La caduta di stile di Benoit Paire (Video)
Benoit Paire non si è comportato bene con Tommy Hass nel match perso di primo turno del torneo di Monte Carlo.
Il tennista transalpino durante l’incontro contro il 39 enne tedesco, parlando tra sè ha detto: “Sto giocando contro un giocatore nullo, che tira anche piano. Mi basterebbe ributtarla di là per vincere”.
In conferenza stampa poi Benoit Paire ha continuato dichiarando: ““Anche contro un giocatore di 70 anni avrei perso oggi”.
TAG: Benoit Paire
Si, ma io me la prendo con me stesso e per la mia incapacità, non insulto mai gli avversari, posso arrabbiarmi se sono scorretti ma comunque non insulto
Quando fa il cretino in campo semplicemente spengo, non mi va di vederlo giocare con quell’atteggiamento. Io non sopporto i tipi alla Gulbis, Paire etc. preferisco le persone serie o divertenti ma non volgari
Molto semplice comunque da capire la tattica di Paire..
visto che non è capace a far parlare di sé sul campo, lo fa tramite questa falsa personalità!
Infatti i media stanno facendo il suo gioco!
Hauhauhauha giusta osservazione 😀
@ Spero in Quinzi (#1817909)
Anche quando perde Fognini, allora…
Non ci vedo nulla di male onestamente: è il classico soliloquio che chiunque abbia giocato a tennis conosce bene! Quante volte ci è capitato di giocare malissimo contro un avversario ritenuto facilmente battibile e ad ogni campo di campo a dire ” ma come c…o sto giocando…ma contro chi c…o sto perdendo!”.
Ma la cosa più eclatante è leggere i commenti indignati dei suoi conterranei …c’è ne uno addirittura che afferma: ” è uno psicopatico, è il profilo ideale di un terrorista”
La semplice differenza tra un Campione ed un fenomeno da baraccone 😉
Tira a 2 ah ah…
Dai è simpatico! A me fa ridere e sono cose che si dicono in momenti come quelli vissuti da Benoit….e io sono un estimatore di Haas ma certo per loro perderci non deve essere bello…”Basterebbe giocare, buttarla di là. Sto perdendo con una merda! Certo gioco di merda. Ma oggi faccio schifo!” Quante volte è stato detto sui campi?
Povero Benoit. Si è dato certi schiaffoni e si è tirato i capelli in una maniera talmente violenta che sembrava autolesionista
Che brutta persona
Ahahah…ma ormai tutti lo dicono in ogni torneo quando trovano il classico pallettaro e nn spingono piu’ una palla
Che poveretto!!
Non ha mai avuto stile… Se mai conferma la sua stupidità!
Ha continuato a ribadire per un minuto che stava perdendo contro uno scarso precisamente
Come godo quando perdono questi sbruffoni e vincono giocatori seri come Haas
Mah più che caduta di stile mi pare se la stia prendendo con se stesso perchè se ritiene Haas debole e ci ha perde….del resto l’ha detto tra se e sè è un pò come cercare di caricarisi un pò come incitarsi quando si deve affrontare qualcuno anche non solo in ambito sportivo. Non ne farei questo caso.
Benito Fognini 😀
Paire non è nessuno, è una specie di Giorgi al maschile che sparacchia palle da tutte le parti senza criterio. Disse bene Fognini: giocarci contro è difficile perché gioca a caso.
Ma il momento topico è questo:
https://twitter.com/LeSportSurCanal/status/854379141575184385
Per avere una caduta di stile bisognerebbe prima averlo e non penso che paire ( a differenza del talento tennistico) ne fosse particolarmente fornito
Fortuna che la Lacoste si fregia di sponsorizzare soltanto giocatori che hanno modi signorili dentro e fuori dal campo… Per coerenza dovrebbero toglierli la sponsorship …
E allora ributtala, fenomeno!
Se non ci riesci, forse sei ancora più nullo di lui…
Che poveraccio
Scusate ma a me ha fatto ridere, anche perché me lo immagino detto in francese.
Comunque quando loro dicono ‘nullo’ o ‘idiota’, non ha lo stesso significato che da noi.
Era dai tempi di kokkinakis banged your girlfriend che non volavano certe offese frai tennisti, per lui niente ammonizioni come la scorsa volta?
Paire e’ veramente nullo, ha la nomea di un giocatore di classe, ma quando mai
Warning to mr.Paire
Ammetto di aver pensato la stessa cosa. Certo io non ho gli obblighi dell’etichetta…
grande tommy w i 40enni