battuto le piu’promettenti tenniste locali tra le quali Aiava ?
Pieri non certo in un momento da far pensare à risultati eclatanti.

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sottile 20-04-2017 16:10

Scritto da Fabius
Dispiace per Jessica, ma non teneva praticamente mai il servizio…
Ha un servizio debole la ragazza?

No, serve come la Kvitova :mrgreen:

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabius (Guest) 20-04-2017 16:02

Dispiace per Jessica, ma non teneva praticamente mai il servizio…
Ha un servizio debole la ragazza?

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luigi44 (Guest) 20-04-2017 16:00

Stefanini alterna cose egregie a disfatte totali… E pensare che aveva vinto agevolmente con la spagnola poco tempo fa…

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
magilla (Guest) 20-04-2017 15:55

Scritto da Sottile
Delusioni da Caregaro e J. Pieri

beh…la pieri no dai…..la sua sconfitta era facilmente pronosticabile

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabblack 20-04-2017 15:52

@ Luigi44 (#1818941)

Brava a lottare, 8 game a 18; se non lottava?
Non dico solo di lei, ma se perdono con un’avversaria poco avanti in classifica, vicina al proprio best (a 28 anni e quindi suscettibile di ben pochi miglioramenti), però “era esperta”; se perdono con una diciassettenne indietro in classifica “sarà una predestinata” e così via.
A me sembra che salvo derby, questa settimana avremo ben poche vittorie.
Si, le “migliori” sono con la Nazionale, ma vale pure per le altre Nazioni, diverse delle quali stanno già giocando.
Pur con tutta la buona volontà che indubbiamente ci mettono, mi sa tanto che dovremo aspettare la generazione “terzo millennio”: gli anni ’90 ci hanno dato solo Camila, sprazzi di Burnett ed anche meno di Caregaro e Barbieri…
Tra l’altro, tutte regredite dopo essere entrate in Fed Cup: sarà un caso?

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carl 20-04-2017 15:30

Uhm, speriamo che ci pensi la Ferrando a raddrizzare la giornata.

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sottile 20-04-2017 15:24

Delusioni da Caregaro e J. Pieri 😥

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Harlan (Guest) 20-04-2017 15:08

Male Martina .. Era un’ottima occasione per invertire un po’ la rotta. Jessica ha tenuto solo due servizi in tre set senza concedere almeno una palla break ..

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luigi44 (Guest) 20-04-2017 15:04

Pessima la Caregaro, davvero. Ha buttato via un’occasione incredibile di fare punti e magari riacquistare fiducia. Risultato davvero strano quello di J. Pieri, ha ripreso una partita persa ma probabilmente ha usato tutte le energie che aveva e ha dovuto subire la superiorità dell’avversaria. Comunque brava a lottare, nel tennis non si sa mai…

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 20-04-2017 14:57

Reix due set vinti nettamente,anche il fatto di aver perso il secondo da 4-1 avanti non ha influito minimamente nel set decisivo, evidentemente superiore in questo momento la francese.

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Harlan (Guest) 20-04-2017 14:44

Ahi ahi le cose si stanno mettendo male al terzo per Martina e Jessica. Forza! La Zimmermann non è certo un ostacolo insormontabile.

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Olaf (Guest) 20-04-2017 14:40

Si mette male per la J. P.

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabius (Guest) 20-04-2017 14:38

@ Tiziano p (#1818912)

Si molto brava, riuscisse anche a portare a casa qlche turno di servizio in +…

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
obaoba79 20-04-2017 14:37

C’e’ un link per vedere la Pieri o la Stefanini?

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ffedee 20-04-2017 14:33

@ Luigi44 (#1818664)

so solo che è una 99

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alvise (Guest) 20-04-2017 14:31

Grandissima Jessica..recupera un set che sembrava perso, annulla due match point e vince il tie break! Forza con il terzo set

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gerulaitis (Guest) 20-04-2017 14:28

Scritto da Carl

Scritto da Luigi44
Leggermente OT, segnalo che a Dothan la Brengle, TdS #1, ranking #100, è stata eliminata al primo turno da tale Nicole Coopersmith Chang (LL), di nazionalità americana, attualmente #518.
Sicuramente qualche utente più informato di me conoscerà bene la giovane biondina statunitense autrice di tale “impresa” ma io, confesso, pur cercando su diversi siti, non ho trovato granché…
Fatto sta che anche la Brengle, sconfitta dalla Vinci a Indian Wells, è nel MD di RG, proprio come la Townsend che ha ugualmente perso ieri al primo turno nello stesso torneo.
Gli strani casi del tennis…

