Circuito Challenger Challenger, Copertina

Challenger Zhuhai: I risultati della terza giornata. Vanni ai quarti di finale. Out al secondo turno Sonego e Napolitano (Video)

08/03/2017 12:36 80 commenti
Luca Vanni classe 1985
Luca Vanni classe 1985

Luca Vanni approda ai quarti di finale.
Il tennista toscano ha sconfitto all’esordio Jason Jung con il risultato di 64 64.
Ai quarti di finale Lucone sfiderà Uladzimir Ignatik che ha sconfitto il nostro Lorenzo Sonego con un doppio 64.
Esce di scena anche Stefano Napolitano.


Jason Jung TPE vs [4] Luca Vanni ITA

CH Zhuhai
Jason Jung
4
4
Luca Vanni [4]
6
6
Vincitore: L. VANNI

01:17:12
3 Aces 10
4 Double Faults 1
67% 1st Serve % 53%
31/43 (72%) 1st Serve Points Won 21/27 (78%)
8/21 (38%) 2nd Serve Points Won 16/24 (67%)
3/6 (50%) Break Points Saved 0/1 (0%)
10 Service Games Played 10
6/27 (22%) 1st Return Points Won 12/43 (28%)
8/24 (33%) 2nd Return Points Won 13/21 (62%)
1/1 (100%) Break Points Won 3/6 (50%)
10 Return Games Played 10
39/64 (61%) Total Service Points Won 37/51 (73%)
14/51 (27%) Total Return Points Won 25/64 (39%)
53/115 (46%) Total Points Won 62/115 (54%)

170 Ranking 139
27 Age 31
Torrance, CA, USA Birthplace Castel del Piano, Italy
Torrance, CA, USA Residence Foiano della Chiana, Italy
5’10” (177 cm) Height 6’6″ (198 cm)
150 lbs (68 kg) Weight 207 lbs (94 kg)
Right-Handed Plays Right-Handed
N/A Turned Pro N/A
0/1 Year to Date Win/Loss 0/1
0 Year to Date Titles 0
0 Career Titles 0
$172,804 Career Prize Money $528,482



Stefano Napolitano ITA vs Agustin Velotti ARG

CH Zhuhai
Stefano Napolitano
6
6
2
Agustin Velotti
7
4
6
Vincitore: A. VELOTTI

03:04:37
5 Aces 10
1 Double Faults 2
58% 1st Serve % 52%
42/75 (56%) 1st Serve Points Won 38/62 (61%)
30/55 (55%) 2nd Serve Points Won 32/57 (56%)
17/22 (77%) Break Points Saved 13/17 (76%)
15 Service Games Played 15
24/62 (39%) 1st Return Points Won 33/75 (44%)
25/57 (44%) 2nd Return Points Won 25/55 (45%)
4/17 (24%) Break Points Won 5/22 (23%)
15 Return Games Played 15
72/130 (55%) Total Service Points Won 70/119 (59%)
49/119 (41%) Total Return Points Won 58/130 (45%)
121/249 (49%) Total Points Won 128/249 (51%)

175 Ranking 190
21 Age 24
Biella, Italy Birthplace N/A
Pollone, Italy Residence N/A
6’5″ (195 cm) Height N/A
198 lbs (90 kg) Weight N/A
Right-Handed Plays Right-Handed
N/A Turned Pro N/A
0/0 Year to Date Win/Loss 0/1
0 Year to Date Titles 0
0 Career Titles 0
$114,317 Career Prize Money $249,501



[8] Uladzimir Ignatik BLR vs [Q] Lorenzo Sonego ITA

CH Zhuhai
Uladzimir Ignatik [8]
6
6
Lorenzo Sonego
4
4
Vincitore: U. IGNATIK

01:30:09
7 Aces 4
5 Double Faults 1
62% 1st Serve % 71%
31/39 (79%) 1st Serve Points Won 33/46 (72%)
13/24 (54%) 2nd Serve Points Won 7/19 (37%)
3/3 (100%) Break Points Saved 5/7 (71%)
10 Service Games Played 10
13/46 (28%) 1st Return Points Won 8/39 (21%)
12/19 (63%) 2nd Return Points Won 11/24 (46%)
2/7 (29%) Break Points Won 0/3 (0%)
10 Return Games Played 10
44/63 (70%) Total Service Points Won 40/65 (62%)
25/65 (38%) Total Return Points Won 19/63 (30%)
69/128 (54%) Total Points Won 59/128 (46%)

