Adrian Mannarino riceve il penalty game e perde la partita nel primo turno di Delray Beach (Video)
Oggi il protagonista di giornata in negativo è il francese Adrian Mannarino che ha perso la partita dopo aver ricevuto il terzo warning nel match contro Kyle Edmund nel primo turno del torneo ATP 250 di Delray Beach.
Mannarino aveva già ricevuto due avvertimenti per cattiva condotta (rotto la racchetta e tirata fuori dal campo una pallina).
Poi è arrivato il terzo avvertimento (era sotto per 3-6 0-5) ed è arrivato il penalty game e la sconfitta (dopo aver tirato una risposta di diritto vicino al Giudice di Sedia).
.@hotdog6969 #Mannarino game penalty episode. pic.twitter.com/A7mp8cmbYg
— doublefault28 (@doublefault28) 20 febbraio 2017
TAG: Adrian Mannarino
Solo fognini può perdere sempre con mandarino’
Adrian Mannarino (parigino di origine calabrese) è sicuramente un bravo ragazzo. Ma è anche tanto nervosetto…vai con la sigla! http://www.youtube.com/watch?v=BgoUJkC9dmg
@ luigi (#1776480)
Nessuno ha colto il mio riferimento musicale
Due indizi fanno una prova…..prima Shapovalov ora Mannarino….bisogna squalificare Edmund, evidentemente fine provocatore! 😛
Sempre spiritoso e… sottile 🙄 🙄 🙄 Ma smettila per favore, i tuoi commenti sono al 99%… ❓ 💡 🙄
Raga, con Edmund non avrebbe avuto alcuna possibilità, infatti aveva già perso 6-3 5-0 e servizio, dove mai poteva andare?
Fatto bene.
E bravo Mandarino! 😆
…anche Shapovalov ed infatti non è successo niente ❓
Shapovalov perdonato fa giustamente scuola
…una curiosità: dall’altra parte della rete, quando succedono ste cose c’è sempre (come “spettatore”) Kyle Edmund, anche nella vicenda che ha visto coinvolto Shapovalov e la pallina scagliata nell’occhio al giudice di sedia. Sarà un caso…
Così ha più senso. Grazie!
Dopo il primo warning dovrebbe aver avuto un penalty point, ed infine il penalty game, secondo al scaletta delle sanzioni.
che bella figura di ..rda
Giusto per correttezza di informazione: ha ricevuto penalty game, e quindi perso il match. Non è stato squalificato.
Apriti Cielo
Che senso ha buttare le palline contro il pubblico? I soldi danno alla testa!!!!
Va squalificato
Qui la squalifica ha senso per totale assenza di rispetto verso il pubblico in relazione all’attitudine di non giocare sbagliando palesemente i colpi. Brutto episodio comunque. Brutto vedere un simile atteggiamento.