Italiani in Campo Copertina
Italiani in campo (ATP-WTA-Challenger) – 17 Marzo 2017
17/03/2017 00:45 18 commenti
Challenger Buenos Aires – Hard
2T Quinzi – Daniel (0-2) 2 incontro dalle ore 14:30
Challenger Shenzhen – Hard
QF Fabbiano – Sugita (0-0) ore 04:00
QF Lee – Vanni (0-0) 2 incontro dalle ore 04:00
TAG: Italiani in campo
@ wafer (#1792869)
Non so se sono un illuso ma spero che magari facendo qualche risultato possa riprendere il suo rapporto con Leigteb.. Spero quindi sia “solo” un problema economico, se invece dovesse esserci un’altra motivazione allora sarebbe molto preoccupante. Intanto, vediamo come se la cava oggi, Daniel è un ottimo giocatore e sicuramente non sarà facile ma certamente non è chiuso
Penso verso le 17:00
Carissimo, ieri e’ incredibilmente sclerato Clezar!
E la tua ipotesi di fattura a fine anno per gli allenatori, secondo me, prende sempre piu’ corpo…..
Ma che conto ha presentato l’austriaco?
A tutti i Quinzoni , Quinzini e Quinziani una domanda , ho un lapsus : ” Quinzi ha mai fatto semi challenger fino ad ora “?
A che ora inizia il QUINZIMONIO?
Quinziamo gente….quinziamo !!!!!
Ma sarà visibile?
Attenzione che Daniel ha un record notevole in carriera contro i mancini, anche se il fatto che si giochi sul duro aumenta un po’ le chances per Quinzi. Più che altro se perde oggi fa in tempo ad andare a Guadalajara per le quali? Mi sa proprio di no…
Premesso che per me non ha la fiducia in se stesso attualmente per battere Daniel. la partita di ieri non fa testo. Era giocata in condizioni estreme, con un vento micidiale che rendeva qualunque traiettoria illeggibile! Nei 5 games giocato il giorno precedente, con condizioni più normali, a me non era dispiaciuto affatto.
Ciao wafer, ieri oltre alla vittoria l’altra buona notizia è che con il vento era la classica situazione dove il Quinzi versione sclero se la sarebbe presa con tutti, Eolo, Giove, Giunone e tutti i filistei, invece a parte qualche gesto di insofferenza alla fine ha sbroccato il suo avversario. Piccoli segnali, oggi speriamo di vederlo giocare.
E intanto Giangi fa il suo best ranking: 283! 😮
Quinzi 63 63
Se Giangi gioca come ieri perde 6-2 6-2
Senza una guida fuori dal campo lo vedo male, ma quanto voleva Ronnie come stipendio per rompere cosi’ di botto?
Sfavorito Gianluigi..anche solo fare partita pari potrebbe essere un buon segnale a prescindere dalla futura guida tecnica…
La prima notizia sarebbe sapere se oggi si gioca a tennis a Buenos Aires. Finora, tra pioggia e vento, se n’è visto poco, oggi speriamo condizioni normali, e splenda il sole delle vittoria!
Forza LV!!
forza Giangi!!!
Forza GQ…a Buenos Aires previsto oggi doppio turno …speriamo ci sia anche un bel quarto di finale per Gianluigi