163 Ranking 311
26 Age 21
Minsk, Belarus Birthplace Torino, Italy
Belarus, Slovakia Residence N/A
6’0″ (182 cm) Height N/A
181 lbs (82 kg) Weight 161 lbs (73 kg)
Right-Handed Plays Right-Handed
2007 Turned Pro N/A
0/0 Year to Date Win/Loss 0/0
0 Year to Date Titles 0
0 Career Titles 0
$460,170 Career Prize Money $60,313



CHN Challenger Zhuhai CH | Cemento | $50.000 – 2° Turno


Centre Court – Ora italiana: 03:00 (ora locale: 10:00 am)
3. Laslo Djere SRB / Blaz Kavcic SLO vs [3] Mao-Xin Gong CHN / Ze Zhang CHN (non prima ore: 07:30)

CH Zhuhai
Laslo Djere / Blaz Kavcic
4
2
Mao-Xin Gong / Ze Zhang [3]
6
6
Vincitori: GONG / ZHANG






Court 1 – Ora italiana: 03:00 (ora locale: 10:00 am)
1. [PR] Yuki Bhambri IND vs [5] Blaz Kavcic SLO

CH Zhuhai
Yuki Bhambri
6
6
Blaz Kavcic [5]
1
4
Vincitore: Y. BHAMBRI

3. [PR] Yuki Bhambri IND / Jeevan Nedunchezhiyan IND vs [WC] Di Wu CHN / Zhizhen Zhang CHN (non prima ore: 07:30)

CH Zhuhai
Yuki Bhambri / Jeevan Nedunchezhiyan
2
4
Di Wu / Zhizhen Zhang
6
6
Vincitori: WU / ZHANG






Court 2 – Ora italiana: 03:00 (ora locale: 10:00 am)
1. [4] Hsien-Yin Peng TPE / Sanchai Ratiwatana THA vs Ruan Roelofse RSA / Chu-Huan Yi TPE

CH Zhuhai
Hsien-Yin Peng / Sanchai Ratiwatana [4]
3
5
Ruan Roelofse / Chu-Huan Yi
6
7
Vincitori: ROELOFSE / YI

2. [1] Antonio Sancic CRO / Franko Skugor CRO vs [WC] Siyu Liu CHN / Rigele Te CHN

CH Zhuhai
Antonio Sancic / Franko Skugor [1]
6
6
Siyu Liu / Rigele Te
1
2
Vincitori: SANCIC / SKUGOR


TAG: , , , ,

80 commenti. Lasciane uno!

zanetti (ex panuccio ex nadalito BANNATO DA infobetting) (Guest) 08-03-2017 17:01

Napolitano sta delundendo in questo 2017.

80
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gisva 08-03-2017 14:04

I medical time out esistono e sono regolati da certe norme. Se si reputa anti-sportivo chiederli in certe situazioni, allora che si cambino le regole. Per esempio non al cambi di campo, ma prima dei turni di servizio di chi li richiede.

79
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Firenze 08-03-2017 13:53

Scritto da valter

Scritto da Gabriele da Firenze

Scritto da valter
non ho visto napo , da quel che ho letto ha fatto bene a non stringergli la mano . ho visto qualcosina di sonego e mi e’ sembrato in buona forma ; certo l’altro e’ stato molto solido al servizio

Solido? È stato brekkato due volte, giusto quelle che hanno permesso a Ignatik di vincere…mah…

per l’altro intendevo proprio ignatik
</blockquote
Ah ecco 🙂

78
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sottile 08-03-2017 13:53

Molto male Napolitano, con l’argentino, terraiolo peggio classificato di lui, ha avuto un’opportunità unica per avanzare nei quarti 😕
Detto questo ha fatto bene alla fine a non stringere la mano a un’atleta opportunista e scorretto….

