Video del Giorno: Il successo di Francesca Schiavone a Bogotà e le dichiarazioni dell’azzurra
"Ho dato tutto quello che avevo. È stato fantastico!". Grande @Schiavone_Fra! #tennis #stayFIT #WTA pic.twitter.com/x9y44aEmV3
— Federtennis (@federtennis) 15 aprile 2017
Dall'Instagram di Francesca Schiavone il video post match. <3 pic.twitter.com/pY76x7OcqC
— Giulio Fedele (@fedele_giulio) 15 aprile 2017
TAG: Francesca Schiavone, Video del Giorno, WTA Bogota, WTA Bogota 2017
Ci ha fatto godere più di quanto ci saremmo mai aspettati! Unica! Leonessa!
@ Gaz (#1816192)
E chissenefrega…intanto ha vinto…
@ Gaz (#1816192)
…e chissenefrega…
Scusa ma che scemenze vai dicendo?
Serena ha solo un anno di differenza da Francesca e vince ancora slam, non penso che non onori il pubblico che la segue.
Venus è addirittura più vecchia di Francesca, e ha appena fatto una finale in Australia, tutta la stima per Francesca ma le williams sono di un altro pianeta in questo sport
e quel pallonetto di rovescio sul 4-2 e palla break…ha una eleganza che altre possono solo sognare…
Enormeee!!!
Ma quanto è bello vederla felice?? Spero possa togliersi soddisfazioni del genere durante l’anno, non sarà il Roland Garros ma vincere un torneo dà sempre una grande gioia, soprattutto se non ci sono più le aspettative di prima. Goditela Schiavo, al momento migliore italiana di quest’anno come livello espresso (non che ci volesse molto visto che Errani è un fantasma, Vinci sembra scarica e Camila sta rientrando ora dopo una bella assenza). Speriamo che anche le altre traggano ispirazione e si regalino piccole soddisfazioni del genere!
Perché non si ritira? Pensate al pubblico di Bogotà, arriva una ex top5, vinvCitrice e finalista a RG, vince e onora il pubblico con una dichiarazione. Pensate ad una Sederona Williams o a una Maria Sharapova, saranno mai capaci da fare questo? C’è mezzo mondo che vuole vedere campionesse, poco importa se già in età da master.
Incommensurabile!
Un mito! Bello l’abbraccio finale.
Oh uh!
e la fed non vuol darli la wc a roma ridicoli……
Dovreste pubblicare anche le dichiarazioni di fine partita della Arrabuarrena: sono state un vero omaggio alla Schiavone tennista e persona.
À mio avviso la MIGLIOR tennista italiana di sempre,questo anche dopo il successo della pennetta a NEW YORK.Lo sempre rivendicato per varie ragioni che solo chi veramente segue tennis da una vita sa’,ma e’ora che consideri il ritiro, questo e’stato solo un’evento eccezzionale che comunque conferma il talento di una tennista non normale, ben presto tutto ritornera nell’ordinario.
Incredibile!
Devo essere onesto: non mi sarei aspettato quest’altra ennesima perla della leonessa!!!
Immensa!
Dominio anche oltre il semplice punteggio: nei momenti cruciali ha tirato colpi da campione. Classe, esperienza, tenuta atletica: sbalorditivo!!
Miticaaaaa!!!
Farà Roma ?
Come godo,aspetto dichiarazioni di P 😎 almieri
Schiavone nella leggenda.
Ma quel trofeo…
Immensa!
Straordinaria
Ahiiiiiiii!!
questo è il tennis non mercenario che piace a me…….grazie francesca!
@ Daniele (#1816124)
ho idea che non ne nasceranno ancora tante azzurre cosi,in fin dei conti pennetta e schiavone hanno vinto uno slam in singolare ma i nostri giocatori al maschile o femminile nemmeno uno negli ultimi 20 anni di slam solo in doppio per fortuna almeno in quello
Campionessa Infinita!!Grande Schiavo!!
Una carta selvaggia ha ridato i denti alla leonessa.
Geniale