La canadese Eugenie Bouchard ha accusato l’USTA (Federazione Americana di Tennis) di aver cancellato il video dell’incidente occorsole nel 2015
La canadese Eugenie Bouchard ha accusato l’USTA (Federazione Americana di Tennis) di aver cancellato il video dell’incidente occorsole nel 2015 durante il torneo di Flushing Meadows.
Gli avvocati della tennista hanno dichiarato, in tribunale, che il video sarebbe stato cancellato in modo volontario per cancellare tutte le prove a favore di Genie.
Lorenzo Carini
TAG: Eugenie Bouchard
ma voi la Bouschard la vedete giocare o anche solo allenarsi con voglia? io vedo una ex promessa del tennis che come una certa Maria suo idolo … pensa al business e copertine varie, con la differenza che l’altra lo fa per riempire i giorni in cui non si occupa di tennis che cmq si è visto quanto si è dedicata a questo sport avendo vinto di tutto…. quello che non è in grado di fare la Canadese che con questa storia sta perdendo terreno… io non credo e non voglio pensare che lei stia giocando male perché le è stato suggerito di fare così per sembrare piu credibile in tribunale e via dicendo…. solo con la maturità acquisita e gli anni di esperienza (ammesso che non si ritiri prima) sapranno riportarla sulla giusta via facendole notare quanto tempo ha sprecato .. quante occasioni perse la dove poteva fare la differenza! vedremo a processo finito cosa ne sarà ancora di lei.. sulla USTA non voglio e non posso giudicare non penso farebbero una azione del genere anche se e lecito avere dubbi! cordialmente.
Se fosse scivolata nella doccia sarebbe stato un delitto cancellare il video
Povera genie. E pensare che nel 2014 sembrava fosse nata una campionessa!!
Ma vi pare? Aveva giocato malissimo per tutto il 2015, ha semplicemente mantenuto la rotta.
Se avesse saputo come rientrare l’avrebbe fatto prima, penso che porti avanti la causa per prendere un risarcimento ma i risultati non hanno scuse, era iniziato tutto molto prima
Le FederTennis tendono ad avere rapporti controversi con i corpi di reato: a volte li fanno sparire, altre se li fanno costruire … dipende dai casi
Questa ragazza ormai è la parodia di se stessa
@ Milo (#1810350)
Se così fosse sarebbe di una tristezza disarmante, anche perché lo farebbe per vincere la causa e solo ed esclusivamente per soldi. A questo punto davvero ogni commento sarebbe superfluo, soprattutto da parte di una giocatrice che parla di onestà e quanto altro. Ecco se così fosse escluderei davvero la possibilità di wc per risalire in classifica… in ogni caso, nonostante non nutra questa grande stima per Genie, spero davvero non sia così.
stesso pensiero… in realtà sembra che il video sia secretato nell’area 51 a seguito di pressioni da parte di NSA e CIA. Gli stessi hacker russi capaci di falsare le elezioni in USA non sono riusciti ad entrare in possesso del video! Pare che Assange si sia detto disposto ad essere estradato in US solo dopo la divulgazione di questo video…
Sì, e come fai a dimostrare che la serie di risultati negativi sia da imputare all’incidente? Basterebbe portare delle prove “mediche” in fondo, senza inventarsi un bel niente
E intanto il ranking piange e lei è si è ridotta a giocare gli ITF 😕
@ Luca Martin (#1810288)
Ma guarda che lei perde apposta.
Gli avvocati (o avvoltoi, poco cambia il concetto) devono sostenere che lei ha avuto gravi conseguenze in seguito alla caduta.
Quindi deve perdere.
Più questa storia va avanti più sarà alta la cifra che dovranno corrisponderle.
Mah, forse ha capito che il tennis professionistico è duro e non le va di impegnarsi continuativamente.
In realtà il video esiste e circola da mesi su YouPorn…
Più la tira alla lunga con questa causa, più si deconcentra dai problemi tennistici attuali.
Vostro onore, ho le prove ma le ho dimenticate a casa…
La vera notizia è: l’USTA mette telecamere nello spogliatoio femminile! 🙂
Redazione, correggete nel titolo con ‘occorsole’. Saluti
Se vero è un fatto gravissimo e dimostra che stanno nascondendo qualcosa di molto grave.