Challenger Trani: Daniele Bracciali supera Simone Vagnozzi ed è in semifinale. Bene Filippo Volandri. Eliminato Enrico Burzi
Daniele Bracciali conquista le semifinali nel challenger di Trani (terra, €42,500).
Il tennista toscano, wild card, ha battuto questo pomeriggio nei quarti di finale con il risultato di 76 (3) 60 in 1 ora e 40 minuti di partita il connazionale Simone Vagnozzi.
Nel primo parziale, Bracciali, dopo aver vinto il dodicesimo game ai vantaggi, si aggiudicava il tiebreak per 7 punti a 3.
Nel secondo set Daniele dominava il parziale, conquistando cosi’ l’incontro per 6 a 0.
Domani Bracciali affronterà in semifinale Filippo Volandri, che ha sconfitto nel terzo quarto di finale, il connazionale Enrico Burzi, con il punteggio di 63 62 in 1 ora e 27 minuti di partita.
Ricordiamo che Volandri nel primo parziale era stato sotto di un break, prima di recuperare e chiudere la frazione per 6 a 3.
TAG: Bracciali, Challenger Trani, Vagnozzi
sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!
Dai che braccio il prossimo anno fa il grande slam
Speriamo, che pian piano tornino.. nel tennis che conta!!!
Bracciali ci è stato, ed sta riprovando pian piano.. a ritornarci, certo non’è facile ritrovare la miglior forma e condizione fisica!
Trevisan ha tutto da dimostare, ed fin’ora infortuni o non ha deluso le aspettative, nell’ultimo periodo qualcosa l’ha lasciata intravedere.. però non c’è continutà sopratutto fisica!!! è più integro Bracciali che non Trevisan, con tutto ciò che è giovane.. e se Trevisan sarebbe così tanto forte, come dice molta gente sparando numeri a caso, top 50 (dove Braccio ci arrivo), top 20 o addirritura 10.. a 20anni non sarebbe ancora qua.. aldilà dei problemi fisici che ha avuto.
Infatti Trevisan batte Bracciali, ma alla Play-Station!!!
un organizzatore ha tutto il diritto di dare una wc a Bracciali ex giocatore di Davis,tennista divertente e di richiamo x il pubblico.Comunque ha ragione chi dice ke il vero tennis sta da un’altra parte
a
Torzillo piantala, sei noioso, bracciali è arrivato in semifinale fortunasamente e se lo neghi forse sei proprio tu quello che di tennis ne capisce poco; sono anch’io un tifoso di bracciali (come di tutti i tennisti italiani, anche se spesso ci fan davvero smadonnare)però è giusto vedere le cose con un minimo di obiettività
hahahaha voi pensate ke trevisan batta bracciali??? jajajajaja nn fatemi ridere………..avrebbe vinto lo stesso il braccio anke se trevisan stava bene!!!!………
ahahahhaha…che bello vedervi finalmente cambiare argomenti……ahahaha…siete comici…..e non lo sapete..mi piscio sotto…ahahaha
ahahah
Bracciali non è un fenomeno e non lo è mai stato. E’, comunque, un buon giocatore che può ancora stare nei 200. Spero li raggiunga il prima possibile anche per evitare le continue WC. Per fortuna la settimana prossima dovrebbe avere uno SE.
il tennis vero è altrove…
purtroppo il maschile non ha un giocatore in grado di vincere tre o quattro partite di fila a cincinnati…
trani? è gia troppo parlare di contentino
braccio con chi era??? con filo???
Domani a Trani prima del match fra Volandri & Bracciali sarà esposto uno striscione…..”A VOLTE RITORNANO” 😆
Burzi voto: 7
Stesso discorso di Vagnozzi solo che giocava contro uno più forte e ha giocato fino all’ultimo per cui voto pieno.
tutti, compresi i giocatori impegnati a racchettoni a Trani.
ok è un fenomeno, contento ora?
Sì 6-3 6-2
Ma perchè, Volandri ha vinto??? Non è polemica, è solo necessità di avere una notizia.
Grazie a chi mi risponde…
ma pensa te…bracciali è scarso…ma cosa capisci te di tennis???…ok ke nn ti starà simpatico (è soggettivo)…ma dire ke è scarso vuol dire parlare x far prendere aria alla bocca
E che avrà il solito risultato finale..
E addirittura ha vinto anche x ritiro con trevisan che se stava bene le dava a braccio
ma te pensi che tutti hanno cambiato idea su braccio solo xchè ha vinto x ritiro una partita che era strapersa?
Braccio è scarso e basta, e basta wc
domani avremo l’ennesimo Bracciali-Volandri, con la differenza che questa volta non sarà il solito primo turno, ma vale un posto in finale.
alla faccia di tutti i gufi!
motti-greul in finale…(3ª con Greul e 6ª in totale quest’anno )
vinci-brodsky(usa) 6-0 il primo set
si, in effetti è stato eroico: ha vinto 2 partite per ritiro e una contro Simone Vagnozzi…
qualificazioni new haven:
olaru-brianti 6-1 6-4
ora in campo la vinci
ma com’è non parla nessuno???tutti al mare?
Era oraaaaaaaaaaaaaa
Vagnozzi voto: 7-
Quarti ad un challenger è un buon risultato per lui, buoni punti. Credo che nel secondo parziale abbia proprio mollato perchè è venuto fuori in pochissimo tempo e con un punteggio troppo rotondo rispetto al primo set. Questa cosa non è buona e per quello gli ho messo il meno vicino al 7.
a breve braccio nn avrà più bisogno di wild card…e finalmente tti la pianteranno di criticarlo…grande braccio