Elina Svitolina dà forfait a Kuala Lumpur
01/03/2017 11:29 11 commenti
Elina Svitolina ha dato forfait per il suo match di secondo turno nel torneo WTA International di Kuala Lumpur.
L’ucraina non sarà al via nel match contro Nao Hibino a causa della fatica accumulata nelle settimane scorse e per un problema muscolare.
TAG: Elina Svitolina, WTA Kuala Lumpur, WTA Kuala Lumpur 2017
Proprio la detesti: dalla camminata da scaricatore di porto, al gioco, ai ritiri…Non capisco perché ma va bene, l’odio è un sentimento umano. Generalmente mi hanno insegnato che se non sopporti qualcuno devi chiederti in cosa ti somiglia…
Ma complimenti. È andata a falsare un tabellone ed è tornata indietro
Dimentichi un piccolo particolare, che volto sul negativo vuol dire vile pecunia, sul positivo vuol dire rispetto di un contratto, in quanto normalmente le “appearance fees” prevedono che venga disputato almeno un incontro.
rimane solo la Peng in tabellone che si possa considerare “forte”. Spero la Barty faccia bene, in ogni caso ci saranno delle sorprese
Ha giocato e vinto il primo turno. Poi ha mollato. Personalmente prevedevo il forfait ma senza fare la pesante trasferta. Così ha dinamitato anche il tabellone.
ahahahahah
Come previsto, non poteva di certo giocare un torneo in estremo oriente dopo aver giocato in Medio Oriente e poi volare in california per giocare ancora…sarebbe stata una follia
Ha fatto bene.
ehm… la foto dev’essere di un paio d’anni fa… 🙂
Piccole Venus crescono.