Novak Djokovic elogia Federer: “Sta dimostrando di poter giocare a un livello altissimo, è solo da ammirare” e della rivalità Federer-Nadal “la migliore fra tutti gli sport”
Novak Djokovic ha parlato in conferenza stampa a poche ore dall’impegno della Serbia nei quarti di finale di Coppa Davis 2017 contro la Spagna.
Prima di analizzare il team spagnolo e rendere tutti consapevoli del suo stato fisico, il tennista serbo ha speso alcune dichiarazioni per Roger Federer: “Sta dimostrando di poter giocare a un livello altissimo, è solo da ammirare. Negli ultimi quattro anni ha avuti alti e bassi ma ora, dopo una pausa per infortunio, sembra essere ringiovanito”, ha commentato.
“La rivalità tra Federer e Nadal? Spettacolare, la migliore fra tutti gli sport”, ha concluso.
Lorenzo Carini
TAG: Novak Djokovic, Rafael Nadal, Roger Federer
8 commenti
Diokovic puà solo parlare bene di Federer , visto che non ce paragone tra i due ..Federer è il tennis ..diokovic gioca a tennis …al di la di chi vince.
Se non dice nulla allora non riconosce la grandezza di federer bla bla bla.
Se elogia, é un falso, acido invidioso bla bla bla
Se critica preferisco non immaginare le reazioni.
Quelli con la bile in corpo siete voi cicci. Anziché rosicare e insultare quando perde federer ed esultare e insultare (di nuovo) quando vince, imparate a stare al mondo
quel sembra essere ringiovanito mi da tanto di presa x il sedere..@ makko (#1806914)
bravo hai detto bene,costretto.
Parole dette poi.. da un futuro politico
L’anno del 2011 è stato PERFETTO per Nole fino all’infortunio dell’ottobre.
Prima dell’infortunio, Roger sarà PERFETTO nel 2017.
Il RE era organizzato meglio con il suo futuro ❗
Povero Nole, costretto al politicamente corretto…mi auguro per lui che sia sincero altrimenti quanta bile deve girargli in corpo…
Non c’è rivalità! Federer è una categoria dello sport a parte e va messo coi grandi geni dell’umanità che hanno illuminato questo secolo e parte del precedente.
lol
Articolo stupendo, molto ben documentato, ricco, avvincente, forse un po’ lungo, ma bellissimo.