Camila Giorgi si affida all’agenzia A&J All Sports. Nessun accordo con l’agenzia di Lele Mora
Camila Giorgi si affida all’agenzia di management A&J All Sports.
Con un messaggio via Facebook, Lorenzo Carera ha comunicato che Sarà l’agenzia di management di Johnny Carera a gestire in esclusiva l’immagine della tennista maceratese.
Saltato quindi l’accordo con Lele Mora che tanto aveva fatto parlare nelle settimana scorse.
Quante storie! Finalmente abbiamo una bella tennista, (senza offesa per le altre) piace agli uomini (anche all’estero), ci fa buona pubblicità, perchè non dovremmo tifare per lei anche perché diventi una top-ten? Forza Camila!
Io le direi solo: perché non sorridi un po’ di più?
P.S.
Se è vero che qualcuno giustifica il livore e l’astio verso Camila, dichiarando che la colpa è della frangia di tifosi esagitati che la idolatrano, ( per onestà intellettuale, devo ammettere che anch’io non provo simpatia per costoro ), scaricando su Camila, eventuali colpe altrui, è altrettanto vero che io l’adoro ( senza idolatrarla, criticandola quando ritengo giusto farlo ), proprio per il motivo opposto. Più certi personaggi s’accaniscono su questa ragazza e piu’ m’appossiona, pur non condividendone alcune scelte fatte nell’ultimo periodo. Parlo di gestione sportiva, il resto non m’interessa, lo lascio al gossip, e ai poveri di spirito.
8 in 43 giorni. La Errani, ad esempio, 5 di cui 1 vinta.
Una famiglia molto ristretta, visto che nella sezione “TENNIS” conta ben UN assistito in attività…
…e con tutta la loro “passione e competenza” gestiscono UN tennista n° 269. L’altro che citano è fuori dal tennis da due anni, e ha chiuso la carriera col best ranking 1859.
Passione & Competenza.
Come si fa a parlare del tennis giocato di una tennista che ha fatto 5 partite in 5 mesi?
Ti meravoiglieresti se la FIT non desse una WC ad una persona con la quale ha aperto un contenzioso legale? Sono sorpreso della tua sorpresa.
Immaginavo che gli status sui social fossero piu’ orientati al tempo presente.
@ pablox (#1777544)
A parte che i discorsi politici non mi sembrano corretti e non credo che ci siano da fare critiche alla credibilità di Panorama e soprattutto delle “jene” che hanno scoperto molti fatti di notevole importanza come recentemente lo scandalo del circolo gay finanziato dallo Stato
con questa agenzia sicuramente aumenterà qualche posto nella classifica mondiale ?!?!….
Tutto ciò non ha nulla a che vedere col tennis giocato,che,forse,è l’oggetto principale di questo sito. I pro-Camila sono evidentemente attratti dalla donna,non dalla tennista,la loro ossessione è ormai eziologica; i detrattori idem…basta!!!!!
Il best ranking viene citato per tutte/i, anche quando si sono ritirati.
😆
Niente, non sa più come replicare 😳
Best ranking 30 WTA? Come i tifosi dell’Inter che ancora citano il triplete.
Bellissima. Stupenda.
@ Antonios (#1777510)
LA notizia mi pare provenisse la Panorama, un settimanale un tempo autorevole, ma che da quando è entrato in orbita Berlusconi ha la stessa credibilità de “Le Iene” .
speriamo facciano però al più presto questa legge conto le bufale in rete!
(vediamo quanti capiranno il mio sarcasmo)
Hauhauhauha mi hai fatto morire 😀
Carl a volte mi fai paura. Ma chi sei? 😀 a parte gli scherzi,bellissimo commento
Bene così, c’era il rischio di partecipare a qualche “cena elegante” accompagnandosi a certi tizi.
fidati, li conosco …..
Non mi piace l’autocitazione ma questa volta faccio un’eccezione. La notizia, che era giusto fosse riportata da livetennis, aveva quattro vulnus enormi, tali da renderla incredibile. Primo: la fonte, una giornalista famosa per le liti con Selvaggia Lucarelli sulle misure dei pettorali. Secondo: il medium della notizia, Lele Mora cui neanche Telebroccolo affiderebbe ora il casting di una trasmissione. Terzo: il manager designato, Mirko Mora, amministratore delegato della Mediastar corporate, colui che su Linkedin ha 160 contatti, meno di un idraulico di Centocelle, periferia est di Roma. Quarto: Sergio Giorgi. Qui occorre decidersi se sia uno scaltro affarista in grado di fregare soldi alla Fit o un tontolone capace di farsi raggirare da un manager ormai bruciato, con tutto il rispetto che merita qualunque cittadino sconti una pena. Personalmente credo che Sergio Giorgi sia un uomo intelligente al di là del suo essere o non essere il miglior coach possibile per la figlia. Quindi era chiaro che nessuna operazione Lele Mora sarebbe andata in porto. Per quanto riguarda le foto della “Cami”, chiunque abbia voglia di girare un po’ sui social scoprirà che da Caroline Wozniacki ad Alizé Lim, da Venus Williams a Cipollina Cibulkova è tutto un backstage di foto più o meno ammiccanti. Al confronto la Cami è una castigata ma se anche non volesse esserlo saranno cavoli suoi. E meno male…o vogliamo tornare alle calze nere delle gemelle Kessler?