77
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
valter (Guest) 08-03-2017 13:46

Scritto da Gabriele da Firenze

Scritto da valter
non ho visto napo , da quel che ho letto ha fatto bene a non stringergli la mano . ho visto qualcosina di sonego e mi e’ sembrato in buona forma ; certo l’altro e’ stato molto solido al servizio

Solido? È stato brekkato due volte, giusto quelle che hanno permesso a Ignatik di vincere…mah…

per l’altro intendevo proprio ignatik

76
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MM (Guest) 08-03-2017 13:29

Scritto da giuliano da viareggio
Dispiaciuto per le sconfitte di Napolitano e Sonego, ma la vittoria di Vanni compensa, se poi aggiungiamo le vittorie di Gaio, Bolelli e Schiavone, la giornata è trionfale.

Ci accontentiamo di poco!

75
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MM (Guest) 08-03-2017 13:28

Scritto da giacomo
Napolitano dopo qualche lampo nel 2016 invece che consolidarsi ed andare avanti sta tornando indietro

Temo che questo sia un problema di molti dei nostri giovani!

74
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giacomo (Guest) 08-03-2017 13:01

Napolitano dopo qualche lampo nel 2016 invece che consolidarsi ed andare avanti sta tornando indietro

73
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Firenze 08-03-2017 12:58

Scritto da valter
non ho visto napo , da quel che ho letto ha fatto bene a non stringergli la mano . ho visto qualcosina di sonego e mi e’ sembrato in buona forma ; certo l’altro e’ stato molto solido al servizio

Solido? È stato brekkato due volte, giusto quelle che hanno permesso a Ignatik di vincere…mah…

72
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
valter (Guest) 08-03-2017 12:46

non ho visto napo , da quel che ho letto ha fatto bene a non stringergli la mano . ho visto qualcosina di sonego e mi e’ sembrato in buona forma ; certo l’altro e’ stato molto solido al servizio

71
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
e-team (Guest) 08-03-2017 12:45

Sonego ha fatto quel che ha potuto…..Ignatik è un altra categoria, giocatore che vale i primi 100 secondo me

70
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Roberto (Guest) 08-03-2017 12:32

@ Gabriele da Firenze (#1786133)

Beh dai, le vittorie di gaio, Schiavone e Vanni portano cmq il bilancio sul 3-2

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gerry (Guest) 08-03-2017 12:31

@ Chemical (#1786069)

Si, ho notato pure io. In ogni caso non può essere giustificato il nostro ma Velotti è stato antisportivo e non è nuovo a queste cose (ricordo pure un altro match quest’estate sul rosso mi pare che aveva fatto cose simili)

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giuliano da viareggio (Guest) 08-03-2017 12:30

Dispiaciuto per le sconfitte di Napolitano e Sonego, ma la vittoria di Vanni compensa, se poi aggiungiamo le vittorie di Gaio, Bolelli e Schiavone, la giornata è trionfale.

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gerry (Guest) 08-03-2017 12:29

@ ealesia (#1786153)

Ma infatti io ho detto che l’avversario è stato più bravo, mica ho giustificato Napolitano. Ho detto solo che per come si è comportato Velotti oggi Stefano era giustamente arrabbiatissimo e ci sta non dargli la mano a fine partita visto i mezzucci che ha utilizzato (che comunque sono consentiti ed è per questo che andrebbero rivisitate alcune regole). Tra medical timeout, proteste ecc. oggi Velotti ne ha fatte di ogni

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 08-03-2017 12:27

Direi che Sonego ha denunciato problemi di precisione con il dritto più che un servizo inefficiente. Il suo gioco necessita di un dritto ad uscire ben più preciso e inflessibile nelle chiusure. Ignatik si difendeva bene e lo faceva andare fuori giri spesso.

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Palmeria (Guest) 08-03-2017 12:25

A me questo Sonego non è dispiaciuto.
Peccato per i due gratuiti nell’ultimo game!

