Rafael Nadal e alcune difficoltà all’inizio di Indian Wells
Rafael Nadal, attuale numero sei del mondo, ha accusato alcune difficoltà nel trovare la forna migliore durante i primi giorni d’allenamento ad Indian Wells -una conseguenza dei dubbi che lo spagnolo avrà avuto nell’arrivare al meglio ai tornei sul cemento americano.
Il trentenne di Manacor aveva infatti iniziato svolgendo sessioni di allenamento di appena un’ora alle nove locali, quando il caldo del deserto californiano non ha ancora di certo raggiunto il proprio picco. La bassa intensità nei carichi di lavoro, tuttavia, era da attribuire ad un virus che Nadal aveva contratto dopo aver perso la finale di Acapulco.
Ieri ha giocato in doppio ad Indian Wells vincendo con il suo compagno Bernard Tomic.
Edoardo Gamacchio
TAG: Rafael Nadal
8 commenti
@ alexalex (#1788835)
Lascia stare, è troppo chiederci di rispiarmarci da queste boiate
Ancora ste cose si leggono…
Perché? Ci ha provato con la regina?
Mai??l anno scorso a Miami contro dzhumur si ritiro@ Saverio (#1788480)
Sai quante volte si è ritirato durante una partita? Mai….
…paura di chi ….di che cosa….ma per favore….qualcuno dovrebbe pensare prima di scrivere. La fortuna è che il fisico inizia a presentare il conto. Se al RG giocherà al 70 % di quello visto in Australia non ce n’è per nessuno ricordatevelo sempre!!!!
ha paura del re e mette le mani avanti
L’unico che ha sempre problemi è lui. Male alle ginocchia, al polso, appendicite, virus vari, ecc. Sempre pronto il motivo per eventuali defaillances.