Non si direbbe, o si stanno lanciando adesso, oppure loro sono perlopiù agenti dei ciclisti, di tennisti solo 3 (Giorgi, Grigelis e Carera), e di sciatori 2 (Casse e Simoncelli)
Fondamentalmente vedendo il sito di questa agenzia è vero che cura anche gli aspetti contrattuali con le società, aziende e immagino anche Federazioni..ma visto i rapporti tra Camila e la FIT, penso che tale agenzia curi essenzialmente l’immagine di Camila, che di risvolti, positivi o negativi che siano, ne vedo ben pochi
Pensa che s’è pure creato una pagina in cui si presenta così: “If you want to share some special and rare Camila’s photos please send to… XXX” 😆
Non esageriamo ora 😆
Mah
Questo è il miglior commento della storia di livetennis
Se questo è il sorriso più spontaneo che la neo-assistita riesce a produrre, prevedo un duro lavoro per questi ragazzi.
..addirittura. ..nella foto pare sorridere perfino..
@ Carl (#1777285)
standing ovation
i ragazzi di questa agenzia sono appassionatissimi di tennis, quasi maniaci, io li conosco bene e sono grandi persone….
Povero Lelone… come con corona sedotto e abbandonato 😀 😉
Comunque vedo che ce l’hai col suo sito ufficiale. Ti do una notiziona: controllare ossessivamente i suoi profili social per estrapolarne la foto di una mano che tocca un’altra mano e zoomare sull’anello non è fare informazione… Cosa vorresti sapere, dal sito ufficiale? Se è tornata con Miccini?
Questo lo pensi tu e lo vai sponsorizzando altrove, mandando screenshot presi dalle sue storie di Instagram a gente che spettegola e fa di tutto per parlare male di Camila. Complimenti.
Curioso vedere come certi individui passino il loro tempo a grufolare negli anfratti più remoti e nei luoghi più oscuri per carpire anche la minima notizia o chiacchiera relativa alla Giorgi, ma penso che lo stesso facciano per altri personaggi noti (o no?).
Ad essi va tutto il mio apprezzamento, perché anche se pubblicamente vengono sbeffeggiati per la loro attività sotterranea, in realtà, di nascosto, dobbiamo ringraziarli per il loro lavoro sporco, di cui poi noi godiamo il frutto, ingrati per chi si è sacrificato per questo.
Come si dice, vizi privati e pubbliche virtù.
Come faremmo a sapere e disquisire delle sue vicende sentimentali senza di loro? Dovremmo cercarcele da soli, cosa di cui ci vergogneremmo, mentre non ci vergogniamo a dilettarcene quando ci vengono parate davanti in un piatto d’argento.
Un po’ come apprezziamo il tartufo che il nostro cane, sporco ed infangato, ci ha trovato per il nostro piacere, e che ringraziamo con una pacca sul muso, ma senza farlo entrare in salotto.
Però stavolta non avete mica lavorato bene, OK , grazie per il tartufino del fidanzato, ma la notizia principale dell’agenzia, il tartufone, come mai non l’avete scovata per primi?
Ahi ahi, cominciamo a perder colpi, dovremo cercare altri da sguinzagliare nei più remoti angoli della rete, o riusciranno i nostri eroi a riportare ancora qualche piccante notiziola in esclusiva, meritandosi il pubblico vituperio ed il privato plauso?
@ Luis (#1777263)
@ Luis (#1777263)
Sembra quasi che vi dispiaccia che sia tanto amata dai suoi tifosi e faccia sempre notizia…
Ho letto bene. Se la cura dell’immagine e’ la sua priorita’, avra’ ragione lei. Io vedo che i problemi che ha sono altri, noti a tutti ed esplosi negli ultimi 2 anni anche a causa di scelte scellerate (come era stata quella di Mora).L’immagine la curi se te lo puoi permettete perche’ sei vincente o rappresenti il tuo paese (anche se non sei vincente)
@ Carl (#1777232)
Indubbiamente ma ad oggi viene iperconsiderata una tennista n. 73, addirittura 82 nella race che ha vinto un solo titolo. Decisamente poco per dedicarle articoli su articoli solo per beccarsi i commenti dei suoitifosi .