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ealesia (Guest) 08-03-2017 12:14

Scritto da Gerry
Napolitano lascia il campo arrabbiatissimo (giustamente). Velotti medical timeout a fine secondo e inizio terzo set e correva come una lepre arrivando su tutte le palle, infatti Stefano non gli ha dato neppure la mano. L’avversario è stato più bravo oggi ma certe regole andrebbero riviste e modificate

Comunque noi italiani ne abbiamo sempre una per giustificare le sconfitte,ha fallito la prova del 9,poi bisogna essere più forti delle provocazioni se si vuole essere professionisti di successo…mi fa specie che ha problemi con il servizio quando con quell’altezza dovrebbe dominare i propri turni da battuta a questi livelli…veramente sempre tutto assurdo e irreale in casa Italia

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Doda (Guest) 08-03-2017 12:08

Comunque problemi al servizio ce l’hanno quasi tutti gli italiani…ed è il colpo più importante nel tennis.Anche Sonego che è un ragazzone alto non trae dal servizio sufficienti punti gratis

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GianlucaPozziPerSempre (Guest) 08-03-2017 12:00

Certo che bisogna reagire, certo che non bisogna lasciarsi innervosire dalle scorrettezze che durante la partita devono (per una questione meramente strumentale)essere considerate come un ulteriore banco di prova per crescere e migliorarsi.
Ineccepibile.
Dare la mano però non può, non dovrebbe essere considerata una cosa utile o meno, dare la mano è un segno di rispetto per quanto è stato espresso in campo.
Anche se la partita è finita non si deve dimenticare ciò che è accaduto per cui nessun rispetto va attribuito a chi è volontariamente scorretto.

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Firenze 08-03-2017 11:53

Break Ignatik, come nel primo set…oggi proprio non è giornata x i servizi dei nostri…

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Radames 08-03-2017 11:50

per me all’avversario la mano a fine match si dà sempre e comunque. Bisogna reagire alle scorrettezze col gioco, durante il match, e cercare di trovare in questi “mezzucci” uno stimolo per avere ancora più voglia di giocare meglio dell’avversario. Quando il match è finito è finito, rifiutare la stretta di mano non serve più a niente.

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nino88 (Guest) 08-03-2017 11:50

Brutto inizio di stagione per Napolitano!
Finora nessun risultato degno di nota.

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Firenze 08-03-2017 11:43

Scritto da Davide
Solo in Italia un ragazzo di 1.95 non sa servire. È come se nel basket si insegnasse a quelli alti 2.20 a fare il playmaker o la guardia. Ma chi lo allena?

C’è sempre di mezzo il solito Rianna?

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antony_65 (Guest) 08-03-2017 11:36

certo se Ignatik non cala come % di prime è difficile per Sonego…

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Davide (Guest) 08-03-2017 11:32

Solo in Italia un ragazzo di 1.95 non sa servire. È come se nel basket si insegnasse a quelli alti 2.20 a fare il playmaker o la guardia. Ma chi lo allena?

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GianlucaPozziPerSempre (Guest) 08-03-2017 11:12

Concordo con il sig.Becuzzi Style tranne nel fatto che sia una sconfitta che faccia veramente male (detto così mi sembra un commento un po’ gratuito, non parliamo di un atleta a fine carriera). Mi sembra che il ragazzo sia un combattente ed in grado di imparare dai propri errori e sono certo che il servizio di Napolitano tornerà quello del finale dello scorso anno in breve tempo.

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Becuzzi_style (Guest) 08-03-2017 11:06

A me sembra che sia troppo semplice far innervosire i nostri…antisportivo? può essere….ma alla fine se in campo fai quello che devi fare non c’è comportamento antisportivo che tenga….se il dritto lo metti in campo invece di affossarlo in rete te ne freghi dei comportamenti avversari.
Il tennis é uno sport anche di testa…se gli argentini su quel piano ci sono superiori inutile piangerci addosso…si deve lavorare con l’obiettivo di migliorarsi…bisognerebbe imparare che quando a tennis si perde l’altro è stato complessivamente più bravo di te…
Comunque una sconfitta che fa veramente male…
P.s: sinceramente da uno che è 1,95 per 95 kg non si può avere un servizio del genere…per cui l’obiettivo deve essere migliorare assolutamente quel fondamentale….perché pensare di puntare tutto sul palleggio su uno di 95 kg é veramente senza logica…Non scherziamo neppure….con quel fisico deve garantirsi almeno 2 punti diretti/ indiretti col primo fondamentale…siamo nel 2017 e penso che ormai sia chiaro quanto sia diventato fondamentale curare il servizio….e guardate che se Napo migliora in quel fondamentale può ambire ad una bella carriera…

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tizio 08-03-2017 11:05

Il recupero dell’avversario sull’1-1 0-0 era fuori di un palmo. Pazzesco.

