WTA Toronto: Flavia Pennetta si impone sulla Kirilenko ed è al secondo turno. Sara Errani esce di scena
Dopo le fatiche delle scorse settimana, Flavia Pennetta, nella sua prima partita da top ten, timbra il cartellino e supera il primo turno al torneo WTA di Toronto. L’azzurra si è imposta con un doppio 63 sulla russa Maria Kirilenko, n.53 del ranking WTA: il break decisivo è arrivato al sesto gioco del secondo set.
Al secondo turno attende la francese Virginie Razzano.
Sara Errani, invece, esce di scena all’esordio al torneo WTA di Toronto (cemento, $2,000,000): la giocatrice è stata superata dalla slovacca Dominika Cibulkova, n. 15 della classifica, con il punteggio 64 62. Sara è sempre stata in svantaggio ma lotta nella prima frazione mentre nel secondo set la slovacca parte benissimo infilando un parziale di cinque giochi cosecutivi.
TAG: Errani, Pennetta, WTA Toronto
8 commenti
La Pennetta deve esserci con la testa con il fisico e il gioco, se c’è può giocare da top 5 e nella mediocrita delle top attuali può fare molto bene. Ma mai giocare spenta e rassegnata come contro la Safina che infatti poi ha perso in finale. Era la Pennetta che non è esisistita in quella partita perchè la Safina non splande di luce proprioa e si alimenta di demotivazioni altrui.
si,ma la stosur è + in forma della kuz,anche se flavia cmq l ha battuta in fina a LA
REDAZIONE…. MAGARI (PER LEI) SARA ERRANI FOSSE QUELLA DELLA FOTO..FLAVIETTA PERO’ POTREBBE OFFENDERSI..
UN PASSO ALLA VOLTA MA COME NON ESSERE CONTENTI IN CHIAVE OTTAVI DI FINALE DELLA SCITA DELLA Kuznetsova PER MANO DELLA STOSUR…?
Flavia costante, vince la sua prima partita nelle top 10.
flaviuzza c’è…
Ma questa Cibulkova aspettava la nostra Saretta per vincere una partita?
Sinceramente ero molto fiducioso… Dirò di più speravo riuscisse ad incrociare la Safina…
Ti aspettiamo con ansia nelle top 30… puoi farcela!!!
partenza sempre sotto 3-0 nei 2 set,poi è difficile recuperare…