Caroline Wozniacki aggiunge Sascha Bajin nella sua squadra
Il team di lavoro di Caroline Wozniacki si arricchisce di un nuovo membro: trattasi di Sascha Bajin, figura nota come “ibrido” allenatore-giocatore la cui principale occupazione recente è stata quella di sparring partner per le più forti tenniste del circuito WTA. Bajin ha infatti lavorato con Serena Williams e Victoria Azarenka, tuttavia il suo ruolo nello staff della Wozniacki non andrà ad intaccare la preminenza del ruolo occupato dal signor Piotr, padre della danese.
Il nuovo aggiunto punta a rappresentare un valore aggiunto per Caroline, che potrà contare pertanto su un’ulteriore risorsa per i propri allenamenti. La ex-numero del mondo, ad ogni modo, ha inoltre avuto modo di ufficializzare in questi giorni la propria relazione con David Lee, cestista in NBA con la casacca dei San Antonio Spurs.
Edoardo Gamacchio
TAG: Caroline Wozniacki, Notizie dal mondo
5 commenti
Tutto falso. Caroline ama me e me soltanto. Siamo una coppia da due mesi 😎 . Altro che Lee
Sascha, va bene che sei un figo, ma lasciacene basta una….
ma non si doveva ritirare ?
Ho già commentato da altre parti, ma ribadisco. Ho già notato alcuni effetti positivi, più pesantezza di palla e servizio apparentemente migliorato. ci vorrà del tempo per valutare in modo più esatto
se il buon giorno si vede dal mattino… oggi Woz on fire! Personalmente ritengo che la scelta tecnicamente sia azzeccata. Le serve qualcuno che le tiri il (peraltro meraviglioso) fondoschiena, in allenamento, forzandola sui suoi punti deboli. Day by day. Se bajin ci riesce, Woz può crescere molto.