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tizio 08-03-2017 11:01

Scritto da GianlucaPozziPerSempre
A mio parere
Al tuo avversario dai la mano, a prescindere dal risultato, se si è comportato in modo sportivo.
In caso contrario e nella migliore delle ipotesi mostri indifferenza altrimenti sei legittimato a fargli notare quanto sopra e nel caso in cui faccia finta di non aver compreso puoi anche offenderlo.
Dare la mano a prescindere equivale a giustificare certi comportamenti inammissibili.

Volevo dire proprio questo se non si fosse capito…

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sm1rnoff1991 (Guest) 08-03-2017 11:01

@ galimba (#1786046)

Concordo pensavo fosse piu incisivo al servizio

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tizio 08-03-2017 10:58

@ Roberto (#1786053)

L’ho scritto in effetti, però basta abbassare la testa e fare sempre i superiori. Per questo ho scritto che ha fatto bene a non stringergli la mano. Sportività a tutti i costi contro antisportività non paga (poi magari non pagherà nemmeno il contrario eh…). Poi, i limiti da più utenti evidenziati ci sono tutti, il problema sono quelli non certo Velotti… E’ giovane ed ha ampi margini di miglioramento comunque (pur già stazionando in pianta stabile nei 200), questo è positivo.

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
galimba (Guest) 08-03-2017 10:49

Scritto da GianlucaPozziPerSempre
A mio parere
Al tuo avversario dai la mano, a prescindere dal risultato, se si è comportato in modo sportivo.
In caso contrario e nella migliore delle ipotesi mostri indifferenza altrimenti sei legittimato a fargli notare quanto sopra e nel caso in cui faccia finta di non aver compreso puoi anche offenderlo.
Dare la mano a prescindere equivale a giustificare certi comportamenti inammissibili.

Giusto!

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GianlucaPozziPerSempre (Guest) 08-03-2017 10:45

A mio parere

Al tuo avversario dai la mano, a prescindere dal risultato, se si è comportato in modo sportivo.
In caso contrario e nella migliore delle ipotesi mostri indifferenza altrimenti sei legittimato a fargli notare quanto sopra e nel caso in cui faccia finta di non aver compreso puoi anche offenderlo.
Dare la mano a prescindere equivale a giustificare certi comportamenti inammissibili.

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Chemical (Guest) 08-03-2017 10:44

@ Gerry (#1786060)

Guarda, al di là dei medical timeout ha fatto una serie di “finezze” atte ad innervosire il nostro che se non gli ha dato la mano ha fatto solo che bene. Poi purtroppo Napolitano avrebbe dovuto ignorarle, passare oltre e vincere con il suo tennis superiore ma questo è un altro discorso

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
e-team (Guest) 08-03-2017 10:44

Napolitano poteva portarla a casa comunque questa partita….primo set buttato alle ortiche e terzo set causa nervosismo è andato in bambola…..c’è da crescere sotto l’aspetto gestionale dei match

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
il matematico (Guest) 08-03-2017 10:43

secondo me lo ha innervosito anche il punto che ha malamente perso sul 15-30 sull ultimo game di servizio di velotti.. poteva andare 15-40 e riaprire la partita.. peccato veramente!!

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Stefano (Guest) 08-03-2017 10:42

Scritto da karsten braasch
a fine match c’è stato un battibecco tra Napolitano e Velotti, mi pare di aver capito. Non ho visto quasi nulla, mi raccontate?

Napolitano ha dato la mano all’arbitro ma probabilmente non all’avversario. Non ne sono certo perché in quel momento erano coperti da una sovrascritta.

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alberto (Guest) 08-03-2017 10:41

bah…Veotti poco sportivo…Napo non gli ha nemmeno stretto la mano.. furbizia regna sovrana anche nel tennis purtroppo. Detto questo, va detto che Napolitano ha giocato in modo pessimo i punti decisivi, gettando via innumerevoli occasioni. Servizio poco incisivo e una lentezza negli spostmenti laterali un po’ preoccupante

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stankosky 08-03-2017 10:41

bravo ste per non avergli stretto la mano, ma cmq resta il fatto che serve malissimo.