Non hai letto bene e non ti sei informato, è una agenzia sportiva che cura atleti e squadre professionistiche, fiore all’occhiello Nibali, e prima, in campo femminile, Karbon e la grandissima Paruzzi.
Oggi è la numero 2 italiana, è possibile (qualcuno dirà che c’è il rischio) che l’anno prossimo sia addirittura la numero 1, che poi sia più per demeriti altrui che per meriti propri se ne può parlare, ma resta il fatto che a lei, ed auspicabilmente almeno per un po’ anche ad Errani e Knapp saranno affidate le deboli speranze italiane.
In fondo ci basterebbe anche solo qualche partita bum bum a modo suo per tirarci su di morale, non dico come gli exploit forse irripetibili del 2014, ma una Radwanska 2015 o una Bouchard 2016 ci potrebbe bastare.
A me sembra esattamente l’opposto di quello che dici. Sembra lanciarsi in altri mondi.
Interessante vedere che questa agenzia, che non si presenta affatto male, abbia rapporti con la FIT.
Comunque sia mi sembra uno sviluppo positivo per la carriera di Camila, soprattutto perché, contrariamente a quanto poteva far supporre il suo atteggiamento distaccato, dimostra che al tennis professionistico non solo ci crede, ma vuole rilanciarsi, altrimenti un accordo del genere non avrebbe senso.
Magari sarebbe stato meglio fare questo passo già un paio di anni fa, ma va benissimo anche così.
@ tommaso (#1777113)
Non certo per meriti sportivi
Dovrebbe ringraziare chi le ha fatto capire della ennesima ca….volata che lei ed il padre avevano fatto. Ne rimangono altre.Bello comunque avere le notizie da altri siti e mai dal suo ufficiale.
Intanto e’ anche tornata con Miccini, magari lo ritroveremo nel box con Sergio. Chissa’ se aiutera’..
il problema è che si parla poco delle partite giocate e troppo di notizie “gossippare”
disinvolta nella foto… 😉
Questa ragazza fa parlare …….
quoto 😉
L’accusa era leggermente più grave.. sulla bandiera addirittura! 😕
E il “deve cambiare allenatore” dove lo mettiamo? Dove???
OPS, uno degli argomenti principali degli anti-giorgi finisce nel cestino…che peccato!
Beh rimangono ancora “gioca a baseball non a tennis” e “ha sputato sulla Fed Cup” anche se quest’ultimo è un po’ sgualcito, visti gli ultimi avvenimenti…
Meno male
Vederla associata a Lele Mora mi preoccupava.
Posto che io Lele Mora non lo conosco molto e comunque credo sempre nella possibilità che uno cambi, questa notizia secondo la quale avrebbe firmato per un’altra Agenzia, mi tranquillizza un pochettino.
Ma le altre tenniste sono anch’esse legate ad agenzie simili o no?
Ora in Rete, ho visto che questa agenzia si occupa di gestire i ‘social’ (degli affiliati) come Twitter, FB e Instagram e nelle loro fila ci sono soprattutto ciclisti, tipo Nibali e Aru.
Nibali lo ricordo ospite di Fazio: un’intervista molto timida e impacciata. Presenza Quasi Trasparente. E dire che aveva appena vinto il Tour de France! Ne avrà avuto cose da raccontare! Va Be’!!
Magari queste Agenzie dessero a questi sportivi, gli strumenti e delle consulenze su come rilasciare delle interviste interessanti. Sarebbe meglio, invece di parlare solo di immagine.
Gli Sportivi Americani in questo sono dei veri Maestri. Si allenano nella comunicazione, non meno che nella loro attività sportiva.
Sanno che, questa cosa, fa parte del loro LAVORO!
Sono felice che sia sparito il nome di Lele Mora! Non te lo meritavi… Forza Camila sei unica!
Intento bisogna ritornare a giocare e vincere.
Tutto il resto importa poco.
Chissà perché?
Dai su, le battutine su Lele Mora allenatore, il GF, L’Isola dei famosi…? Massimo alias camila_giorgi_offside_fan che ha costruito mille storie su due foto postate da Camila su instagram immaginando una strategia di Lele Mora dietro tutto ciò? Dove siete?
Io l’ho detto a camila…lascia il tennis e sposami…
Quanta importanza che le danno…
Non riceverá mai la WC dalla federazione.
e io che me la vedevo già al GFvip… che delusione!
Speriamo che la convincono a giocare a roma…….anche perché per adesso ha giocato poco
Menomale…
Grazie al cielo..ora non si parlerà più di Lele Mora..forse..