Le divertenti parole di Fabio Fognini dopo il successo di Federer: “ragazzi menomale che ho perso in semi”
Sicuramente divertenti e spiritose le parole di Fabio Fognini dopo la vittoria di Roger Federer nel torneo di Miami.
“Unico spettacolare… il Re indiscusso… ragazzi menomale che ho perso in semi”, ha twittato il tennista ligure, eliminato da Nadal venerdì.
UNICO,SPETTACOLARE…il Re indiscusso… Ragazzi meno male che ho perso in Semi… pic.twitter.com/v0rZYGDqW9
— Fabio Fognini (@fabiofogna) 2 aprile 2017
TAG: Fabio Fognini, Roger Federer
Un po’ di autoironia fa sempre bene!
Comunque sono convinto che qualora Fabio fosse stato capace di battere Nadal in semi, avrebbe avuto tutte le possibilità di non sfigurare anche contro Federer. Ma con i “se” ed i “ma” non si è mai fatta la storia.
Sono contento di non essere l’unico che la pensa alla stessa maniera. Mi stava prendendo male a vedere i vari giudizi altrui
riquotone
in termini più generali si dice anche sincretinismo
Della serie : se uno dice “Cristo”!!! sembra che ha tirato una bestemmia, se lo stesso dice “Gesu”!!! sembra un uomo di fede.
condivido in pieno, mi è sembrato un omaggio fatto in modo spiritoso
Quotone
@ LMEG (#1805054)
Spettacolo
il comico sei tu che riesci a far polemica su un twuitt simpatico e senza polemiche dicendo che perdere in semi gli ha fatto evitare una figuraccia il gg dopo…sfogati Marco che la tastiera te lo permette hahahahahahaah
Secondo me niente di tutto quello che avete interpretato da questo stringato e tutto sommato banale twit… FF voleva probabilmente dire che il livello di gioco espresso da RF per vincere e battere in 2 set RN era altissimo e che se ci fosse stato lui avrebbe preso una stesona correndo il rischio di fare una figura barbina in mondovisione. Ciò senza denigrare Nadal ma solo lodando il livello raggiunto dal vincitore… Incredibile come la lettura dei dati e dei fatti possa variare così grandemente sulla base della propria struttura cognitiva che proietta sugli altri quello che io penso (es. insultare tutti sempre e comunque)…!!! In termini scientifici si chiama “sincretismo”.
ma in realtà io trovo la battuta simpatica, è un omaggio a the King da parte di un suo collega meno bravo. A me è piaciuto.
Molto azzeccate anche le parole di Flavia Pennetta a Federer prima della finale degli Australian Open: ” Roger fai come ho fatto io, vinci e poi ritirati!”. Ahahaha, coppia davvero comica !
Veramente d’ora in avanti ben pochi giocatori rischieranno brutte figure. Buon per loro se Federer saltera’ alcuni tornei.
mi sto sganasciando dalle risate! 😆
Come se perdere in finale fosse peggio di perdere in semifinale 😆
Lo Zio Toni petulante in campo li ha divisi laddove prima di alcuni diverbi mi pare che fosse più amico di Rafa e molto meno di Federer! In realtà penso che se batti un tuo mito il mito si risenta per lesa maestà e anche tu vorresti trattarlo non da semidivinità ma da un mortale battibile spesso cosa che non è realizzabile purtroppo per il “sorridente” Fogna! Nadal sano e in palla non lo batterebbe mai.
Divertente é una parola grossa
L’unico senso che trovo al post è che gode che Federer abbia battuto Nadal, non è certo molto elegante 😆 non ha paura di mostrare le sue preferenze direi 😆
Ah ah ah! Vero.. Che ridere!! Ah ah ah! Che divertente! Ah ah
Grande Fabio