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gerry (Guest) 08-03-2017 10:39

Napolitano lascia il campo arrabbiatissimo (giustamente). Velotti medical timeout a fine secondo e inizio terzo set e correva come una lepre arrivando su tutte le palle, infatti Stefano non gli ha dato neppure la mano. L’avversario è stato più bravo oggi ma certe regole andrebbero riviste e modificate

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
no_comment (Guest) 08-03-2017 10:39

Napolitano deve ritrovarsi..è un peccato, perché dei nostri giovani è (o era?) uno dei più promettenti

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
albcors84 (Guest) 08-03-2017 10:39

Mannaggia Napo..brutta sconfitta; e adesso forza Sonegoooo,averne due su tre ai quarti sarebbe ottimo

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Chemical (Guest) 08-03-2017 10:38

@ Gabriele da Firenze (#1786047)

Intendevo comportamenti antisportivi tesi ad innervosire l’avversario. Cosa ampiamente riuscita peraltro purtroppo.

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
karsten braasch (Guest) 08-03-2017 10:38

a fine match c’è stato un battibecco tra Napolitano e Velotti, mi pare di aver capito. Non ho visto quasi nulla, mi raccontate?

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Roberto (Guest) 08-03-2017 10:38

@ Tizio (#1786043)

Comportamento al limite della sportività dell’argentino però anche il nostro ha sbagliato a non stringergli la mano…

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
winter18 (Guest) 08-03-2017 10:38

pessimo comportamento di Napolitano che esce dal campo senza dare la mano all’avversario e polemizzando contro di lui.

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tizio 08-03-2017 10:36

Per me ha fatto bene a non dargli la mano, sarà antisportivo ma mai quanto ciò che ha fatto l’argentino. Non sopporto queste cose, è più forte di me.

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Firenze 08-03-2017 10:26

Scritto da Chemical
Ci lamentiamo spesso dei nostri. Velotti in campo sta facendo di tutto

Fa un sacco di ace nonostante sia basso almeno 25 cm. meno di Napo che oggi è disastroso al servizio

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
galimba (Guest) 08-03-2017 10:25

Scritto da Sm1rnoff1991
Ragazzi cosa pensate del dritto di napolitano?! Sembra davvero poco incisivo

Più preoccupante ancora del dritto è il servizio! Non è possibile per uno grande e grosso come lui ottenere così pochi punti diretti da questo fondamentale! Non un punto facile che sia uno! Troppo poco incisivo. Velotti risponde alle prime con una facilità disarmante! Primo fondamentale da migliorare sensibilmente!

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tizio 08-03-2017 10:24

Certi comportamenti dei giocatori sono vergognosi comunque, d’accordo che bisogna essere più forti anche di queste cose ma non si possono vedere medical timeout continui da parte di uno che corre come Velotti. Anche questo sport sta andando in frantumi mi pare.

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pierre herme the Picasso of pastry (Guest) 08-03-2017 10:24

Scritto da al
Comunque dal 6-7 2-4 0-40 ….ha fatto un bel recupero…sta lottando.

Certo ma anche l argentino da 0/1 brekkato a 3/1 al terzo …bel match ….la vedo male

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
guest (Guest) 08-03-2017 10:24

ho la vaga sensazione che Velotti, con i medical time out…chiesti prima del servizio dell’avversario…. stia facendo il furbo….

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Chemical (Guest) 08-03-2017 10:14

Ci lamentiamo spesso dei nostri. Velotti in campo sta facendo di tutto

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Firenze 08-03-2017 10:08

Ma insegnateli a battere a Napolitano…che disastro

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
al (Guest) 08-03-2017 10:04

Comunque dal 6-7 2-4 0-40 ….ha fatto un bel recupero…sta lottando.