Io sono stato rimandato a settembre da Radar per la mia scarsa conoscenza del vivaio americano, quindi non mi azzardo ad entrare in dettagli tecnici.
Però sul più facile piano del “colore” posso segnalare un gustoso episodio avvenuto durante l’incontro: la signorina Coopersmith è piuttosto avvenente e procace (e questo lo capisce facilmente chiunque), ed indossava un paio di shorts decisamente attillati.
L’arbitro le ha chiesto se non aveva un gonnellino da indossare, e lei ha risposto: “No, se vuoi squalificarmi per questo fai pure, ma Vika usa gli stessi shorts”.
L’arbitro non ha più fiatato.
http://i.imgur.com/UrQNqKV.gif
OK, torniamo seri, ma questi simpatici siparietti danno leggerezza ad altrimenti noiosi eventi.
Su un piano decisamente meno frivolo però si segnala che pare che siano stati puntati ben 500mila dollari su quest’incontro, dove la simpatica Coopersmith era enormemente sfavorita, la sua vittoria quotata 8,57 contro 1,04 di Brengle, e Brengle ad un certo punto era avanti 6-1 3-1.
Qualche sospettuccio può nascere.

Nicole Coopersmith non è tanto avvenente, e nemmeno procace

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tiziano p (Guest) 20-04-2017 14:27

Jessica perdeva 61 41 è riuscita a portare a casa il secondo…che lottatrice

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Io tifo caruso (Guest) 20-04-2017 14:24

Dal live score il secondo set della Pieri sembrerebbe a dir poco rocambolesco

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luigi44 (Guest) 20-04-2017 14:06

Per un’ottima Digiu una solita Caregaro…

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dizzo (Guest) 20-04-2017 13:46

Finalmente la Digiu riesce a superare l’ostacolo 2o turno in un 25k battendo la Gatto. Adesso trova o Torelli o Spigarelli

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Riccardo (Guest) 20-04-2017 13:07

REDAZIONE
Segnalo che il ranking dellaa Brescia non è stato ancora aggiornato!

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tennisaddicted (Guest) 20-04-2017 12:31

Scritto da Carl

Scritto da Luigi44
Leggermente OT, segnalo che a Dothan la Brengle, TdS #1, ranking #100, è stata eliminata al primo turno da tale Nicole Coopersmith Chang (LL), di nazionalità americana, attualmente #518.
Sicuramente qualche utente più informato di me conoscerà bene la giovane biondina statunitense autrice di tale “impresa” ma io, confesso, pur cercando su diversi siti, non ho trovato granché…
Fatto sta che anche la Brengle, sconfitta dalla Vinci a Indian Wells, è nel MD di RG, proprio come la Townsend che ha ugualmente perso ieri al primo turno nello stesso torneo.
Gli strani casi del tennis…

Io sono stato rimandato a settembre da Radar per la mia scarsa conoscenza del vivaio americano, quindi non mi azzardo ad entrare in dettagli tecnici.
Però sul più facile piano del “colore” posso segnalare un gustoso episodio avvenuto durante l’incontro: la signorina Coopersmith è piuttosto avvenente e procace (e questo lo capisce facilmente chiunque), ed indossava un paio di shorts decisamente attillati.
L’arbitro le ha chiesto se non aveva un gonnellino da indossare, e lei ha risposto: “No, se vuoi squalificarmi per questo fai pure, ma Vika usa gli stessi shorts”.
L’arbitro non ha più fiatato.
http://i.imgur.com/UrQNqKV.gif
OK, torniamo seri, ma questi simpatici siparietti danno leggerezza ad altrimenti noiosi eventi.
Su un piano decisamente meno frivolo però si segnala che pare che siano stati puntati ben 500mila dollari su quest’incontro, dove la simpatica Coopersmith era enormemente sfavorita, la sua vittoria quotata 8,57 contro 1,04 di Brengle, e Brengle ad un certo punto era avanti 6-1 3-1.
Qualche sospettuccio può nascere.

