Classifica ATP Champions Race Italiani: Potito Starace scavalca Filippo Volandri
Nella classifica di questa settimana dell’ATP Champions Race Potito Starace scavalca Filippo Volandri è diventa il n.1 d’Italia anche nel ranking che prende le prestazioni ottenute nel 2007 nei tornei ATP (sono esclusi i challenger). Il tennista di Cervinara è alla posizione n.35. Segue Filippo Volandri al 36 posto e Andreas Seppi al numero 59. Fuori dai cento ci sono Bolelli (101), Fognini, Di Mauro e Daniele Bracciali.
Classifica ATP Champions Race Italiani
35 Starace, Potito ITA
36 Volandri, Filippo ITA
59 Seppi, Andreas ITA
101 Bolelli, Simone ITA
112 Fognini, Fabio ITA
115 Di Mauro, Alessio ITA
117 Bracciali, Daniele ITA
141 Sanguinetti, Davide ITA
162 Luzzi, Federico ITA
162 Galvani, Stefano (ITA)
168 Cipolla, Flavio ITA
201 Lorenzi, Paolo ITA
Potito Starace nuovo numero 1 italiano anche nella classifica Champions Race
io ho un pallino nella testa..voglio un giocatore italiano ke gioca x esempio cm max mirny…xke italia spagna hanno sta mentalità di terraioli…xfortuna cè bracciali ke è bravo sul veloce..gli spagnoli cmq si adattano bene sul cemento e sull indoor..vedi f.lopez,moya,robredo..
era riferito ad oreste. 🙂
Tra poco chiedetevi anche che numero di scarpe portate. ;(
oreste vedo che hai una mentalità tennistica che pensa in grande e speriamo anche Fognini la pensi cosi’,per me Fognini dovrebbe fare le qualificazioni nei tornei in Europa tutta la vita!La Race serve per i risultati annuali e per determinare l’ordine dei partecipanti alla Master Cup di Shanghai.
ke lavoro fai?giornalista..allenatore..?
Simone non è nei 100 ragazzi 🙂 oreste si rifeririva a questa classifica e non alla entry 😉
P.S. è solo abitudine a chiamarli per nome,perchè mi occupo di tennis da qualche anno e dopo un pò mi sono stufato di chiamarli per cognome hehehe
Purtroppo non ho il piacere di conoscerli tutti di persona.
A mio parere Fabio è più adattabile di altri anche sul veloce ma credo che la sua miglior superficie sia il rosso
si sapevo della champions race..xo quasi quasi pensavo l avessero tolta..cmq kissa se tenterà le quali di qlk torneo indoor oppure si dedikerà a challenger sulla terra…
La Champions Race e non la champions league attenzione conta solo i risultati di quest’anno mentre l’entry system è la vera classifica,Fognini molti pensano che sia un terraiolo ma secondo me va meglio sul veloce.
ah ok..è qui nella champ race ke è 101 mentre nell altra è nei 100…ma fognini è un terraiolo o si impegna anke in superfici diverse?
oreste Bolelli è già nei 100 ed è numero 89 mentre Fognini gioca a Mumbai la prossima settimana e vedrai che fra un po anche lui ci entra nei 100 ma non gli mettete fretta.
toro ho notato ke parli dei giocatori italiani in modo familiare..li conosci di persona?
Fabio questa settimana non partecipa a nessun torneo dopo aver fallito le qualificazioni in Romania
fognini dv entrare nei primi 100…nn gioca qsta settimana?anke bolelli deve entrarci..forza ragazzi