Challenger Trani: Un Crugnola sprecone viene battuto da Daniel Koellerer in due set
Marco Crugnola è stato stoppato nei quarti di finale del torneo challenger di Trani (terra, €42,500).
Il tennista lombardo, proveniente dalle qualificazioni, è stato battuto dall’austriaco Daniel Koellerer, classe 1983, n.73 del mondo, con il risultato complessivo di 75 63.
Crugnola nel primo parziale avanti per 5 a 1 si fa recuperare da Koellerer che metteva a segno un parziale di 6 giochi consecutivi aggiudicandosi la frazione per 7 a 5.
Nel secondo set dopo numerosi break da ambo le parti, l’austriaco piazzava la zampata vincente all’ottavo gioco chiudendo il match per 6 a 3.
TAG: Challenger Trani, Crugnola
4 commenti
Peccato davvero, se avesse la grinta e la determinazione.. necessarie x vincere, sarebbe anche lui entrato come Cips tra i primi 100, anche solo sporadicamente… Io insisto sul fatto, che secondo me gioca meglio sul cemento! ed non riesco a capire.. perchè insiste nei challenger italiani sulla terra… bah a capirle certe decisioni!
Crugnola voto: 6/7
E’ uno di quei giocatori che per vincere un incontro deve essere nettamente superiore all’avversario perchè come c’è un po’ di lotta il suo minor carattere lo fa puntualmente soccombere. Non c’è da aspettarsi più di questo da lui purtroppo 🙁
In questo match si sono confermate le doti e le pecche del Crugno! Ottimi fondamentali ma mancanza assoluta di continuità nel corso dello stesso match! 🙁
Svanisce la possibilità di vedere una finale tutta italiana a Trani. A questo punto mi auguro che vinca Volandri.