Si sa su chi sono stati scommessi i 500 mila dollari? Se fossero stati scommessi, per dire, 470 mila su Brengle e 30 mila su Coopersmith io non ci troverei niente di anomalo… Il contrario invece sì

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luigi44 (Guest) 20-04-2017 12:05

@ radar (#1818768)

Per i dettagli tecnici, lasciati da parte da Carl, ci pensi tu? 😉

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radar 20-04-2017 11:53

@ Carl (#1818720)

Ahahah grande Carl: oggi promosso a pieni voti e con lode 😆

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luigi44 (Guest) 20-04-2017 11:35

@ Fabius (#1818709)

Con altri 20 punti dovrebbe posizionarsi al 247, molto molto vicina a Martina Trevisan

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carl 20-04-2017 10:56

Scritto da Luigi44
Leggermente OT, segnalo che a Dothan la Brengle, TdS #1, ranking #100, è stata eliminata al primo turno da tale Nicole Coopersmith Chang (LL), di nazionalità americana, attualmente #518.
Sicuramente qualche utente più informato di me conoscerà bene la giovane biondina statunitense autrice di tale “impresa” ma io, confesso, pur cercando su diversi siti, non ho trovato granché…
Fatto sta che anche la Brengle, sconfitta dalla Vinci a Indian Wells, è nel MD di RG, proprio come la Townsend che ha ugualmente perso ieri al primo turno nello stesso torneo.
Gli strani casi del tennis…

Io sono stato rimandato a settembre da Radar 😎 per la mia scarsa conoscenza del vivaio americano, quindi non mi azzardo ad entrare in dettagli tecnici.

Però sul più facile piano del “colore” posso segnalare un gustoso episodio avvenuto durante l’incontro: la signorina Coopersmith è piuttosto avvenente e procace (e questo lo capisce facilmente chiunque), ed indossava un paio di shorts decisamente attillati.
L’arbitro le ha chiesto se non aveva un gonnellino da indossare, e lei ha risposto: “No, se vuoi squalificarmi per questo fai pure, ma Vika usa gli stessi shorts”.
L’arbitro non ha più fiatato.

http://i.imgur.com/UrQNqKV.gif

OK, torniamo seri, ma questi simpatici siparietti danno leggerezza ad altrimenti noiosi eventi.

Su un piano decisamente meno frivolo però si segnala che pare che siano stati puntati ben 500mila dollari su quest’incontro, dove la simpatica Coopersmith era enormemente sfavorita, la sua vittoria quotata 8,57 contro 1,04 di Brengle, e Brengle ad un certo punto era avanti 6-1 3-1.
Qualche sospettuccio può nascere.

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabius (Guest) 20-04-2017 10:41

@ Luigi44 (#1818704)

Ah ok, scusate! 🙂

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luigi44 (Guest) 20-04-2017 10:32

@ Fabius (#1818700)

Sì, lo ha già segnalato l’utente Riccardo ieri @ Riccardo (#1818456)

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabius (Guest) 20-04-2017 10:24

Sbaglio, oppure nel ranking live i punti assegnati alla Brescia, dopo la vittoria a Pula, sono errati?

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radar 20-04-2017 09:40

Esame non semplice x Jessica: francese in salute e in fiducia, imbattuta da 6 match.
Vittoria che varrebbe molto.
Dai Jessica: fammi venire la voglia di venire a vederti giocare domani 🙂

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luigi44 (Guest) 20-04-2017 09:21

Leggermente OT, segnalo che a Dothan la Brengle, TdS #1, ranking #100, è stata eliminata al primo turno da tale Nicole Coopersmith Chang (LL), di nazionalità americana, attualmente #518.
Sicuramente qualche utente più informato di me conoscerà bene la giovane biondina statunitense autrice di tale “impresa” ma io, confesso, pur cercando su diversi siti, non ho trovato granché…
Fatto sta che anche la Brengle, sconfitta dalla Vinci a Indian Wells, è nel MD di RG, proprio come la Townsend che ha ugualmente perso ieri al primo turno nello stesso torneo.
Gli strani casi del tennis…

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paolo (Guest) 20-04-2017 08:50

Ad Hammamet è secondo turno non primo

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sottile 20-04-2017 06:51

La Ferrando deve vendicare la sconfitta di T. Pieri sconfiggendo la Merdeza

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ilsempreverde (Guest) 20-04-2017 00:37

Bel banco di prova per la Scala! Purtroppo temo che oltre i derby e la Ferrando si raccolga poco

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!