Video del Giorno: Le urla di Rogerio Dutra-Silva
Si parla molto del livello di decibel che alcune giocatrici del circuito WTA raggiungono in campo con le loro grida, come ad esempio fa da sempre Maria Sharapova. Ad ogni modo, di certo non si assiste abitualmente ad esibizioni “canore” tanto rumorose come quella prodotta da Rogerio Dutra-Silva.
Il brasiliano ha infatti messo a dura prova i timpani degli spettatori dell’Argentina Open di Buenos Aires, con le urla lasciate andare ogni volta che colpisse la pallina nel corso del match di primo turno che lo vedeva opposto ad Alessandro Giannessi.
Qualcuno ha pensato poi di riunire in un videocip alcuni degli acuti più laceranti, che tuttavia non sono serviti a Dutra-Silva per fare proprio l’incontro.
Rogério Dutra Silva grunts a lot (A LOT). This is only from 5 minutes of play time. #GruntingOnATP #equality pic.twitter.com/xgllmBqTUa
— José Morais (@ZezeAM) 15 febbraio 2017
Edoardo Gamacchio
TAG: Rogerio Dutra-Silva, Video del Giorno
Le ha le @@?
@ Doda (#1773410)
Concordo é allucinante
Esatto, quello che fa Coric
Ma scusate , prima della Seles , il tennis era un mondo popolato da fessi che non avevano intuito la propedeuticità dell’urlo ?
Così come si vuole silenzio sugli spalti durante gli scambi, si dovrebbe rispettare anche in campo, facendo parlare solo i colpi.
Ormai tutti gemono in campo, molti esagerano come Dutra Silva; non c’è bisogno di un tale schiamazzo che disturba senza dubbio l’avversario
Sì, ok. Tutto vero. Ma non c’è bisogno di strapparsi le corde vocali e di perforare i timpani ad avversario e spettatori. Basterebbe un forte soffio…
Propongo di prenderlo come doppiatore di film porno 😈
fa parte dell’espirazione, ed è altamente consigliato per l’agonista che lavora in anaerobico.
Ma l’ATP a cosa serve????
Ma perchè non prendono provvedimenti???
Sono fastidiose, insopportabili e sopratutto non servono a nulla.
Io ricordo (direte che sono vecchio) ma vidi nel 1985 a MILANO la finale tra MCENROE e JARRYD, seduto in prima fila, e tranne un leggero, ripeto leggero mugolio durante il caricamento del servizio di MCENROE, non si udiva nulla tranne il suono della pallina.
vergogna
un altro abbastanza insopportabile con le urla è Gaio