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
socciachepoz (Guest) 08-03-2017 10:03

io ragazzi di tennis ne capisco molto poco, ma mi sembra proprio che oggi Napo stia comandando tutti gli scambi…

PS: ball boys cinesi che non ci capiscono nulla 😆

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Becuzzi_style (Guest) 08-03-2017 09:59

1 set pari! Forza!!….al servizio cmq una sofferenza continua come al solito…e per un omone cone lui non dovrebbe essere normale…si soffre più di quando c’è la Errani al servizio….

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GianlucaPozziPerSempre (Guest) 08-03-2017 09:56

Si va al terzo con un 5\29 complessivo nelle palle break……partita FOLLE :D.

Forza Stefano !!!!

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Firenze 08-03-2017 09:55

Ma Napo non sa più fare ace? Ne fa più l’argentino che è alto… e un barattolo…

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
albcors84 (Guest) 08-03-2017 09:55

Daiiii Napooo! Se vuoi entrare nei 100 VELOTTI VA SPAZZATO VIA!

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cris (Guest) 08-03-2017 09:51

Napo spreca game point breack point e ora anche set point

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gerry (Guest) 08-03-2017 09:38

Sonego messo sul Centrale dopo il match di Napo! Comunque si gioca al coperto per forza dato che sugli altri campi è ancora tutto fermo per pioggia

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gisva 08-03-2017 09:33

Scritto da kalle4
Incredibile primo set di Napo, da stravincere e perso al tie..

Scritto da kalle4
Incredibile primo set di Napo, da stravincere e perso al tie..

Mi pare di capire che si giochi al coperto, mentre la prima parte del primo set probabilmente era all’aperto (sugli altri campi si giocava)

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sm1rnoff1991 (Guest) 08-03-2017 09:32

Ragazzi cosa pensate del dritto di napolitano?! Sembra davvero poco incisivo

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Firenze 08-03-2017 09:24

Napo orribile…

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso degli italiani (Guest) 08-03-2017 09:17

Molto bene Vanni, importante vincere queste partite con “facilità”…

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kalle4 08-03-2017 08:59

Incredibile primo set di Napo, da stravincere e perso al tie..

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Thomas81 (Guest) 08-03-2017 08:50

Peccato per il primo set di Stefano…

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Firenze 08-03-2017 08:49

Onore all’argentino che da sotto 2-5 ha…. Napo portando al tiebreak gestito pure questo in modo orrendo dal nostro…

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
e-team (Guest) 08-03-2017 08:47

Vanni molto bene…..Napolitano ha buttato via il primo set…..

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
no_comment (Guest) 08-03-2017 08:37

Napolitano da 5-2, si fa acciuffare sul 5 pari e rischia il break…

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Anselmo (Guest) 08-03-2017 08:33

per mirko.dllm
Caro Mirko, vedendo che sei più informato di me riguardo alla carriera di QUINZI, mi sai dire quanti tornei ATP ha vinto???
Quanti Challenger?? QUANTI TOP 100???
Inoltre secondo te, uno di cui che si diceva che avrebbe fatto questo o quello già il fatto che ti chiedo quanti challenger ha vinto (gradino tecnico sotto ATP 250 e sopra futures)non è un pò poco???Lo stesso dicasi per i top 100 battuti, top 100 sottolineo???
Se mi vuoi rispondere, dimmi cosa ne pensi di Quinzi e quali sono i tuoi parametri per definirlo e per definire gli altri.
(Sonego, Vanni,Napolitano e altri giocano almeno i challenger o gli ATP 250, ma il signor QUINZI???)

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pollicino (Guest) 08-03-2017 08:29

Non ci credo, dal 5-1, Napo si è fatto rimontare!
Daiiiiiiiiiiiiiiii!!

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
OMAR TURBODRITTO (Guest) 08-03-2017 07:52

15 p.ti atp per entrare a parigi

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pierre herme the Picasso of pastry (Guest) 08-03-2017 07:24

V A N N I ai Q U A R T I

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Stefano (Guest) 08-03-2017 07:21

Bene Luca. Atra ottima prestazione. Bravo!

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco65 (Guest) 08-03-2017 06:48

Molto bene per ora, anche se il cinese gli gioca sempre sul rovescio, si è dimostrato superiore!

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Valter (Guest) 08-03-2017 05:40

Piove ?

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco65 (Guest) 08-03-2017 04:41

Forza Luca !

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!