ATP Sao Paulo: Il programma dei quarti di finale. In campo Fabio Fognini
Quadra Central – Ora italiana: 16:30 (ora locale: 12:30 pm)
1. [7] Federico Delbonis vs [4] Joao Sousa
2. Guido Pella vs [2] Albert Ramos-Vinolas
3. Sergio Galdos / Hans Podlipnik-Castillo vs [4] Marcus Daniell / Marcelo Demoliner (non prima ore: 21:00)
4. [1] Pablo Carreno Busta vs [5] Fabio Fognini (non prima ore: 22:30)
5. [3] Pablo Cuevas vs [6] Diego Schwartzman
TAG: ATP Sao Paulo, ATP Sao Paulo 2017
@ Koko (#1783290)
ma cosa sta migliorando?????????????? bah!!!!!!!!!!!
PARTITA DURISSIMA PER FABIO…MA SE DOVESSE VINCERE SAREBBE UN’INIEZIONE DI FIDUCIA PAZZESCA
@ Ciozz 4.4 (#1783277)
Chiamare Carogna un signor giocatore come Carreño tra l altro ragazzo educato e rispettoso, è una bassezza di cui non devi andare fiero..anzi suona come una vera e propria vigliaccata..Averne in Italia di Carreño Busta.
…partita senza storia..2-0set a zero senza appello per lo spagnolo. .Vera bestia nera di Fognini…Tutti sappiamo quanto Fabio soffra le sue bestie nere….e Carreno e’una di quelle …
Fognini sta migliorando ma commette ancora troppe dabbenaggini (doppi falli insulsi in primis) per impegnare uno Spagnolo on fire come abbiamo visto anche contro Ramos. Tecnicamente pur essendo superiore e più vario rispetto a questi Spagnoli non ne possiede la concentrazione e la continuità. Però già deve vedersi un Fognini più sul pezzo in grado di emergere al suo top sulla terra europea.
La vedo durissima Carreno Busta è in grande crescita, atleticamente è fortissimo poi ha battuto Fabio già tre volte su tre…..Forza Fogna come sempre mè speriamo che il nostro mattacchione ci stupisca
Carogna non è farina del mio sacco.. qualcuno lo ha chimato cosi dopo la finale di Mosca.. io quella partita l’ho vista. Fognini era vicino alla vittoria.. poi Carogna si è infortunato alla coscia. Dopo il medical time out correva più forte di prima. 😡
Non credo che ce la possa fare anche se ne avrebbe le potenzialità. Purtroppo Fognini non è capace di soffrire per ogni punto fino all’estremo e questo è ciò che servirebbe per portare a casa la vittoria contro un tennista solido come Carreno. Comunque partita da vedere e da tifare fino in fondo!
Ma per Fogna questo fa parte degli uncountable Tournament?
Io penso che Fognini oggi abbia davvero poche chances perche’ Carogna come lo chiami tu non e’ un Giannessi qualunque e il nostro lo ha sempre sofferto e tanto… ricordate i precedenti …il match di oggi non e’ certo alla pari ma tutto in salita.
Qualcuno ancora ci spera
63 62 e a casa
E’ sfavorito ma se batte Carogna-Busta può arrivare in fondo!!
Carogna è un atleta della madonna.. speriamo non sia al 100%
Io voglio essere fiducioso..in partite cosi dovrebbe avere motivazioni che in altre partite non riesce a trovare perdendo di concentrazione
io mi sento che vince il nostro oggi, anche nettamente
Con Fabio è come puntare alla roulette,comunque forza Fogna!!!
Speriamo che lo psicologo faccia il miracolo!… Forza Fabbbioooooo!!!
Se Fognini vuole recitare la parte del protagonista sulla terra quest’anno è già tempo che porti a casa match contro avversari solidi e tenaci come Carreno.
Partita durissima con Carreno, parte favorito lo spagnolo, oltretutto i precedenti sono sfavorevoli 3-0
Per vincere servirebbe il miglior Fognini, quello che non vediamo da un paio d’anni, quel Fognini contro i giocatori spagnoli di metà classifica vinceva sempre..