Ana Ivanovic pensa di partecipare ad una mezza maratona
Ana Ivanovic tre mesi dopo aver sorprendentemente annunciato il proprio ritiro dal tenns giocato, la ex-numero uno del mondo non ha tuttavia cessato di far ruotare la propria vita attorno allo sport.
La ventinovenne serba ha infatti più volte documentato tramite i social come stia continuando svolgere attività fisica in maniera piuttosto intensa, alimentando dubbi nella mente di tutti i suoi fans in merito ad un clamoroso ritorno.
“Voglio mantenere il mio corpo in salute e seguire uno stile di vita appropriato. Corro tutti i giorni della settimana e sto considerando di partecipare a breve ad una mezza maratona”, ha dichiarato ai microfoni della rivista “Self”, ai cui lettori la Ivanovic rivolge talvolta consigli in materia di alimentazione e benessere.
Edoardo Gamacchio
TAG: Ana Ivanovic, Notizie dal mondo
5 commenti
Del resto mio fratello fa quelle intere a 60 anni. Solo che è un po’ meno gnocca e non lo scrivete
Che gnocca! 😈
@ lallo (#1788258)
Come darti torto?
Insisto, organizziamo una raccolta firme per farla tornare? Schwanzstucker la vuole bella tonica (come dargli torto.. 😛 ) e allora si riconceda al pubblico tennistico senza imbarazzi…. per noi VERI appassionati della racchetta (non racchietta) anche una sua partecipazione in discinti abiti Bouchardeschi non sarebbe sgradita…
Grande Ana la più bella ed una delle tenniste che giocano meglio, pardon giocavano, purtroppo.